RAI 3 HD regionali

Per l’Abruzzo, Rai 3 TGR Abruzzo e Rai 3 TGR Molise in HD alla LCN 3. Chiaramente, durante i rispettivi TG regionali, il PID dinamico si aziona durante il break pubblicitario che precede il notiziario locale e la risoluzione passa a 576i. Rai 3 TGR Lazio in SD. Rai Test eliminato.
 
Anche Rai 3 Basilicata e Molise passati in HD nel mux MR05 in Puglia,sul 203 al posto del cartello di test si vede Rai 3 HD
 
Nel mux MR 10 e MR 11 Rai 3 TGR Basilicata è passato in HD?
 
Confermato quindi che al TGR delle 19.35 (anche se si stanno divertendo già da ora facendo varie prove di commutazione, come se non li guarda nessuno :laughing7:) noteremo il primo passaggio da HD a SD :)
 
Ma Rai 3 HD non doveva essere tolto dal 103 o sbaglio

Rimane ma quella versione(103) è con i TGR a rotazione delle regioni più popolose mentre quella del 203 è quella con il documentario che viene mandata quando il TGR non va in onda per esempio quando c’è uno sciopero o ci sono problemi tecnici
 
Abito in provincia di Napoli, ho fatto la sintonizzazione dei canali da capo ma sul mio televisore continuo a vedere Rai 3 in SD sulla LCN3...è normale?
 
Abito in provincia di Napoli, ho fatto la sintonizzazione dei canali da capo ma sul mio televisore continuo a vedere Rai 3 in SD sulla LCN3...è normale?

in Campania tutti i rai 3 regionali sono in hd risultano in sd solo durante i tg regionali
 
Indietro
Alto Basso