e9355
Digital-Forum Friend
Mi fa piacere. Hai usato Twitter? Paghi col bollettino postale?Aggiornamento.
Passaggio effettuato da conect Gold a Tim per te.
Adesso viaggio a 100 mega e pago 29,90...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fa piacere. Hai usato Twitter? Paghi col bollettino postale?Aggiornamento.
Passaggio effettuato da conect Gold a Tim per te.
Adesso viaggio a 100 mega e pago 29,90...
Se non è cambiato nulla il passaggio è gratuito, ma mi pare che i costi di attivazione e, ovviamente, il canone mensile dipende dalla tipologia di cliente.Passaggio effettuato come? Twitter, Whatsapp, 187 ?
Passaggio gratuito?![]()
Ma il costo dell'offerta a 29.90 dove e' indicato?Se non è cambiato nulla il passaggio è gratuito, ma mi pare che i costi di attivazione e, ovviamente, il canone mensile dipende dalla tipologia di cliente.
Mi fa piacere. Hai usato Twitter? Paghi col bollettino postale?
Ma il costo dell'offerta a 29.90 dove e' indicato?
Al link postato non risulta
Quindi, fatti dire il costo mensile e l'eventuale costo di attivazione.Se non è cambiato nulla il passaggio è gratuito, ma mi pare che i costi di attivazione e, ovviamente, il canone mensile dipende dalla tipologia di cliente...
E su quale canale ti hanno risposto dell'avvenuta attivazione?Ho usato Twitter , facebook e ho scritto un messaggio watsapp, li ho martellati per bene., concordo con te mai 187, l'importante avere tutte le conversazioni per iscritto.
Io pago con PayPal quindi senza costi aggiuntivi e con fattura spedita tramite sito ed email.
E su quale canale ti hanno risposto dell'avvenuta attivazione?
Ma si può anche dire che si è a conoscenza dell'offerta Premium Per TE indicando il link e vedete cosa dicono. A me in un primo momento negarono che ero in target, in seguito mi sbagliarono ad attivare un'offerta e alla fine mi attivarono la Premium Per TEÈ un un'offerta fatta a secondo del cliente, io essendo premium e libero del vecchio contratto connect Gold, mi hanno applicato la tariffa minima di 29,90.
Vi é da dire che ho esordito dicendo, se non mi accontentate con una nuova offerta più economica e con velocità maggiore vi lascio e passo a Vodafone o a Wind.![]()
Quindi, fatti dire il costo mensile e l'eventuale costo di attivazione.
Quindi, nell'aumento dell'inflazione rientra anche la Premium Per TE attivata dallo scorso 27 novembre in poi."...In particolare, per quanto riguarda le offerte di rete fissa, le offerte che avranno i prezzi legati all’inflazione per le nuove sottoscrizioni dal 27 Novembre 2022 saranno: TIM WiFi Power Smart, Top e All Inclusive; TIM WiFi Special Young e TIM WiFi Special Bonus Famiglia; TIM WiFi Power TV e TIM WiFi + 5G Power; TIM WiFi Power FWA; Premium SAT; Premium 12; Tuttovoce e Tuttovoce Superspecial; Premium Per TE e Premium 12 Per TE (offerte dedicate a già clienti)....
Dal 27 Novembre 2022, nei dettagli di ognuna delle offerte coinvolte sarà chiaramente indicata la presenza del suddetto meccanismo di adeguamento annuale dei prezzi in base all’inflazione, insieme alla descrizione delle relative modalità di applicazione...".
https://www.mondomobileweb.it/24777...one-alcuni-nuovi-clienti-dal-27-novembre-2022
"...è stato annunciato anche l’adeguamento in base all’inflazione per alcuni già clienti, in particolare sempre le offerte di rete fissa TIM Senza Limiti Premium, Tutto Senza Limiti Premium, Tutto Premium e Smart Premium..."
https://www.mondomobileweb.it/25116...al-mese-adeguamento-inflazione-alcuni-clienti
Io da qualche hanno ho la Premium Per TE e per ora non sono coinvolto nell'aumento secondo l'andamento dell'inflazione...che poi aumenteranno in futuro il costo mensile è un altro discorso.
Attualmente ho gia' il TIM HUB+ in comodatoUn appunto sul modem.
Il Modem TIM HUB+ è dotato di una terminazione di rete ottica (ONT) integrata
Il Modem è OPZIONALE, in vendita a 240€ rateizzati in 48 rate mensili da 5€.
Quindi, nell'aumento dell'inflazione rientra anche la Premium Per TE attivata dallo scorso 27 novembre in poi.
Ma dal prossimo anno ad aprile aumento minimo del 3,5% fino al max 10% in base all'inflazione
Sì, da aprile 2024 avrai l'aumento, perché hai attivato l'offerta dopo il 27/11/22.
Insisti con l'assistenza TIM su Twitter, se no passa a quella di Whatsapp per farti attivare la Premium Per TE con chiamate illimitate, dovrebbe partire da minimo € 29,90/mese anche se paghi col bollettino postale, modem non obbligatorio, è incluso anche TIMVSION (Ex TIMVISION Light).
https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/campagne/tim-per-te-casa-001