Buongiorno, volevo chiedervi se i due ticket di 12 mesi di sport e cinema e entertainment si possono cumulare?
Sui vecchi account Now, sugli account con la nuova area clienti è da verificare tramite i codici che ho fornito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno, volevo chiedervi se i due ticket di 12 mesi di sport e cinema e entertainment si possono cumulare?
Quindi sei riuscito a farti il full a 15€ per un anno??
Potrebbe interessarmi il cinema, sempre più povero di contenuti, a 45 euro annui... eventualmente se ne parlerà dopo l'estate. Pazienza.
Telefonicamente la vedo dura, neanche io ricordo come si fa sulla mia firestickConfermo, è possibile! Ma solo su nuovo account... l'unico stress ora sarà spiegare telefonicamente a mio padre come sloggarsi e riloggarsi col nuovo account ma pazienza...![]()
Telefonicamente la vedo dura, neanche io ricordo come si fa sulla mia firestickcomunque complimenti, di questi tempi il full a 15€ é oro colato
Sono già riuscuto con la sorella per ora, che anche lei non scherza... e confermo che anche se sport in differita riesco a vedere 2 eventi in contemporanea.
Col papà più anziano servirà una videochiamata credo![]()
Suoi nuovi account è possibile l'accesso tramite PIN temporane, se fai disinstallare l'app puoi fare tu il login
Ma sì, in qualche modo si riuscirà come già capitato in altre occasioni anche con la concorrenza, la cui app aveva il vizio di sloggarsi random
Più che altro mi sembra di ricordare che quell'euro in più che mi risulta scalato dalla carta della banca:
28 gennaio NOW MASTERCARD -1,00 EUR
serve solo per aggiungere il metodo di pagamento "carta ricaricabile" e verrà stornato, vero?
Per un recap
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M
12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M
4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999
Per un recap
12 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOENT12M
12 MESI DI SPORT A 89,99€
CODICE PROMO: RECOSPORT12M
4 MESI DI SPORT A 19,99€
CODICE PROMO: NOWACQSPO4M1999
Hai provato a metterli come codice di pairing del bluetooth tra telefono e auto?Come li inserite questi codici?