Non c'è una tempistica precisa. A me è arrivato dopo 2 settimane un SMS scritto che in data xx/xx/xxxx veniva disattivata l'offerta kena timvision.
Salve a tutti, vi racconto la mia esperienza cosi che possa servire magari a qualcun altro:
grazie alle dritte di Mimmobet il 17 maggio ho inviato la mail con la documentazione che serviva per la disdetta del servizio Kena TIM Vision. Dopo qualche giorno, esattamente 5, ho riscritto qui sul forum per capire come mai ancora non mi avesse risposto nessuno. Sempre il gentilissimo Mimmobet mi ha risposto come nel messaggio che vedete quotato.
Oggi, a distanza di 14 giorni dalla mail, preoccupato più che altro perché l'11 giugno l'offerta si rinnova(va) e si sarebbero acchiappati le quasi 20 euro canoniche, ho chiamato il 181, chiedendo come mai non avessi ancora ricevuto nessuna risposta ufficiale sulla disdetta richiesta.
Mi ha risposto una, devo dire gentile, ragazza del call center che all'inizio sosteneva di non vedere nessuna richiesta di disdetta, che nessuna mail fosse stata ricevuta con tale richiesta. Insistendo e dicendole esattamente giorno ed ora dell'invio della mail, dopo diversi minuti di attesa, mi ha risposto dicendomi che la mail era stata trovata e stavano processando proprio in quel momento la richiesta.
Morale della favola, dopo 5 min. mi è arrivata sia la mail che l'sms che confermano la disdetta e adesso nell'area riservata vedo questo:
https://i.imgur.com/3W5sh5v.png
Insomma le cose sono due: o facevano di proposito gli gnorri pur avendo ricevuto e letto la mail oppure l'avevano davvero scordato. Il consiglio di conseguenza è, se non doveste ricevere loro notizie nell'arco di qualche settimana, di chiamarli al 181.