Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se provi a reinserirlo cosa ti dice?Anche io avevo sport in scadenza 31 gennaio con rinnovo automatico disattivato, inserito codice dei 4 mesi a 19,99 e me lo ha accettato
Nuova scadenza 31 maggio? Puoi controllare, per favore?Anche io avevo sport in scadenza 31 gennaio con rinnovo automatico disattivato, inserito codice dei 4 mesi a 19,99 e me lo ha accettato
Ma lo inserisci in "Attiva codice"?@Z mi dà codice voucher già utilizzato
@Terlizzi si mi dà 31 maggio nuova scadenza
Ma lo inserisci in "Attiva codice"?
Forse devo disattivare completamente il piano attuale?
Riprova domani, magari dopo la disdetta i sistemi si devono ancora aggiornare.Ho disattivato tutto (ma ho ancora la visione attiva) e continua a darmi "Codice inesistente" quando vado su "Attiva codice"
Ho disattivato tutto (ma ho ancora la visione attiva) e continua a darmi "Codice inesistente" quando vado su "Attiva codice"
Le offerte annuali scadono il 31 Gennaio attualmente, l'offerta dei 4 mesi è già scaduta solo che non l'hanno disattivata.Fino a quando saranno attivabili questi codici?
Non c'è neanche un modo per forzare alla nuova interfaccia di Now?
Questo codice può convivere con il full oppure lo sovrascrive? Ovviamente a patto di avere già la nuova area clienti.4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999
Questo codice può convivere con il full oppure lo sovrascrive? Ovviamente a patto di avere già la nuova area clienti.
Non può convivere perchè è un'altra offerta