paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 27 Settembre 2009
- Messaggi
- 8.999
L' ansia ormai toglie il respiro

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra che abbiano mai lavorato
La mia frase era più lunga di cosìEro già convinto qui
Lo erano, ma dalla Rai nulla lo è.
"Il programma provvisorio di progressiva attivazione del test è il seguente:" cosi c'è scritto nel sito rai.it. Cambi di programma ne avevano già fatto con il mux MR 5 e MR 9.Ma le date per il canale test non erano ufficiali?
Scusate se forse ripeto ciò che è stato già scritto. Che fine farà il can.lcn 103 di Rai3 Hd?
Verrà spentoScusate se forse ripeto ciò che è stato già scritto. Che fine farà il can.lcn 103 di Rai3 Hd?
Però erano stati comunicati in anticipo, il ritardo del mux 1 non l'ho reperito da nessuna parte."Il programma provvisorio di progressiva attivazione del test è il seguente:" cosi c'è scritto nel sito rai.it. Cambi di programma ne avevano già fatto con il mux MR 5 e MR 9.
Il TGR Abruzzo e TGR Umbria non hanno fatto nessuna campagna informativa sul passaggio di Rai 3 in HD al numero 3, il TGR Veneto ha un articolo nel sito però in tv ancora niente, TGR Emilia Romagna ancora niente.Però erano stati comunicati in anticipo, il ritardo del mux 1 non l'ho reperito da nessuna parte.
SiPerò erano stati comunicati in anticipo, il ritardo del mux 1 non l'ho reperito da nessuna parte.
Anche la TGR Toscana in queste due settimane non mi pare abbia fatto nessuna campagna informativa (anche se non l'ho seguito proprio tutti i giorni).Il TGR Abruzzo e TGR Umbria non hanno fatto nessuna campagna informativa sul passaggio di Rai 3 in HD al numero 3, il TGR Veneto ha un articolo nel sito però in tv ancora niente, TGR Emilia Romagna ancora niente.