In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ok ma io vorrei sapere se questa cosa è segnalata quando ne attivi uno perché non è che uno si va a leggere per forza i forum prima di fare un'attivazione: apparendomi tutti e due nella mia area clienti non ho pensato che uno escludesse l'altro.
Io non l'ho attiavato con il codice ma dalla mia area clienti, poi quando ho visto che l'altro pass non c'era più sono venuto a leggere sul forum. Anzi, a me intressava più sport ma ho fatto cinema perché era il primo in ordine.
Quindi vorrei capire se ho sbagliato io perché la cosa era segnalata oppure se l'avrei potuta sapere solo cercando prima sul forum.

Grazie

Le promo vengono proposte in base alla situazione del tuo account, le 2 promo annuali riguardano gli account senza Pass attivi, appena attivi un Pass contestualmente vengono adeguate le promozioni al tuo profilo.
Inoltre se volevano farti attivare anche Sport non aveva senso creare 2 promo annuali separate.
Con i nuovi account neanche si possono attivare entrambe le offerte, ma mediante i codici che ho reperito si riesce a raggirare questa limitazione.
 
Probabilmente leggendo in dettaglio Termini e Condizioni dell'offerta c'era scritto che l'offerta è riservata a clienti senza pass attivi. Dal momento in cui ne attivi una, non sei più senza pass...

Però scusa, visto che sei iscritto da 20 anni, sai che il forum è la fonte più attendibile... prima di fare un abbonamento annuale a me verrebbe spontaneo dare un'occhiata qua.

Comunque, potresti provare in chat a chiedere se ti annullano l'offerta attivata così ritorni "pulito", oppure direttamente se ti danno un codice per l'altra.

Ma non è possibile che si debba leggere il forum per ogni cosa. Comunque in questo, vedendo che ci sono 4 offerte e non c'è scritto chiaramente che se ne attivo una non avrei avuto più la possibilità di attivare l'altra, non mi è proprio venuto in mente che se ne potesse fare solo una e quindi di chiedere. Ho contattato la chat ma mi hanno detto che non si può fare nulla, ne scambiare i pacchetti, ne recedere (perché non è il mio primo acquisto) e ne attivare quello sport: mi ha persino risposto che non c'è scritto ma è una "prassi di now" che non si possano attivare insieme.

Ormai è andata così ma certamente, per me, sky si conferma una pessima azienda.

Inoltre se volevano farti attivare anche Sport non aveva senso creare 2 promo annuali separate.

Il senso è che se uno vuole solo il cinema si può fare solo cinema, se vuole solo lo sport si fa solo lo sport, se li vuole tutti e due si fa tutti e due.
Da quello che mi sembra di capire è una cosa abbastanza risaputa a chi sta nel forum che queste due promo non si possono avere contemporaneamente le due promo ma ribadisco che, secondo me, è scorretto che questa cosa non sia specificata meglio quando ti vengono proposte e quando le sottoscrivi.
 
Se è specificato nei T&C non vedo come ci si possa lamentare. Nè ci si può lamentare se non li si legge
 
Penso che comunque verranno fuori nuove promo per lo sport, magari in concomitanza con l'inizio della F1 come capitò lo scorso anno.
Se hai urgenza di avere sport adesso, attivi un nuovo account (su uno usi come metodo di pagamento la carta e sull'altro paypal collegato alla stessa carta) e compri una firestick su cui vedere lo sport (in pratica ogni volta fai lo switch fra la app now della Tv e la firestick con installato now)
 
Il senso è che se uno vuole solo il cinema si può fare solo cinema, se vuole solo lo sport si fa solo lo sport, se li vuole tutti e due si fa tutti e due.

Sbagli perchè non hanno mai ragionato così negli ultimi anni.
Se volevano farti una promo per tutti i Pass era proprio esplicita in alternativa alle 2 promo singole, come fanno attualmente per i nuovi clienti o per i già clienti con la promo FULL.

Now differenzia i clienti in:
- nuovi clienti;
- già clienti con Pass attivi;
- già clienti senza Pass attivi.

Le offerte variano in funzione del tipo di clientela, come fanno anche gli operatori telefonici, ma anche altri broadcaster.

Inoltre prima scrivevano "Scegli l'offerta più adatta per te", attualmente però lo scrivono nella nuova area clienti ma nella vecchia non hanno rimesso il popup
 
Ultima modifica:
Sbagli perchè non hanno mai ragionato così negli ultimi anni.
Se volevano farti una promo per tutti i Pass era proprio esplicita in alternativa alle 2 promo singole, come fanno attualmente per i nuovi clienti o per i già clienti con la promo FULL.

Now differenzia i clienti in:
- nuovi clienti;
- già clienti con Pass attivi;
- già clienti senza Pass attivi.

Le offerte variano in funzione del tipo di clientela, come fanno anche gli operatori telefonici, ma anche altri broadcaster.

Inoltre prima scrivevano "Scegli l'offerta più adatta per te", attualmente però lo scrivono nella nuova area clienti ma nella vecchia non hanno rimesso il popup

Mi dispiace ma non sono d'accordo. Tutte queste notizie che tu mi stai dando, frutto di esperienza, non ci sono da nessuna parte sul loro sito. Ma, secondo me, quando un cliente vuole comprare un servizio non deve sapere la storia e "come ragiona" l'azienda ma si deve basare sulle informazioni che l'azienda da al momento della sottoscrizione.

