Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rimosso anche Rai 3 HD sull'LCN 203. Vediamo se dopo il TGR delle 14 succede qualcosa.Rimosso il canale test 102 mux MR 5 Basilicata/Puglia, pero' ancora le trasmissioni sono in SD 576i.
È stato eliminato il cartello celeste di Rai Test che c'era su Rai 3 HD e sicuramente hanno ripreso le trasmissioni di Rai 3Rimosso anche Rai 3 HD sull'LCN 203. Vediamo se dopo il TGR delle 14 succede qualcosa.
???????Ma è normale che nella mia smart tv Hisense modello 32A5600F i cartelli si alternano però la dicitura dove c'è la risoluzione video rimane bloccata o a 1080i o a 576i non cambia in insieme ai cartelli
È ritornato, forse l'avevano eliminato erroneamente.È stato eliminato il cartello celeste di Rai Test che c'era su Rai 3 HD e sicuramente hanno ripreso le trasmissioni di Rai 3
mi sembrava strano, hanno commesso un erroreÈ ritornato, forse l'avevano eliminato erroneamente.
Apri le info durante il cartello azzurro e poi riaprile durante quello bianco.Ma è normale che nella mia smart tv Hisense modello 32A5600F i cartelli si alternano però la dicitura dove c'è la risoluzione video rimane bloccata o a 1080i o a 576i non cambia in insieme ai cartelli
FattoApri le info durante il cartello azzurro e poi riaprile durante quello bianco.
Sempre UgualeE quindi qual è il risultato?
Switch con i TG Regionali di Abruzzo e Molise ha funzionato senza problemi intorno alle 13:56
Rimane bloccato o a 1080i o 576iSempre Uguale
Niente, rimasto in SD anche dopo il TGR. Vedremo se ci riescono fino a stasera...Rimosso anche Rai 3 HD sull'LCN 203. Vediamo se dopo il TGR delle 14 succede qualcosa.
I cartelli e i suoni si alternano, quindi non c'è bisogno di segnalare.Non lo ritengo un problema da non dormirci la notte, l'importante è che cambino i cartelli e i suoni.
Ma è normale che nella mia smart tv Hisense modello 32A5600F i cartelli si alternano però la dicitura dove c'è la risoluzione video rimane bloccata o a 1080i o a 576i non cambia in insieme ai cartelli
I cartelli e i suoni si alternano, se arrivo con il cartello in HD la dicitura 1080i rimane sempre così, se arrivo con il cartello in SD 576i rimane sempre così anche se il cartello cambia in HD e viceversa.se cambi canale e torni lì si aggiorna...