In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

mi puoi dare il numero ufficiale? vorrei chiamarli per sicurezza in modo da capire se hanno ricevuto la disdetta che ho mandato il 3 maggio

Io ho disdettato chiamando il 181 , e risolto tutto in un paio di minuti. A conferma che la chiusura /cessazione dell'offerta era stata accettata il giorno dopo nella mia area mykena il pagamento automatico era stato disattivato , inoltre c'era un messaggio che diceva che la mia offerta sarà cessata al termine del periodo già pagato, praticamente al prossimo rinnovo. E' andato tutto ok, visto che ieri pomeriggio si è disattivata l'offerta timvision summer kena .
 
Ho provato ha disattivare l’offerta tramite 181 ma la signorina del call center ha detto, anche in modo scortese, che non è possibile e devo farlo per forza via mail

Vi risulta?

Se volessi disabilitare via mail basta il modulo compilato e la copia del documento?

Al call center mi hanno detto che basta una semplice mail ma non mi fido
 
Come volevasi dimostrare per telefono la disattivano solo se trovi l'operatore giusto. :D

Per email basta una richiesta scritta come ho fatto io allegando copia del documento d'identità
 
Come volevasi dimostrare per telefono la disattivano solo se trovi l'operatore giusto. :D

Per email basta una richiesta scritta come ho fatto io allegando copia del documento d'identità

Quindi non serve il modulo per la disattivazione offerta che trovo sul sito?

Mi potresti dire più o meno cosa scrivergli nella mail?



Mi scoccia inviare il mio documento per questo volevo farlo telefonicamente, non si sa mai in mano a chi va e cosa possa fare :(
 
Quindi non serve il modulo per la disattivazione offerta che trovo sul sito?

Mi potresti dire più o meno cosa scrivergli nella mail?



Mi scoccia inviare il mio documento per questo volevo farlo telefonicamente, non si sa mai in mano a chi va e cosa possa fare :(

Prova a chiamare di nuovo, magari becchi l'operatore giusto. In alternativa fai una richiesta scritta tipo questa:

Il sottoscritto ecc... Titolare dell'utenza NR 333xxxxxxx

Chiede la disattivazione dell'offerta KENA TIMVISION SUMMER e la relativa disattivazione della RICARICA AUTOMATICA sulla numerazione 333xxxxxxx

Il sottoscritto, come sopra indicato dichiara la veridicità dei dati sopra riportati e allega alla presente email copia di un documento di identità o di riconoscimento.
 
Prova a chiamare di nuovo, magari becchi l'operatore giusto. In alternativa fai una richiesta scritta tipo questa:

Il sottoscritto ecc... Titolare dell'utenza NR 333xxxxxxx

Chiede la disattivazione dell'offerta KENA TIMVISION SUMMER e la relativa disattivazione della RICARICA AUTOMATICA sulla numerazione 333xxxxxxx

Il sottoscritto, come sopra indicato dichiara la veridicità dei dati sopra riportati e allega alla presente email copia di un documento di identità o di riconoscimento.
Ma c'è il modulo apposta. Non capisco perché dovete complicarvi la vita!
 
HELP disdetta impossibile !

sto cercando di chiudere un abbonamento prepagato scadenza effettiva a inizio luglio, fino a quando avrò cmq la visione, per evitare di ricordarmi di doverlo chiudere più avanti (in questo in fase di registrazione mi hanno obbligato ad inserire la carta di credito)

una volta cliccato sulle motivazioni della disdetta appare un banner con cui invitano a chiamare un numero verde o a chattare
si può chiudere il banner con la X ma lo videata torna alle motivazioni della disdetta, dove cliccando nuovamente su "continua con la disdetta" appare nuovamente il banner !

HELP !!!
che intenzioni ha dazn ?? sequestrare i suoi abbonati ??
Sei ot!
 
Prova a chiamare di nuovo, magari becchi l'operatore giusto. In alternativa fai una richiesta scritta tipo questa:

Il sottoscritto ecc... Titolare dell'utenza NR 333xxxxxxx

Chiede la disattivazione dell'offerta KENA TIMVISION SUMMER e la relativa disattivazione della RICARICA AUTOMATICA sulla numerazione 333xxxxxxx

Il sottoscritto, come sopra indicato dichiara la veridicità dei dati sopra riportati e allega alla presente email copia di un documento di identità o di riconoscimento.

provato nuovamente al 181 ma mi hanno detto la stessa cosa


ho inviato un'email


grazie mille per il supporto ;)
 
Nessuna complicazione. Ho solo riportato la mia esperienza in merito. Poi ognuno fa come meglio crede

Ho inviato la mail lunedì ma non mi hanno ancora risposto.
In quanto tempo te l’hanno disattivata?
Ti arriva una mail di notifica?
 
