Tizio Incognito
Digital-Forum Senior Plus
In realtà in Giappone l'anime è terminato nel 2017.Per Naruto, se tutto andrà come scritto, era ora. Saga terminata nel 2014 in Giappone e da noi ancora deve concludersi. Speriamo bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà in Giappone l'anime è terminato nel 2017.Per Naruto, se tutto andrà come scritto, era ora. Saga terminata nel 2014 in Giappone e da noi ancora deve concludersi. Speriamo bene.
Ah è vero, ricordavo male. Allora sono un po’ meno in ritardoIn realtà in Giappone l'anime è terminato nel 2017.
TBBT su Italia2 io lo avrei tranquillamente risparmiato essendo super replicato su mezza TV Mediaset; al lunedì lo avrei sostituito con I Griffin così da continuare la serie dato che ha subìto molto pause in questi anni.
Per Naruto, se tutto andrà come scritto, era ora. Saga terminata nel 2014 in Giappone e da noi ancora deve concludersi. Speriamo bene.
One Piece, dopo la promessa non mantenuta di ricominciare a maggio, era dovuto riprendesse entro l’anno, sperando anche qui facciano terminare la saga.
Manca però un altro pilastro di Italia2: My Hero Academia. Che fine ha fatto? Sarebbe da mandare in onda la sesta stagione. Avrebbero preparato e offerto ai telespettatori sette belle prime serate (escludendo del tutto TBBT) e mandandolo in onda al mercoledì.
P.S. Quel sito riporta più volte Italia1 anziché Italia2 e lo colloca ancora alla LCN 66. Su questo aspetto non proprio aggiornatissimo…
Accidenti, il pubblico Mediaset si guarda volentieri le repliche (pubblico attivo cit.). Direi che è molto più un male considerando che loro spremono il limone fino a prosciugarlo per poi affogarlo nell’acqua per riutilizzarlo ancora e ancora. Prima o poi anche TBBT non tirerà più e allora dovranno trovare altro.Si ho notato anche io, comunque ti riporto gli ascolti della fascia di prime time (20:30 - 22:30) dell'ultima settima cosi magari è più chiaro perchè facciano doppio TBBT
D: TBBT 68mila 0.46%
L: Griffin 60mila 0.34%
Ma: Lupin 41mila 0.25%
Me: TBBT 87mila 0.54%
G: Film Horror 62mila 0.39%
V: Film Horror 97mila 0.66%
S: Film Horror 47mila 0.37%
Ah, già ad agosto? Non so quanto ha senso Inside in replica su Italia2. Io lo vedo come un programma che vada visto sul canale principale e non in differita.Comunque ad agosto in teoria col ritorno di Inside su Italia1 il mercoledì dovrebbe tornare su Italia2 in replica, anche se penso che visti gli ascolti e quel comunicato forse hanno deciso di tenere TBBT il mercoledì che in replica fa ascolti ottimi
Ah, già ad agosto? Non so quanto ha senso Inside in replica su Italia2. Io lo vedo come un programma che vada visto sul canale principale e non in differita.
Inside ad agosto su Italia 1 sono replicheAccidenti, il pubblico Mediaset si guarda volentieri le repliche (pubblico attivo cit.). Direi che è molto più un male considerando che loro spremono il limone fino a prosciugarlo per poi affogarlo nell’acqua per riutilizzarlo ancora e ancora. Prima o poi anche TBBT non tirerà più e allora dovranno trovare altro.
Da quello che vedo dagli ascolti, Italia2 è conosciuta principalmente per essere una rete horror (un po’ anche negli ascolti), poi per l’animazione, per lo più anime (quando ci sono).
Ah, già ad agosto? Non so quanto ha senso Inside in replica su Italia2. Io lo vedo come un programma che vada visto sul canale principale e non in differita.
Ah ecco, ora sì che ha più senso. Troppo assurdo anche per loro fare partire con due mesi di anticipo rispetto al programma principale quello di approfondimento Inside.Inside ad agosto su Italia 1 sono repliche
La 15ª stagione però corrisponde agli episodi già trasmessi della Saga di Dressrosa. Che abbiano quindi deciso di rimandare ancora una volta la trasmissione del seguito oppure i nuovi episodi ne faranno comunque parte?![]()
Ottimo.I listini appena usciti confermano One Piece in prima visione assoluta probabilmente con 5 episodi
I listini appena usciti confermano One Piece in prima visione assoluta probabilmente con 5 episodi
Cinque episodi di fila sono veramente troppi per One Piece. Penso che tre sia il giusto compromesso, oltre ad essere “il numero perfetto” cit.Ottimo.Spero che torni davvero con 5 episodi anche per poter favorire la diminuzione dell'enorme gap con la trasmissione giapponese aggravata dall'aver rimandato la trasmissione da maggio a settembre che, tra luglio e agosto, raggiugnerà i 400 episodi.
Inoltre, con 5 episodi la Saga terminerebbe il 26 dicembre quindi entro la fine di quest'anno.
Il doppiatore di Naruto su Instagram dice di non sapere nulla sull'arrivo dei nuovi episodi, va comunque detto che da qua all'inverno/primavera c'è tutto il tempo di doppiare anche se a sto punto dubito vedremo la fine pure stavolta
Non credo sia così sprovveduto. Ogni doppiatore è ben conscio delle penali, quindi se ti ha detto che non ne sa nulla significa che ancora soltanto Mediaset sa che li hanno acquistati e vogliono trasmetterli. Dopotutto, i palinsesti li hanno annunciato una decina di giorni fa.C'è un piccolo problema, ha parlatoPoteva non dire niente come si fa la maggior parte delle volte in questi casi finché non c'è l'ufficialità, oppure se proprio voleva fare un post poteva dire di non poter dire nulla mentre qui mi è sembrato abbastanza categorico.... ripeto, anche se fosse questo il caso ciò non toglie che se vogliono c'è tutto il tempo di doppiarli
Non credo sia così sprovveduto. Ogni doppiatore è ben conscio delle penali, quindi se ti ha detto che non ne sa nulla significa che ancora soltanto Mediaset sa che li hanno acquistati e vogliono trasmetterli. Dopotutto, i palinsesti li hanno annunciato una decina di giorni fa.
Probabilmente, se glielo chiederai tra un paio di mesi, ti risponderà in maniera evasiva e allora significherà che hanno cominciato a sapere qualcosa.
Ma certo, sto solo dicendo che poteva pure non dire niente o restare sul vago invece si è sbilanciato parecchio, diciamo che non sarebbe ne la prima ne l'ultima volta che ai palinsesti vengono annunciate cose che poi non vanno in onda (vedi La talpa su Canale 5 da tre anni) quindi finché non c'è l'ufficialità nei palinsesti o pagine social come con One Piece meglio non esultare troppoNon credo sia così sprovveduto. Ogni doppiatore è ben conscio delle penali, quindi se ti ha detto che non ne sa nulla significa che ancora soltanto Mediaset sa che li hanno acquistati e vogliono trasmetterli. Dopotutto, i palinsesti li hanno annunciato una decina di giorni fa.
Probabilmente, se glielo chiederai tra un paio di mesi, ti risponderà in maniera evasiva e allora significherà che hanno cominciato a sapere qualcosa.