Quello che mi si è presentato davanti stamattina, senza conoscenze ed esperienza pregressa, non faceva intendere in nessun modo che ci fosse incompatibilità, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa (che era la mia domanda iniziale).
Ad esempio tu mi dici che esiste un full per i nuovi clienti che io, chiaramente ,non vedo ma se fosse stato visibile anche a me oppure se ci fosse stato un solo pass con scritto Cinema O Sport (con una scelta la momento dell'attivazione) un dubbio mi sarebbe potuto venire: ma che un cliente capisca che se attiva uno dei pass automaticamente diventa un altra delle loro tipologie di cliente è veramente troppo.
E anche l'assistenza poteva cercare una soluzione visto che li ho chiamati subito (quindi non avevo neanche usufruito di nulla): sentirmi dire che "non c'è scritto ma è una prassi di Now", per quello che ho scritto prima, per me non ha alcun senso.

Penso che comunque verranno fuori nuove promo per lo sport, magari in concomitanza con l'inizio della F1 come capitò lo scorso anno.
Se hai urgenza di avere sport adesso, attivi un nuovo account (su uno usi come metodo di pagamento la carta e sull'altro paypal collegato alla stessa carta) e compri una firestick su cui vedere lo sport (in pratica ogni volta fai lo switch fra la app now della Tv e la firestick con installato now)

Grazie ma non ho fretta, mi era sembrato un buon prezzo ma ormai è andata cosi. A questo punto non ho nessuna voglia di complicarmi la vita per dargli altri soldi che neanche sembrano volere.
 
Io nella mia area clienti ho come offerta "cinema & intrattenimento a 14,99€/mese"; tu ne avrai un'altra che non conosco per lo sport.
Non è che non vogliono i nostri soldi; siamo noi che vorremmo tutto regalato
 
Scusate sono un nuovo cliente now ed ho attivato il pass sport a 29.99 per 4 mesi ma quando vado al pagamento mi propone -1€ invece di -29,99 come mai? ho provato anche con altre carte ma non capisco se devo comunque accettare il -1 oppure c'è qualche problema ?
 
Scusate sono un nuovo cliente now ed ho attivato il pass sport a 29.99 per 4 mesi ma quando vado al pagamento mi propone -1€ invece di -29,99 come mai? ho provato anche con altre carte ma non capisco se devo comunque accettare il -1 oppure c'è qualche problema ?

Ti riferisci all'offerta da 19,99€? Comunque ti potrebbe richiedere la verifica della carta e penso sia per quello
 
Si a quell'offerta 19,99 ma non vorrei mi addebitassero solo 1euro senza attivarmi il PASS
 
E anche l'assistenza poteva cercare una soluzione visto che li ho chiamati subito (quindi non avevo neanche usufruito di nulla)

La soluzione c'è, il diritto di recesso entro 14 giorni come indicato dai termini del servizio al punto 2.3

Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 e successive modifiche), in caso di Abbonamento stipulato fuori dai locali commerciali e di contratto a distanza, potrai esercitare il diritto di recesso dall’Abbonamento NOW entro 14 (quattordici) giorni dalla data di conclusione del contratto. Per esercitare il recesso dovrai accedere alla sezione Area Personale del sito nowtv.it,e inviare una comunicazione tramite chat al nostro servizio di Assistenza.

In caso di esercizio del diritto di recesso, Sky rimborserà tutti i pagamenti ricevuti. Se hai richiesto che Sky attivasse il Servizio NOW durante il Periodo di Ripensamento, sarai tuttavia responsabile del pagamento di una quota parte del corrispettivo pattuito per il periodo di fruizione del Servizio NOW fino alla tua comunicazione di recesso.
 
Puoi procedere tranquillamente, lo puoi riattivare sempre dall'area clienti se ti dà qualche problema

ho riprovato il pagamento ma adesso mi dice "errore durante l'accesso qualcosa è andato storto, riprova"

Uscito e rientrato ma niente da fare anche cambiando il numero carta
 
PayPal è gratuito, puoi farlo tranquillamente e aggiungi le tue carte

Siccome non mi fidavo ho rifatto un nuovo account con una nuova carta attivando il codice promo a 19.99 ma mi dice sempre errore qualcosa è andato storto!! poi ho visto che dalle offerte è sparita quella da 29.99 per 4 mesi,,, io non ci capisco più niente e paypal vorrei evitarla di fare
 
Siccome non mi fidavo ho rifatto un nuovo account con una nuova carta attivando il codice promo a 19.99 ma mi dice sempre errore qualcosa è andato storto!! poi ho visto che dalle offerte è sparita quella da 29.99 per 4 mesi,,, io non ci capisco più niente e paypal vorrei evitarla di fare

Se la carta è presente in un altro account la riconosce è manda in errore l'attivazione di base quindi è importante verificare ciò, l'offerta non appare perchè è legata al codice promo che devi reinserire ovviamente.
PayPal anche se usi la stessa carta viene visto come un metodo di pagamento alternativo.
 
Se la carta è presente in un altro account la riconosce è manda in errore l'attivazione di base quindi è importante verificare ciò, l'offerta non appare perchè è legata al codice promo che devi reinserire ovviamente.
PayPal anche se usi la stessa carta viene visto come un metodo di pagamento alternativo.

Niente da fare errore anche con la paypal ...
 
Riprovato altro account nuovo con altra carta nuova, niente da fare mi chiede il pagamento di -1€ che approvo ma poi mi da errore!!

Siamo sicuri che il codice PROMO NOWACQSPO4M1999 sia sempre valido?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso