In Rilievo Discussione su Tim

Complimenti, sei un punto di riferimento su questo forum per quanto riguarda la telefonia.
Concordo!!!
non c'è nessun riguardo per i vecchi clienti, la premium per te non l'attivano, il prezzo di 29,90 è un sogno, offrono il passaggio all 200 mega aumentando il canone di 4 euro cioè portandolo a poco più di 42 euro ai quali vanno aggiunti i 4 euro del servizio chi è, forse non hanno interesse a tenersi i vecchi clienti
Proprio non hanno rispetto e riguardo . Stessa cosa è successa a me, aumento e dovrei navigare a 200 ma arrivo a malapena a 120.
Inoltre addio a timvision light a meno che non cambio tv

Minaccia di cambiare operatore, o cambialo direttamente, vedrai poi come ti cercano per rientrare...

Io li ho abbandonati molto tempo fa, e sono soddisfatto della scelta.

non c'è nessun riguardo per i vecchi clienti, la premium per te non l'attivano, il prezzo di 29,90 è un sogno, offrono il passaggio all 200 mega aumentando il canone di 4 euro cioè portandolo a poco più di 42 euro ai quali vanno aggiunti i 4 euro del servizio chi è, forse non hanno interesse a tenersi i vecchi clienti

Io ho stipulato questo contratto " Tim per Te Mega" a 29,90€ e mi ritengo soddisfatto , la velocitá è di circa 120 mega in download e 20 mega in upload, con una latenza bassissima che non supera mai i 10 ms, considerando anche che è una FTTC. Questa velocità per me basta e avanza.

proprio cosi.. anche io ho connect premium 200 mega e avrò aumento da aprile, ho chiamato il 187 e mi offrono 1 giga però allo stesso prezzo attuale ovvero 46 (connect+chi è+timvision light). dicono che non hanno altre offerte per me.

questa tim per te premium non la conosco e non so da dove viene dal sito non l'ho mai vista.. ma possibile che devo usare tutti questi canali (twitter? nemmeno ce l'ho l'account o whatsapp)? perchè devono complicare la vita ai propri clienti è un mistero.

Io ho stipulato questo contratto " Tim per Te Mega" a 29,90€ e mi ritengo soddisfatto , la velocitá è di circa 120 mega in download e 20 mega in upload, con una latenza bassissima che non supera mai i 10 ms, considerando anche che è una FTTC. Questa velocità per me basta e avanza.

30 euro a 1 giga sarebbe perfetto per me, ai quali sicuramente aggiungerebbero i 4 del chi è e 1 di timvision. ma andrebbe bene comunque perchè risparmierei e a me interessa questo.

Dipende se sei in target, anche è vero che insistendo forse di può ottenere qualcosa. Usate l'assistenza Twitter, Facebook o WhatsApp. Ripeto, io non ero in target ma poi, insistendo, mi attivarono l'offerta a € 29,90/nese.

beato te che con 29,90 euro hai velocità a 120 mega, io con 42,63 ho 30 mega (viaggio a 28 ) e se chiami il 187 e parli con un operatore non c'è verso di avere niente di meglio a meno che tu non scelga la 200 mega pagando però 4 euro in più rispetto a quanto pago attualmente
dimenticavo di dire che nell'ultima fattura ho trovato l'avviso che dalla prossima fattura avrò un aumento di due euro, il contratto è tim smart casa che poi ha cambiato nome sostituendo la parola casa con premium considera che sono cliente dal 1973

Ultima modifica:
beato te che con 29,90 euro hai velocità a 120 mega, io con 42,63 ho 30 mega (viaggio a 28 ) e se chiami il 187 e parli con un operatore non c'è verso di avere niente di meglio a meno che tu non scelga la 200 mega pagando però 4 euro in più rispetto a quanto pago attualmente
dimenticavo di dire che nell'ultima fattura ho trovato l'avviso che dalla prossima fattura avrò un aumento di due euro, il contratto è tim smart casa che poi ha cambiato nome sostituendo la parola casa con premium considera che sono cliente dal 1973

Contattali tramite Twitter o Facebook e fatti attivare Tim per te Mega a 29,90, digli che se non accettano passi ad altri operatori.
Pagare 43€ per viaggiare a 30 non esiste, fai la voce grossa o meglio i caratteri marcati.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso