In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Sui vecchi account Now, sugli account con la nuova area clienti è da verificare tramite i codici che ho fornito

Su un potenziale nuovo account, aggiungendo le due offerte da codice sembrerebbe funzionare, qualcuno ha già testato?

Se funziona mi fa risparmiare qualcosa anche per le mie esigenze :D

Potrebbe interessarmi il cinema, sempre più povero di contenuti, a 45 euro annui... eventualmente se ne parlerà dopo l'estate. Pazienza.

Per un recap

12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M

12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M

4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999

Confermo, è possibile! Ma solo su nuovo account... l'unico stress ora sarà spiegare telefonicamente a mio padre come sloggarsi e riloggarsi col nuovo account ma pazienza... :D
Telefonicamente la vedo dura, neanche io ricordo come si fa sulla mia firestick comunque complimenti, di questi tempi il full a 15€ é oro colato

Telefonicamente la vedo dura, neanche io ricordo come si fa sulla mia firestick comunque complimenti, di questi tempi il full a 15€ é oro colato

Sono già riuscuto con la sorella per ora, che anche lei non scherza... e confermo che anche se sport in differita riesco a vedere 2 eventi in contemporanea.
Col papà più anziano servirà una videochiamata credo :D

Sono già riuscuto con la sorella per ora, che anche lei non scherza... e confermo che anche se sport in differita riesco a vedere 2 eventi in contemporanea.
Col papà più anziano servirà una videochiamata credo :D

Sui nuovi account è possibile l'accesso tramite PIN temporane, se fai disinstallare l'app puoi fare tu il login

Ultima modifica:
Suoi nuovi account è possibile l'accesso tramite PIN temporane, se fai disinstallare l'app puoi fare tu il login

Ma sì, in qualche modo si riuscirà come già capitato in altre occasioni anche con la concorrenza, la cui app aveva il vizio di sloggarsi random :)

Più che altro mi sembra di ricordare che quell'euro in più che mi risulta scalato dalla carta della banca:

28 gennaio NOW MASTERCARD -1,00 EUR

serve solo per aggiungere il metodo di pagamento "carta ricaricabile" e verrà stornato, vero?

Ma sì, in qualche modo si riuscirà come già capitato in altre occasioni anche con la concorrenza, la cui app aveva il vizio di sloggarsi random :)

Più che altro mi sembra di ricordare che quell'euro in più che mi risulta scalato dalla carta della banca:

28 gennaio NOW MASTERCARD -1,00 EUR

serve solo per aggiungere il metodo di pagamento "carta ricaricabile" e verrà stornato, vero?

Si

Stiamo aggiornando i nostri sistemi
Nelle prossime settimane, i metodi di pagamento Maestro e Diners non saranno più utilizzabili per l’acquisto o il rinnovo dei Pass NOW. Perché la tua offerta continui a rinnovarsi automaticamente, o per acquistare nuovi Pass, ti consigliamo di aggiornare il prima possibile il tuo metodo di pagamento.

Indietro
Alto Basso