I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova
Entro quando migreranno anche i vecchi clienti alla nuova area clienti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova
Entro quando migreranno anche i vecchi clienti alla nuova area clienti?
Non c'è una data di fine adeguamento ancora
Ma stanno facendo una (lenta?) migrazione degli utenti o solo i clienti iscritti dalla data X hanno la nuova area?
per tiger95. visto che per creare un nuovo account non'e' necessario il codice fiscale. sono solo necessarie nuova mail e nuovo metodo di pagamento?
Sicuro che non sia necessario il codice fiscale? A me pare proprio di sì
I codici sono attivabili solo con la nuova area clienti, nel tuo caso hai la vecchia, oppure con un nuovo account
Il campo codice fiscale è stato rimosso e non viene richiesto, ad esempio non richiedono il luogo di nascita quindi neanche possono calcolarlo.
4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999
Quando scade questa promo?
Quale data X è il limite della migrazione della vecchia area clienti alla nuova?
4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999
Speriamo che rimanga attivabile fino a marzo, quando inizieranno i campionati di Motorsport.
Visto che ho ancora la vecchia area clienti cercavo di capire quale sia la data limite. I clienti di inizio 2022 quindi non sono ancora aggiornati?
Lo faranno entro marzo?
La perdi perchè non è un periodo di visione omaggio ma un'altra tipologia di offertaSi può aggiungere questo codice 4 MESI SPORT se uno ha il full 19 euro o lo perde?
Grazieeee Tiger.
Era l’offerta che aspettavo!
L’ho attivata adesso come nuovo cliente in vista del campionato di F1.
Perderò un mese in quanto inizia a Marzo, ma 3 mesi a 19,90 sono comunque un’ottima offerta! Spero di arrivare a fine campionato cumulando altre offerte e risparmiare rispetto a quanto spendevo prima con sky!
Puoi provare a riattivare il codice se funziona, alcune volte dimenticano di inibire l'attivazione multipla dello stesso codice
L'offerta full l'avevi disattivata? Perchè se è scaduto il periodo di visione di Entertainment che avevi prorogato con eventuali codici l'offerta doveva rinnovarsi in quanto il Pass Entertainment diventava il primo rinnovo utile.
aggiornamento: disdetto Entertainment riproposto il full a 19,90 (che non ho accettato) se attivo perdo i 5/6 mesi Cine/Sport che ho in credito con i codici Unieuro? Allora meglio se attendo agosto a fare riattivazione Pass e poi relativa disdetta?
Quindi pagheri 5€ 28/02 e gli altri a scadenza... e tutti in promo