Ok oggi doveva scattare rinnovo ma non possono perché ho scaricato la carta, ancora vedo dazn vi faccio sapere quando staccano del tutto
Ok staccato ho visto tutta L ultima giornata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok oggi doveva scattare rinnovo ma non possono perché ho scaricato la carta, ancora vedo dazn vi faccio sapere quando staccano del tutto
Come hai fatto a disattivare la ricarica automatica? Al 181 si rifiutano di farmelo, da web ritorna sempre attiva, da app dice di chiamare l'assistenza...Io ho disattivato la ricarica automatica ed ora l'offerta risulta sospesa come in foto, posso evitare anche di inviare il modulo di recesso?
Come hai fatto a disattivare la ricarica automatica? Al 181 si rifiutano di farmelo, da web ritorna sempre attiva, da app dice di chiamare l'assistenza...
Niente, io ci avrò provato almeno un centinaio di volte nelle ultime settimane: esce il messaggio di avvenuta disattivazione ma poi risulta di nuovo attiva.Dall'area personale del sito
Si viene disattivata anche l'autoricarica insieme all'offerta.salve ragà......oggi ho inviato il modulo di disattivazione offerta KENA TIMVISION SUMMER + la c.i. e quasi subito dopo mi è arrivata l'e-mail in cui dicevano che hanno ricevuto la mia comunicazione e che mi forniranno al più presto un riscontro! quindi ora dovrei ricevere un loro SMS o email?? e una volta disattivata l'offerta..viene disattivata la ricarica automatica? xchè sul sito dice che una volta disattivata l'offerta viene pure disattivata la ricarica automatica....
Si viene disattivata anche l'autoricarica insieme all'offerta.
Se entro una settimana non si fanno sentire tramite email/SMS, contattali al 181 e chiedi a che punto è la tua richiesta di disdetta
Domani,non ricaricando la mia carta prepagata, sospenderò l abbonamento kENA/ Dazn. Ieri ho contattato Dazn due volte per richiedere la disdetta di zona dazn, ma non ho avuto nessuna comunicazione ed attualmente risulta ancora attiva. Dopodomani 8 giugno sicuramente avrò addebito di 5€ sulla mia carta di credito. Avete esperienze in tal senso?? Rimborsano poi???
https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=7689042Vorrei disdire l'offerta ma da app non riesco a disattivare la ricarica automatica (mi dice di chiamare il 181) e dal sito non riesco ad accedere.
Come posso fare?
Da condizioni contrattuali si può dare disdetta anche chiamando il 181, ma per adesso abbiamo solo 1 feedback che ci è riuscito. Se vuoi provare così, magari becchi l'operatore giusto.Quindi bisogna mandare per forza il modulo via mail?