Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

vengono aperte delle pratiche dirette e personali per cliente che segnala, quando all'origine della vicenda (e quindi delle contestazioni inoltrate) e'una loro decisione a carattere generale,ufficialmente espressa tramite comunicazione email, che dovrebbe impattare gli interessati senza distinzione ,sono andati in completa confusione nel gestire la situazione con l'apertura delle pratiche personali
 
il silenzio da parte di NOW e il modus operandi dell'assistenza è davvero irritante:mad: però a questo punto chi ha già rinnovato la mensilità a 19,99€ scongiura la rimodulazione! Quindi cosa stanno aspettando?
 
E’ pacifico che l’assistenza non e’ al corrente delle politiche di rimodulazione decise ai piani alti.
Penso ci sia poco da fare
 
aggiungo la mia esperienza.
mail ricevuta ieri, dopo aver subito il logout da tutti i dispositivi.
nuova area clienti e nessun pagamento precedente visualizzabile
impossibile contattare la chat.
rinnovo previsto il 4 lugblio per intrattenimento a 7,49€; il 3 luglio per cinema a 7,49€ e 11 giugno per sport a 6,67€
non ho idea di come fare per aprire una pratica, non essendo possibile avviare la chat....
 
aggiungo la mia esperienza.
mail ricevuta ieri, dopo aver subito il logout da tutti i dispositivi.
nuova area clienti e nessun pagamento precedente visualizzabile
impossibile contattare la chat.
rinnovo previsto il 4 lugblio per intrattenimento a 7,49€; il 3 luglio per cinema a 7,49€ e 11 giugno per sport a 6,67€
non ho idea di come fare per aprire una pratica, non essendo possibile avviare la chat....

per entrare in chat ci vuole pazienza io mi sono messo in coda attorno alle 10:00 e sono entrato circa mezz'ora dopo
 
Personalmente :

- Logout da tutti i dispositivi ieri
- Nessuna mail ricevuta
- Situazione ticket ancora normale con la full
- Ultimo rinnovo 20/4 quindi a breve saprò

( ci si crede poco ma per ora )
 
Rimodulato anche io. Segnalato via chat dove subito mi hanno chiesto uno screenshot del prossimo pagamento. Attendo loro risposta se arriverà.
14.99€ sport e 6.99€ cinema e intrattenimento al prossimo rinnovo.
 
Ma in chat cosa si deve dire? C'è speranza che tornino sui loro passi?
 
per ora a me nessuna email, nell'area clienti vedo ancora i pass a rinnovo 5,5 e 9.9
 
per entrare in chat ci vuole pazienza io mi sono messo in coda attorno alle 10:00 e sono entrato circa mezz'ora dopo

per ora sono in attesa da 45 minuti e sto per mollare il colpo...

magari domani prima delle 10 mi metto in coda oppure mando una mail
 
Ultima modifica:
io aspetterò ancora prima di scrivere in chat, ho ancora tempo prima del rinnovo.
 
E alla fine è arrivato il rinnovo, ma solo dei due Pass che avevano scadenza odierna. Ho avuto due addebiti da 6.66€ l'uno.

Vi allego lo screenshot della schermata relativa ai pagamenti della mia area clienti now.

Attualmente ancora non ho ricevuto email di rimodulazione, vedremo se arriverà nei prossimi giorni.
a08e40512e2b9ea3d77cfe0a985ebf3d.jpg
 
E' arrivata pure a me, ma quando ho aderito , in estate 2020, avevano detto che 19,90 era per sempre fino a quando non davo disdetta!!!!!....
Adesso cambiano, non mi sembra sia corretto

pure a me hanno detto così! ho aderito a marzo 2020 mi pare
 
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