In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Vi riporto la mia esperienza, appena fatta.

Nuovo utente, avevo Pass cine+entertainment da 3€ in corso.
Ho dato disdetta (ma ancora non è scaduta la visione)
Mentre davo disdetta dei due pass, mi proponevano due offerte: Entertainment a € 4,50 e Cinema a € 2,50 (solo che non era chiaro fino a quando...)
Poi ho inserito il codice promo RECOSPORT12M che mi ha accettato...

Ora vediamo alla fine del prossimo mese cosa succede ai pass cine e entartainment...

Anche io avevo sport in scadenza 31 gennaio con rinnovo automatico disattivato, inserito codice dei 4 mesi a 19,99 e me lo ha accettato

Ho disattivato tutto (ma ho ancora la visione attiva) e continua a darmi "Codice inesistente" quando vado su "Attiva codice"

Come avevo scritto in precedenza questi codici sono fruibili solo su nuovi account o account con la nuova area clienti che è in vigore da qualche mese con il nuovo sito.
I vecchi clienti hanno un’area clienti che è totalmente differente da quella nuova e il codice non viene accettato.

NUOVA AREA CLIENTI

VECCHIA AREA CLIENTI

Fino a quando saranno attivabili questi codici?
Le offerte annuali scadono il 31 Gennaio attualmente, l'offerta dei 4 mesi è già scaduta solo che non l'hanno disattivata.
Per il resto se si accorgono di questi codici li bloccano prima del previsto o metteranno dei limiti.
Non li ho messi in prima pagina proprio per risultare meno evidenti visto che ci leggono e a quanto pare guardano solo la prima pagina :laughing7:

Ultima modifica:
Scusa Z ma in firma dici che hai rinnovato Sport fino a novembre 26, a che ti serve questo codice?
Comunque confermo quanto detto da Tiger , io quando faccio il Login, entro nella nuova piattaforma (in alto a destra vedo My Account)
@Terlizzi se hai i Ticket in scadenza, potresti provare con un nuovo account

Ultima modifica:
Mi piacerebbe avere anche il solo intrattenimento.
Questa promo comprende anche cinema, ma volevo vedere se era comunque possibile attivarla

Indietro
Alto Basso