In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Ciao, avevo una promozione sul mio account - entertainment a 4,99 €/mese fino a disattivazione - attivabile entro il 5 Febbraio 2023.
Oggi questa promo non c'è più, e mancano 7 gg al 5 Febbraio. Secondo voi come la recupero? Ho contattato senza fortuna anche il servizio clienti.
C'è un voucher?

Grazie mille

Se hai un vecchio account Now l'offerta è questa: https://www.nowtv.it/registrazione/...oice=rate_code&codice_choice=Pd4a3dcd8d7a9c99
Puoi provare ad attivarla da questo link se funziona.
Attualmente hai dei Pass attivi?

No ma mi appare la possibilità di sottoscriverla, mentre di solito non mi appare cliccando sui link.
Non la sottoscrivo perché non mi serve fino a maggio

No, era scaduto tutto.

Penso ti sia apparsa per errore la promo in quanto è attivabile con altri Pass ad esempio Cinema, senza Pass attivi non è possibile attivarla.
In base a ciò che attivi variano le promo, è molto improbabile la combo annuale sport + entertainment a 5€/mese

Penso ti sia apparsa per errore la promo in quanto è attivabile con altri Pass ad esempio Cinema, senza Pass attivi non è possibile attivarla.
In base a ciò che attivi variano le promo, è molto improbabile la combo annuale sport + entertainment a 5€/mese

Grazie per i consigli. Io cerco solo una promo da nuovo o vecchio abbonato sport + entertainment ad un prezzo scontato.

Al momento ho il full a 19.99€ "per sempre" ma che ricomincero' a pagare a giugno 24 (mi ero riempito di codici stick full)... Se nel frattempo esce un offerta o una combo di offerte per chi e' nella mia situazione in modo da avere sempre il full ma a prezzo piu basso di 19.99, mi raccomando evidenziatelo a caratteri cubitali in prima pagina! ☺️
Leggo sempre, ma non vorrei perdermi questa opportunità qualora si materializzasse e x sfiga me lo fossi perso....

Anche io ho appena finito i codici e riiniziato a pagare il full 20€. Cercavo nuove offerte ma da quel che ho capito anche attivando li link in prima pagina per un anno di sport poi non si può attivare l'altro :( sarebbe stato interessante a 15€
Continuo ad attendere

Anche io ho appena finito i codici e riiniziato a pagare il full 20€. Cercavo nuove offerte ma da quel che ho capito anche attivando li link in prima pagina per un anno di sport poi non si può attivare l'altro :( sarebbe stato interessante a 15€
Continuo ad attendere

Attualmente ti conviene creare un nuovo account cumulando in fase di attivazione i codici RECOENT12M e RECOSPORT12M, riesci ad avere un anno di full a 15€/mese.
Con i nuovi account è possibile attivare contemporaneamente codici promo di Pass differenti

Promo cinema + intrattenimento a 3€ il primo mese, con account senza pass attivi mi dice che non posso procedere.

Oggi ho contattato l'assistenza via chat per un piccolo problema, senza che glielo chiedessi mi ha dato un codice per atttivare la full a 19,99€.
Quando ho chiesto quali fossero i tempi di attivazione del codice mi ha detto entro oggi, cosa che mi pare strana, quale potrebbe essere la reale scadenza di quel codice?

Oggi ho contattato l'assistenza via chat per un piccolo problema, senza che glielo chiedessi mi ha dato un codice per atttivare la full a 19,99€.
Quando ho chiesto quali fossero i tempi di attivazione del codice mi ha detto entro oggi, cosa che mi pare strana, quale potrebbe essere la reale scadenza di quel codice?

Se hai il vecchio account Now ti basta inserire il codice e cliccare su termini e condizioni, comunque risulta prorogata al 5 Febbraio

Indietro
Alto Basso