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Quando hai disabilitato la promo a 9.99 sul vecchio account ti hanno proposto qualcosa?

Nulla, era la vecchia area cliente. Tra le motivazioni ho indicato che disabilitavo questi pass perche costavano troppo, ma non mi hanno offerto nulla.
By the way, e' bastato disattivarne uno (avevo iniziato da quello Entertainment) che mi ha automaticamente disattivato anche quello Cinema
 
Nulla, era la vecchia area cliente. Tra le motivazioni ho indicato che disabilitavo questi pass perche costavano troppo, ma non mi hanno offerto nulla.
By the way, e' bastato disattivarne uno (avevo iniziato da quello Entertainment) che mi ha automaticamente disattivato anche quello Cinema
Si quelli erano legati. Anche io ho quella promo ancora attiva. Su un nuovo account ho già la promo nuova a 5 euro. Appena sono certo, quello a 10 lo disattivo
 
La promo a 3€ scade oggi.

Offerta Cinema ed Entertainment a 3€ per il primo mese anziché 14,98€, attivabile fino al 29/03/23 riservata ai nuovi clienti NOW
 
Comunque qualcosa bolle in pentola.
Sugli account con pass attivi e con la vecchia area clienti non propongono piu promo e succede praticamente l'opposto con gli account senza pass attivi e con nuova grafica.
Da notare che non stanno offrendo più nulla per il pack sport in entrambi i casi a parte l'annuale fino a qualche settimana fa.
La promo a 5 euro in totale per intrattenimento e cinema me la tengo stretta.
Ora potrei farci un pensierino se ripropongono lo sport a metà prezzo per 12 mesi sennò se ne parla a metà agosto.
 
Ultima modifica:
si preparano per togliere i full a 20 euro mi sà per acquistare la Serie A
 
[mention]Tiger95 [/mention]riusciresti a farmi sapere?
È previsto che anche gli utenti con pass attivi vengano migrati alla nuova area clienti?
Ultima domanda: se decidessi di creare un nuovo account, quali sono i dati che devono necessariamente essere differenti rispetto all’account esistente?
Ho visto che i dati dell’account possono essere modificati contattando l’assistenza: sarebbe possibile farli modificare intestando l’attuale abbonamento ad altro familiare “liberando” così la mia anagrafica per poterla utilizzare per il nuovo account da creare?
Quello vecchio andrebbe poi a morire una volta terminati i periodi di visione accumulati.
Grazie! ;)

Mi rispondo da solo ad alcune delle mie domande.
Il full può essere disattivato e riattivato entro la data di scadenza del periodo di visione (15/04 nel mio caso).
Per creare un nuovo account è sufficiente che siano differenti indirizzo mail e metodo di pagamento (il codice fiscale non è più richiesto).
 
Buongiorno, attivando un nuovo account con la promo a €3 cinema+intrattenimento, c'è possibilità poi di aggiungere lo sport a € 90 per un anno?
 
Il periodo delle stick in offerta stracciata è ormai passato da un pezzo.
Anche secondo me stanno vedendo come butta per il prossimo bando della Serie A.
Per adesso teniamoci stretta questa super promo Cinema+Intrattenimento.
 
Quindi questa combo dei 5 € finisce oggi? Io il 31 ho cinema + intrattenimento a 10 € che mi scade e ho disattivato i pass da vecchia area clienti, e in effetti non mi è stato proposto nulla. Dal 1 aprile c'è ancora questa cosa dei 5 € o è meglio che rinnovi il pass combo dei 10 € al mese che avevo finora?
 
Quindi questa combo dei 5 € finisce oggi? Io il 31 ho cinema + intrattenimento a 10 € che mi scade e ho disattivato i pass da vecchia area clienti, e in effetti non mi è stato proposto nulla. Dal 1 aprile c'è ancora questa cosa dei 5 € o è meglio che rinnovi il pass combo dei 10 € al mese che avevo finora?

Io ti consiglio di creare un nuovo account (ti basta solo cambiare email)e di provare la manovra "Sekunda". Attiva un' offerta in promo(vedi se nella nuova area clienti ti offriranno Cinema+Intrattenimento a 1 euro o a 3 euro per il primo mese),disattivala fino in fondo e vedi se ti propongono di restare con Cinema e Intrattenimento a 2.50 l' uno.
 
Ultima modifica:
Per creare un nuovo account è sufficiente che siano differenti indirizzo mail e metodo di pagamento (il codice fiscale non è più richiesto).
Va bene anche lo stesso metodo di pagamento, io uso la stessa carta per 2 diversi account.
 
Ho fatto la procedura facendo come prima disdetta il cinema e ho attivato il cinema a 2,50, non ho visto nessuna segnalazione sulla necessità di mantenere Entertainment per questa offerta, però Entertainment al momento era ancora attivo, poi ho disattivato Entertainment e sono arrivato fino in fondo disattivandolo completamente e non ho avuto nessun avviso.
Al momento è attivo il rinnovo cinema a 2,50 e Entertainment risulta disattivato, la prova del nove l'avrò solo al momento del rinnovo.

Grazie, questo è proprio il caso che mi interessava
 
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