Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Ricevuto anche io, il prezzo pieno pare sia 9,99 per entertainment, 14,99 per sport e 9,99 per cinema.

Disdico anche io...

E alla fine è arrivato il rinnovo, ma solo dei due Pass che avevano scadenza odierna. Ho avuto due addebiti da 6.66€ l'uno.

Vi allego lo screenshot della schermata relativa ai pagamenti della mia area clienti now.

Attualmente ancora non ho ricevuto email di rimodulazione, vedremo se arriverà nei prossimi giorni.
a08e40512e2b9ea3d77cfe0a985ebf3d.jpg

Ecco il "cattivo" segno.. hanno sganciato effettivamente la promo. Se prima il pagamento era unico da 19,99€ ed ora è suddiviso direi che è ufficialmente tutto cambiato con singoli ticket :/

Quindi sembrerebbe che i prezzi riferiti ai futuri pagamenti siano tali... male male

A me diventa circa 35... Quasi il doppio! E onestamente non li vale 35 euro, quindi mi sa che passerò da 19,99 a 0.

Ho già mandato ieri email a Now con il link di questa discussione in modo che possano vedere il malcontento degli utenti, con la richiesta di dare maggiore chiarezza

Grazie come sempre, spero che non facciano passare altro tempo e che mettano un punto a questa storia visto che già almeno un paio di utenti qui hanno già pagato la "rimodulazione".
Servirebbe capire se possiamo coalizzarci e fare presente la situazione a chi regola questi servizi (AGCOM?)

A me diventa circa 35... Quasi il doppio! E onestamente non li vale 35 euro, quindi mi sa che passerò da 19,99 a 0.
Volevo segnale che ieri avendo avuto la fortuna di contattare l assistenza in chat e lamentando la ricezione della email con conseguente aumento dei costi, mi ritrovo adesso con la vecchia area clienti con i medesimi costi precedenti. Come se nulla fosse. Bohhh....sono l unico???

Volevo segnale che ieri avendo avuto la fortuna di contattare l assistenza in chat e lamentando la ricezione della email con conseguente aumento dei costi, mi ritrovo adesso con la vecchia area clienti con i medesimi costi precedenti. Come se nulla fosse. Bohhh....sono l unico???

Ciao, stavo per scrivere la stessa cosa.
Differenza: io non sono riuscito a contattare la chat e sono rimasto "fermo". Adesso ho controllato e ho la vecchia area clienti e il full a 19.99 con scadenza 26 maggio come se nulla fosse accaduto.
Quoto che hanno mandato a massa i sistemi e adesso stanno ripristinando tutto.

A me anziché cinema più intrattenimento a 9,99 che avevo prima, mi propone intrattenimento a 5 euro e cinema a 7,49 euro.
In totale 2,50 euro in più….. ho fatto segnalazione come voi ma se andasse male non mi lamento e lascio tutto così come sta

EDIT: questo qualche ora prima, ora è tornata la vecchia area clienti con i vecchi prezzi come a voi

Me lo aspettavo l'aumento del full, ho fatto bene a non accettare quando ho fatto la disdetta del pass sport. Purtroppo, a mio modo di pensare, il ''per sempre'' non esiste.

già oggi mi son beccato quello della tim

è il secondo in 4 anni...
mo pure now 10€ ? cioè potrei anche capire (ma non accettare) 5€ al mese...ma qui son 120€ in più all'anno

Ciao a tutti,
ovviamente ricevuto pure io la mail di rimodulazione e stufo di aspettare in chat, quando ad un ennesimo tentativo di collegarmi, anzichè la chat, mi ha presentato il form da compilare per la segnalazione, così ho fatto.
Quello che sinceramente mi dà noia, al di là dell'aumento del 50% di cimena+intrattenimento, sono le modalità e soprattutto il non tenere in considerazione vari fattori, tra cui la fedeltà (sono in now da quando era Sky on line, se non erro 2015, e non ho mai interrotto il servizio) ed il fatto che usufruivo di promozione ufficiale e non di bug vari che hanno permesso (sia ben chiaro lecitamente!) di usufruire dello stesso servizio a metà prezzo.
Ora sinceramente non attendo una risposta (secondo me non la daranno) e credo che disdetterò ed inizierò a fare come molti: attivo quando c'è qualcosa che interessa e disattivo subito dopo... magari così si usufruisce di promo da nuovo cliente.

Dopo segnalazione in chat sono ritornato alla vecchia versione del mio account e ai vecchi prezzi

Speriamo bene.

Salutoni

Ciao, stavo per scrivere la stessa cosa.
Differenza: io non sono riuscito a contattare la chat e sono rimasto "fermo". Adesso ho controllato e ho la vecchia area clienti e il full a 19.99 con scadenza 26 maggio come se nulla fosse accaduto.
Quoto che hanno mandato a massa i sistemi e adesso stanno ripristinando tutto.

ho controllato e pure io mi ritrovo nuovamente con la vecchia area clienti...Ho mandato segnalazione pochi minuti fa e quindi non credo che sia solo per chi ha segnalato...
però dopo che hanno mandato la mail di aumento, se davvero facessero un passo indietro, ci sarebbe una nuova comunicazione...

Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti

Anche il mio account secondario è tornato alla vecchia area clienti.
Account con soli intrattenimento e cinema attivi ma con i rinnovi già disattivati da settimane.

Mi hanno fatto tornare alla vecchia area clienti col vecchio prezzo

Indietro
Alto Basso