fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 2 Settembre 2003
- Messaggi
- 7.973
Cmq si, Tommasi e Clerici quando commentavano gli altri campi (non solo gli italiani) usavano il monitor della cabina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Brutta partita. Fortunatamente c'era un abisso tecnico tra i 2. Ora per Sinner ai Quarti c'è il russo (si può dire?) Safiullin che ha battuto Shapovalov che prosegue nella sua caduta libera. Nell'unico precedente in Australia, Jannik vinse in 2 set. Non aggiungo altro per non portar sfiga al nostro.Purtroppo non ho visto neanche un punto di sinner. Ma non potevano metterlo più tardi?![]()
Brutta partita. Fortunatamente c'era un abisso tecnico tra i 2. Ora per Sinner ai Quarti c'è il russo (si può dire?) Safiullin che ha battuto Shapovalov che prosegue nella sua caduta libera. Nell'unico precedente in Australia, Jannik vinse in 2 set. Non aggiungo altro per non portar sfiga al nostro.
Perchè non programmare la registrazione per poi vederle senza ondemand??Vedo che ci sono state due clamorose rimonte nel femminile oggi.
Svitolina col cuore supera la bielorussa Azarenka ricevendo la standing ovation del pubblico inglese.
E la Swiatek si è salvata contro la Bencic.
Peccato non averle viste e non poterle recuperare visto l'assenza di on demand da parte di Sky.
Perché ci sono 6 canali per 10 ore di diretta e io non sono un mago che so in anteprima quali partite vorrò recuperare la sera...Perchè non programmare la registrazione per poi vederle senza ondemand??![]()
Vergognosi fischi del pubblico inglese verso la tennista bielorussa alla fine di un match durissimo, che gentaglia davvero.
Ovviamente il pubblico non segue il tennis femminile e reagisce a cavolo...
L’ha pure salutata con il gesto del saluto con la mano. E sia chiaro che è l’ucraina che non solo non saluta ma non guarda mai neanche in faccia nessuna russa o bielorussa. E se la sono presa con la Azarenka!
Azarenka prese posizione contro la guerra, non é andata incontro a Svitolina apposta per evitare polemiche contro l'Ucraina.
Ovviamente il pubblico non segue il tennis femminile e reagisce a cavolo...
Perchè invece di parlare di un'argomento che non centra nulla con il tennis giocato,parliamo di Berettini o di Sinner o come ha giocato un determinato giocatore?![]()
Sto solo dicendo di parlare di tennis giocato e lasciare perdere la politica che nello sport non dovrebbe entrarci mai.Poi ovviamente liberi di scrivere quello che volete.Insomma… fischiare una giocatrice che non solo non ha fatto nulla ma che è stata anche gentile non è proprio bello. E poi, quando una cosa a te non interessa ecco che sei pronto a richiamare all’ordine
Sto solo dicendo di parlare di tennis giocato e lasciare perdere la politica che nello sport non dovrebbe entrarci mai.Poi ovviamente liberi di scrivere quello che volete.Oggi si dovrebbe parlare del nostro Berettini che gioca con Alcaraz.
![]()
Forza MirraA proposito di Russia, questa 16enne promette molto bene, mi auguro per lei non si monti la testa come Raducanu e via dicendo
Mi riferisco alla Andreeva
Forza Mirra![]()