ah ecco, non guardo mai quei log se mai è attivato
Io me ne sono accorto sia dal log e sia da un certo sito non raggiungibile.
Resettando la linea con cambio ip il problema si è momentaneamente risolto, salvo ripresentarsi il giorno seguente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ah ecco, non guardo mai quei log se mai è attivato
Riscontrate problemi ad accere all'area clienti TIM dall'app o dal sito web?
https://www.digital-forum.it/showth...Fibra-e-ADSL&p=7653776&viewfull=1#post7653776
Sì Ercolino, problemi ad accedere all’area clienti da linea mobile.
Lentissimo ad aprirsi, e poi ha dato questo erroreRiscontrate problemi ad accere all'area clienti TIM dall'app o dal sito web?
https://www.digital-forum.it/showth...Fibra-e-ADSL&p=7653776&viewfull=1#post7653776
Da servizio non disponibile o crdenziali non valide.
Anche da sito web stesso problema, molto lungo il login che alla fine da errore
Questo è l’errore da app:
Servizio momentaneamente non disponibile. Prova ad aggiornare la pagina
Con l'abbondanza di DNS alternativi (e più performanti) che c'è ora mi meraviglio che qualcuno usi ancora i default di TIM...problemi di DNS poco fa con TIM/Telecom.
Con l'abbondanza di DNS alternativi (e più performanti) che c'è ora mi meraviglio che qualcuno usi ancora i default di TIM...
Confermo,problema rientrato.Sembra che il problema stia rientrando, sono riuscito ad accedere sia da web che da app in questo momento
https://www.digital-forum.it/showthread.php?205077-Migliori-Dns-disponibilitipo quali consigli di usare? se basta ad ovviare al problema.
https://www.digital-forum.it/showthread.php?205077-Migliori-Dns-disponibili
Da anni uso quelli di Cloudflare.
chi non risica, non rosica...