In Rilievo Discussione su Tapatalk

Il problema su iOS (notifiche ok ma pagina delle sottoscrizioni che non si aggiorna) sembra risolversi con un semplice logout/login dall’app Tapatalk (indicazione ricevuta da Chris).
Io per sicurezza ho fatto logout/login sia da Tapatalk sia dal forum e, già che c’ero, ho anche svuotato la cache di Tapatalk.
Dopo aver rifatto il login, il problema sembra essere risolto.
Speriamo che duri.

P.S. non ho cambiato alcuna password.
 
Rilasciata nuova versione per iOS.

Versione 8.10.27
- Onboarding UI Bug fixing.
 
Invece di cambiare la password che non serve a niente fate come me andate sullo store mettete una sola stella e poi scrivete che non funzionano le notifiche magari si svegliano
 
Ancora? Se ogni volta che non arrivano si deve cambiare la password non è più finita
Vabbè dai, io una prova la farei. Cambi un carattere, e a qualcuno, me compreso, ha funzionato . Ad altri è bastato anche un semplice logout/login. Certo, non è sicuro che funzioni al 100%, ma al massimo perderai un minuto
 
Il problema che il servizio tecnico di Tapatalk non dà risposte al perché ogni tanto si presenta sta rottura di C******I.
 
Ancora? Se ogni volta che non arrivano si deve cambiare la password non è più finita

Quando è successo a me alcuni giorni fa e sempre dopo un aggiornamento dell’app, su suggerimento di Chris avevo risolto facendo un semplice logout/login.
 
Quando è successo a me alcuni giorni fa e sempre dopo un aggiornamento dell’app, su suggerimento di Chris avevo risolto facendo un semplice logout/login.

Fatto ma non è cambiato nulla. Zero notifiche. Proverò a ricambiare la password ma mi sembra una forzatura con poco senso logico
 
Indietro
Alto Basso