Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspetterei ancora qualche giorno...
Io a dire il vero avevo gia' provato la scorsa settimana, ricevuta la fattura , col 187 ma nisba... neanche un cent hanno ceduto
mi sa' che li saluto![]()
Chiesto la Premium Per TE... ma comunque, a quanto risposto, non vi sono offerte disponibili per la mia lineaMa non hai chiesto Tim per te Mega?
Nuova versione dell'app Tim Modem
Versione 8.13
Nuove icone per i dispositivi: Automotive, Energia, POS, Smart Plug
Aggiunto lo Standard Wi-Fi di connessione dei dispositivi quando si è collegati in Wi-Fi ai modem TIM più recenti
Numerose migliorie e risoluzione di alcuni problemi segnalati
Io ho Tim hub vorrei sostituirlo acquistando il fritzbox 7530ax poichè ha il wi fi 6, me lo consigli ?
Io ho sempre usato Twitter per richiedere le promo, WhatsApp per info e reclami.Arrivata la risposta tramite WhatsApp
"Ti informo che purtroppo al momento non e' possibile attivare l'offerta Premium per te sulla tua linea"
![]()
niente anche via whatsapp.
amus si, ho chiesto quell'offerta e mi hanno detto che non è attivabile da me.
anche a me la stessa cosa, evidentemente gli operatori che rispondono non hanno il potere di fare proposte alternative, addirittura via whatsapp mi hanno prospettato un aumento di oltre dieci euro rispetto a quanto pago adesso per passare alla 200 mega mentre un operatore contattato telefonicamente qualche giorno fa mi aveva parlato di un aumento di 4 euro, evidentemente anche fra gli addetti la confusione regna sovrana e non sanno cosa dire, gli ordini ricevuti sono quelli e loro si devono adeguare, in compenso via whatsapp mi è arrivato un messaggio che dice che dal 1 Marzo 2023 il servizio di assistenza via whatsapp non sarà più disponibile
Prova prima con Twitter e poi con facebook.Io ho sempre usato Twitter per richiedere le promo, WhatsApp per info e reclami.
Non chiamate il 187.
Prova prima con Twitter e poi con facebook.
Arrivata la bolletta di febbraio . Sempre la stessa cifra . Sono esattamente 3 anni dal nuovo impianto e abbonamento FTTH + Fisso + Mobile
Mi ritengo già fortunato che in 3 anni non abbiamo ancora fatto nessun ritocco dei prezzi
Io quasi mai aumenti, perché appena posso contatto TIM per chiedere se c'è un'offerta dedicata ai già clienti.
Penso rimanga tuo, dopo tutti quei soldi che hai pagato. Qualcuno riuscii a farsi togliere il TIM Expert ed essere anche rimborsato. Tipo come quando si potevano azzerare le rate del modem in più insistendo forse ci poteva far rimborsare le rate pagate, perché se azzeravano le rate vuol dire che non era una cosa corretta, di conseguenza aver pagato le rate per una cosa non corretta sarebbe stato un paradosso, ma a suo tempo, a me tolsero solo le rate future e non ho più reclamato.Io ho il Tim hub avuto quando aderii a connect Gold che mi vincolava per 4 anni pagando anche il Tim expert, adesso che mi sono liberato da quella offerta e ho aderito a Tim per te, il modem é di mia proprietá o un domani se cambio operatore dovrò restituirlo?
Te lo chiedo poiché non trovo più il contratto che stipulai.