In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Il modo è andare in "OFFERTE PER TE" o hai fatto altro?
Ricordi che anni fa occorreva fare 1 mese di sport (era ai tempi senza vincolo) a prezzo pieno per poi disdire quasi subito per avere la prima generazione di pass full???? Uguale.
Dopo aver fatto il pass sport senza vincolo, dopo la 1 settimana in disdetta mi è stata proposta la retention a 14,99. Ho atteso fino a ieri ma non è cambiato il prezzo.

Ricordi che anni fa occorreva fare 1 mese di sport (era ai tempi senza vincolo) a prezzo pieno per poi disdire quasi subito per avere la prima generazione di pass full???? Uguale.
Dopo aver fatto il pass sport senza vincolo, dopo la 1 settimana in disdetta mi è stata proposta la retention a 14,99. Ho atteso fino a ieri ma non è cambiato il prezzo.
Forse dall’url del browser si riesce a recuperare il codice

Forse dall’url del browser si riesce a recuperare il codice
Purtroppo ho il sentore che se anche fosse come dici, una volta pubblicato qua sul forum il codice durerebbe meno di 48h ... infatti penso che sia Sky/Now, ma anche Dazn, leggono questo forum ed intevengono per rimuovere/impedire/limitare la sottoscrizione delle offerte segnalate, il che è ovviamente un loro legittimo diritto ... ma "spiaze" sapere che seppur leggono anche dei vari disservizi segnalati sul forum non intevergono praticamente mai per risolverli 😑

No no, non c era nessun codice nell'url. C era scritta la parola retention nella stringa. Ho estrapolato e fatto prove ma l'url non era replicabile.

Avevo dato disdetta per lo sport con vincolo a €14,99 meno di un mese fa, sarebbe scaduto a metà gennaio, e sorprendentemente me lo hanno riproposto per un altro anno. Ho accettato al volo ovviamente. Ora spero che mi diano qualche offerta per cinema ed entertainment alla scadenza di quella che ho avuto in omaggio da E.on....anche se mi interessa solo lo sport alla fine. Vabbè vediamo che succede a fine febbraio avendo dato già disdetta per questo pacchetto.

Ciao a tutti, ho guardato il primo post e vedendo i codici per:
CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
non è la stessa cosa che offrono loro senza alcun codice?

Avevo dato disdetta per lo sport con vincolo a €14,99 meno di un mese fa, sarebbe scaduto a metà gennaio, e sorprendentemente me lo hanno riproposto per un altro anno. Ho accettato al volo ovviamente. Ora spero che mi diano qualche offerta per cinema ed entertainment alla scadenza di quella che ho avuto in omaggio da E.on....anche se mi interessa solo lo sport alla fine. Vabbè vediamo che succede a fine febbraio avendo dato già disdetta per questo pacchetto.
io ho fatto l'errore di accettare lo sconto prima di andare al buio e pagare 19,99 per un anno altrimenti avrei pagato anche io come l'anno scorso 14.99

Ciao a tutti. Finiti i 12 mesi di pass sport a 14,99 + 5 per premium, è scattato aumento a 29,99 e mi hanno proposto voucher per scendere a 19,99+5 premium. E' il massimo ottenibile, immagino. Giusto? Che ne pensate?

Ciao a tutti. Finiti i 12 mesi di pass sport a 14,99 + 5 per premium, è scattato aumento a 29,99 e mi hanno proposto voucher per scendere a 19,99+5 premium. E' il massimo ottenibile, immagino. Giusto? Che ne pensate?
Dipende se guardi molto sport, se ha letto il 3D sembra che fare un mese pieno e disdire ti arriva proposta. Rileggi un po' il 3D

Attivato il full per 12 mesi a 19,98€ al mese cosi composto:
14 99 sport
4 99 cinema & intrattenimento con codice carta giovani
Il codice nell'URL dovrebbe essere immediatamente prima dell'ultima conferma definitiva, cioè proprio nell'istante corrispondente al tuo screenshot.

Il codice nell'URL dovrebbe essere immediatamente prima dell'ultima conferma definitiva, cioè proprio nell'istante corrispondente al tuo screenshot.
Ormai è fatta, peccato quella pagina non l'ho controllata. Ricordo invece che all'ultima conferma( dove in genere c'è l url con il codice) c'era solo parola retention.

Indietro
Alto Basso