In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Io ho disattivato la ricarica automatica ed ora l'offerta risulta sospesa come in foto, posso evitare anche di inviare il modulo di recesso?

 
Io ho disattivato la ricarica automatica ed ora l'offerta risulta sospesa come in foto, posso evitare anche di inviare il modulo di recesso?

Se non ricarichi entro 90 giorni dalla sospensione, l'offerta cesserà automaticamente senza bisogno di inviare alcun modulo
 
Io ho disattivato la ricarica automatica ed ora l'offerta risulta sospesa come in foto, posso evitare anche di inviare il modulo di recesso?
Come hai fatto a disattivare la ricarica automatica? Al 181 si rifiutano di farmelo, da web ritorna sempre attiva, da app dice di chiamare l'assistenza...
 
salve ragà......oggi ho inviato il modulo di disattivazione offerta KENA TIMVISION SUMMER + la c.i. e quasi subito dopo mi è arrivata l'e-mail in cui dicevano che hanno ricevuto la mia comunicazione e che mi forniranno al più presto un riscontro! quindi ora dovrei ricevere un loro SMS o email?? e una volta disattivata l'offerta..viene disattivata la ricarica automatica? xchè sul sito dice che una volta disattivata l'offerta viene pure disattivata la ricarica automatica....
 
io ho revocato direttamente dal sito della C.C. l'autorizzazione, dopo aver disattivato dal sito l'autoricarica.
 
Dall'area personale del sito
Niente, io ci avrò provato almeno un centinaio di volte nelle ultime settimane: esce il messaggio di avvenuta disattivazione ma poi risulta di nuovo attiva.

Ho mandato la mail alcuni giorni fa, al call center mi hanno detto che devo solo aspettare e al massimo una volta si sono sognati di dirmi "poi casomai chiede il rimborso" :eusa_wall:
 
salve ragà......oggi ho inviato il modulo di disattivazione offerta KENA TIMVISION SUMMER + la c.i. e quasi subito dopo mi è arrivata l'e-mail in cui dicevano che hanno ricevuto la mia comunicazione e che mi forniranno al più presto un riscontro! quindi ora dovrei ricevere un loro SMS o email?? e una volta disattivata l'offerta..viene disattivata la ricarica automatica? xchè sul sito dice che una volta disattivata l'offerta viene pure disattivata la ricarica automatica....
Si viene disattivata anche l'autoricarica insieme all'offerta.

Se entro una settimana non si fanno sentire tramite email/SMS, contattali al 181 e chiedi a che punto è la tua richiesta di disdetta
 
Domani,non ricaricando la mia carta prepagata, sospenderò l abbonamento kENA/ Dazn. Ieri ho contattato Dazn due volte per richiedere la disdetta di zona dazn, ma non ho avuto nessuna comunicazione ed attualmente risulta ancora attiva. Dopodomani 8 giugno sicuramente avrò addebito di 5€ sulla mia carta di credito. Avete esperienze in tal senso?? Rimborsano poi???
 
Ma qualcuno ha capito come si prendono i soldi di zona Dazn? nel senso che nel sito della banca non esiste la voce del pagamento autorizzato a Dazn.
 
Si viene disattivata anche l'autoricarica insieme all'offerta.

Se entro una settimana non si fanno sentire tramite email/SMS, contattali al 181 e chiedi a che punto è la tua richiesta di disdetta

grazie mille..visto che sei informato....con ZONA DAZN...come devo fare?? viene disattivata insieme all'offerta..o devo disattivarla io??
 
Su zona dazn non saprei perché non l'ho mai attivato, quindi passo la palla ad altri
 
Domani,non ricaricando la mia carta prepagata, sospenderò l abbonamento kENA/ Dazn. Ieri ho contattato Dazn due volte per richiedere la disdetta di zona dazn, ma non ho avuto nessuna comunicazione ed attualmente risulta ancora attiva. Dopodomani 8 giugno sicuramente avrò addebito di 5€ sulla mia carta di credito. Avete esperienze in tal senso?? Rimborsano poi???

Ciao,da quello che so io non rimborsano.
È successo a me una volta,poi successivamente ho riattivato zona Dazn ma con data di rinnovo un po' lontana da quella del rinnovo di Dazn.
Così facendo quando si disattiva Dazn dopo circa 4/5 giorni disattivano in automatico anche zona Dazn.
A me il 17 giugno disattivano Dazn e dopo qualche giorno anche zona Dazn che si doveva rinnovare il 30 giugno.
 
Vorrei disdire l'offerta ma da app non riesco a disattivare la ricarica automatica (mi dice di chiamare il 181) e dal sito non riesco ad accedere.
Come posso fare?
 
Grazie Mimmo. ;)
Mi sembrava di ricordare che in fase di attivazione dell'offerta fosse indicato che sarebbe bastato fare la disattivazione online...
Quindi bisogna mandare per forza il modulo via mail?
 
Quindi bisogna mandare per forza il modulo via mail?
Da condizioni contrattuali si può dare disdetta anche chiamando il 181, ma per adesso abbiamo solo 1 feedback che ci è riuscito. Se vuoi provare così, magari becchi l'operatore giusto.

O in alternativa se paghi con PayPal, blocchi il pagamento automatico a Kena e dopo 90 giorni dal mancato rinnovo l'offerta si disattiva definitivamente
 
Non entravo qua da un po', ho letto i vari messaggi e penso di aver inteso il tutto anche io
Un grazie enorme a Mimmobet che risponde sempre con pazienza e precisione

Io attivai a Giugno 2022 (mi pare il 20 o 21)
Pagamento con PayPal, e primo prelievo al riguardo quel giorno di Settembre 2022

Andrò quindi in sospensione togliendo il rinnovo su PayPal nei prossimi giorni.

Finora, se conto giusto, pagate quindi 9 mensilità.
Se vorrò riattivare questa offerta, dovrò farlo al massimo entro metà Settembre 2023, facendo ricarica alla Sim Kena.
Nel caso, mi mancano ancora 3 mensilità a 20€ e pagherei ricaricando quella cifra, o no?

Le condizioni dello scorso anno erano che finita questa promozione si passava poi a 30€ al mese.
Rimarrà questa cifra visti gli aumenti e i cambiamenti di Dazn, o si avranno ripercussioni e aumenti anche lato Tim/Kena ?
Immagino che non si sappia ovviamente, chiedo giusto per ragionarci insieme

Ringrazio per eventuali risposte, e conferme o meno sulle procedure


p.s. Dazn a sé comunque è diventata tutto quello che non doveva essere, con costi più alti e vincoli vari (ok che ha preso la A ed Eleven, ma insomma...)
 
Indietro
Alto Basso