Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stessa cosa con un TCL, la cosa strana è che 501, 502 , 503 e 101 funzionanoNon so se qualcuno lo ha già segnalato...ho un tv samsung 50" quando metto l'hbbtv rai 521...e tutti gli altri (rai) ho l'audio fuori sincrono di 2 secondi..devo settare qualcosa?...non riesco a seguire niente con questo disturbo
Immagino per la mia connessione lenta o forse perché i canali Rai HD via hbbtv non sono concepiti per scendere a una qualità inferiore, stasera tipo ogni mezzo minuto mi andavano per parecchi secondi in pausa e poi la visione ripartiva da quel punto.
Non ricevendo tutti i mux Rai, riesco a visualizzarli solo dall'app Rai TV+ e quindi vado ad esempio su Rai 1 HD dtt e da lì posso accedere agli altri canali in streaming.
Non è poi un grosso problema avendo anche Tivusat, erano perlopiù test e comparazioni visive tra le varie versioni dei canali.
A me la cosa strana che il primo tv 49 lg del 2018 li apre e un altro da 32 lg del 2022 non li apre, sempre smart con hbb che funziona su tutto gli altri tranne 220 232 250 268
Anche se il formato DASH è adattivo, i canali Rai HbbTv hanno un unica Representation quindi di fatto non lo sono. Servono almeno 8 Mbps stabili (15 Mbps per Rai 4K)
Lo speedtest sul tv infatti dava 7.7 mbps in download, e non era neanche male per i miei standard. Solitamente non ho grossi problemi con gli altri servizi in streaming.
Vedremo se si aggiorna
Lo fece LG nel 2018, per aggiornare i TV 2017 che non avevano più MHP ma allo stesso tempo montavano un HbbTV buono per l'estero ma già superato in Italia...Non è mai accaduto che un produttore abbia aggiornato i vari componenti software per HbbTv all’ultima versione delle specifiche.
Il male assoluto è questa sperimentazione selvaggia di HbbTV... Il comparto app smart native non soffre alla stessa maniera; prima di sostituire per stampaggio il mio oled B6 nel 2020 aveva già smesso (dopo neanche 4 anni) di fornire interattività "grazie" al cambio MHP > HbbTV mentre lato smart (Netflix, Prime, Now) non c'erano ovviamente problemi.Se uno compra un tv oggi per quanto funzioneranno le principali applicazioni tra hbbtv e comparto smart? Un tv mettiamo che duri 10 anni, magari meno o se si è fortunati di più, però a livello funzionalità smart che diventi obsoleto dopo neanche 5 anni mi sembra snervante.
Lo fece LG nel 2018, per aggiornare i TV 2017 che non avevano più MHP ma allo stesso tempo montavano un HbbTV buono per l'estero ma già superato in Italia...
https://www.dday.it/redazione/27122/lg-laggiornamento-hbb-2-per-i-modelli-2017-arrivera-ma-non-per-tivu-on
Se uno compra un tv oggi per quanto funzioneranno le principali applicazioni tra hbbtv e comparto smart? Un tv mettiamo che duri 10 anni, magari meno o se si è fortunati di più, però a livello funzionalità smart che diventi obsoleto dopo neanche 5 anni mi sembra snervante.