Alcaraz al 100%, bravo Matteo a provarci fino in fondo. In attesa del prossimo infortunio ci lascia una fiammella di speranza.
Attendiamo la finale Carlitos vs Nole
Nole secondo me non ha nessun rivale a Wimbledon senza Federer
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcaraz al 100%, bravo Matteo a provarci fino in fondo. In attesa del prossimo infortunio ci lascia una fiammella di speranza.
Attendiamo la finale Carlitos vs Nole
Nole secondo me non ha nessun rivale a Wimbledon senza Federer
Alcaraz se gioca come sa,puo' benissimo vincere contro Nole.Ma lo vedete che è un fenomeno??Neanche Nadal Federer alla sua età erano cosi completi nel gioco,sa fare praticamente tutto in campo.Prima di dare per scontato la vittoria di Nole,aspetterei le 18,30/19 si domenica prossima.Nole secondo me non ha nessun rivale a Wimbledon senza Federer
Alcaraz se gioca come sa,puo' benissimo vincere contro Nole.Ma lo vedete che è un fenomeno??Neanche Nadal Federer alla sua età erano cosi completi nel gioco,sa fare praticamente tutto in campo.Prima di dare per scontato la vittoria di Nole,aspetterei le 18,30/19 si domenica prossima.Senza quei crampi da tensione Alcaraz al Roland Garros,Nole quella partita per me non la vince.
Nole se li mangia tutti a colazioneOgni partita fa storia a se, ma Nole se lo mangia a colazione Sinner qui a Wimbledon.
Facciamo il tifo per Rublev![]()
Guarda che si è liberi di pensarla in modo diverso e posso benissimo sbagliarmi e non c'è nessuna polemica verso nessuno.Da secondo me a “per scontato” c’è differenza ma tu devi fare polemica a prescindere
Aspettiamo domenica..........Nole se li mangia tutti a colazioneAlcaraz compreso
![]()
si si certoAspettiamo domenica..........
Rublev sta giocando un buon match ma la vedo dura per lui portarlo a casa...si Alcaraz fortissimo ma concede qualcosa....Ma infatti vedremo... Sempre se Djokovic supererà Rublev entro tarda sera.
Alcaraz l'ho visto solido ieri ma.non imbattibile. Bisognerà vedere Djokovic in che forma sarà al termine del torneo.
Una domanda, mi sono perso molti passaggi. Quando Alcaraz è diventato forte così tanto da essere il numero 1? Perchè fino a un po' di tempo fa Matteo era più forte di lui e lo batteva senza problemi