Ho inviato la mail lunedì ma non mi hanno ancora risposto.
In quanto tempo te l’hanno disattivata?
Ti arriva una mail di notifica?
A me hanno risposto con email dopo 2 giorni che era stata presa in carico la mia richiesta.

Dopo una settimana mi arrivò un SMS che l'offerta veniva disattivata nella data del prossimo rinnovo.

Prova a sentirli in chat e chiedi se hanno ricevuto la tua email ;)
 
Buonasera, secondo voi che succederà alla scadenza dell'anno kena summer con dazn? Se non si disdice si continuerà ad essere abbonati a dazn standard e se si, a che prezzo?
Ho letto tanti post ma non ho capito se per noi c'è la possibilità di mettere in pausa alla fine del campionato per eventualmente riattivare ad agosto con i nuovi prezzi. Grazie a chi mi risponderà.
 
io inviato modulo il 5 e disattivata ricarica automatica questa mattina

Arrivata oggi la conferma della disattivazione.
Confermo che si può anche non mandare il modulo, basta scrivere due righe e mandare anche documento.
 
Buonasera, secondo voi che succederà alla scadenza dell'anno kena summer con dazn? Se non si disdice si continuerà ad essere abbonati a dazn standard e se si, a che prezzo?
Ho letto tanti post ma non ho capito se per noi c'è la possibilità di mettere in pausa alla fine del campionato per eventualmente riattivare ad agosto con i nuovi prezzi. Grazie a chi mi risponderà.

Buonasera ,come rosy anche io pongo la stessa domanda, ma se si mette in pausa per 3 mesi togliendo l'addebito con pay pal in attesa di offerte non conviene lasciare attiva la sim,e poi se il prezzo non è più conveniente inviare l'email-modulo di disattivazione?
 
Buonasera, secondo voi che succederà alla scadenza dell'anno kena summer con dazn? Se non si disdice si continuerà ad essere abbonati a dazn standard e se si, a che prezzo?

Dopo 12 mesi a 19,99 se non si disdice l'abbonamento continuerà al prezzo di 29,99.

Ho letto tanti post ma non ho capito se per noi c'è la possibilità di mettere in pausa alla fine del campionato per eventualmente riattivare ad agosto con i nuovi prezzi. Grazie a chi mi risponderà.
Per mettere in sospensione l'offerta di kena timvision devi disattivare il pagamento automatico di PayPal. Se non ricarichi la sim entro 90 giorni l'offerta decade automaticamente.
Per fare ripartire l'offerta basta fare una ricarica dell'importo necessario e poi riattivare la ricarica automatica dal sito kena.

Buonasera ,come rosy anche io pongo la stessa domanda, ma se si mette in pausa per 3 mesi togliendo l'addebito con pay pal in attesa di offerte non conviene lasciare attiva la sim,e poi se il prezzo non è più conveniente inviare l'email-modulo di disattivazione?
Mettila in sospensione e se poi il prezzo non è più conveniente mandi il modulo di disattivazione dell'offerta per email
 
Ultima modifica:
Diciamo che i punti sono tre :
, se effettivamente sono 12 mensilità dalla prima attivazione,
o sono 12 rinnovi quindi mettendo in pausa si può terminare più in avanti
oppure se le 12 mensilità partono dal primo pagamento e quindi il 4 ottobre (avendo dato i primi due mesi gratuiti)

Sulla scheda sintetica dell’offerta riporta questo:
Il Costo dell’Offerta è 0€ fino al 31/08/2022, poi 19,99€/mese per 12 mesi, poi 29/99/mese e non è previsto il Costo di Attivazione.

Però bisogna vedere come funzionerà il sistema…
Io ad oggi ho disattivato il metodo di pagamento in modo che il 09/06 non si rinnova l’offerta e valuto ad inizio di agosto se rinnovare o meno.
 
Vorrei mettere in sospensione l'offerta che si rinnoverebbe il 5 giugno ed aspettare agosto.
purtroppo la sim non funziona più: ho provato ad inserirla in vari dispositivi ma niente.
Cosa dovrei fare?
 
Indietro
Alto Basso