In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale TIM

Hai chiamato il servizio clienti della Romania?
Anche a me ieri hanno dato quella risposta…
Oggi in chat quello che ho scritto sopra

Non saprei :lol: ho chiamato il nr 800583993 che linka se clicchi dal sito mobile (CHIAMACI)

Ad ogni modo, in chat riesco solo ad interagire con ANGIE (motore AI) e non risolvo nulla perchè non riesco ad arrivare a scrivere ad una persona reale. In che chat hai scritto tu? Facebook?
 
Non saprei :lol: ho chiamato il nr 800583993 che linka se clicchi dal sito mobile (CHIAMACI)

Ad ogni modo, in chat riesco solo ad interagire con ANGIE (motore AI) e non risolvo nulla perchè non riesco ad arrivare a scrivere ad una persona reale. In che chat hai scritto tu? Facebook?

Prova messenger di Facebook e vediamo se danno la stessa risposta anche a te
 
coi prezzi ufficializzati oggi era inevitabile l'aumento di Tim, che tra l'altro coi suoi 29.90 più tutto il resto credo resti la migliore offerta
 
coi prezzi ufficializzati oggi era inevitabile l'aumento di Tim, che tra l'altro coi suoi 29.90 più tutto il resto credo resti la migliore offerta
Non è meglio invece la sola DAZN Standard a 299€ per un anno prepagata? Verrebbe a costare meno di 25€ al mese facendo i calcoli
 
C’è qualcuno ha la promo a 19.90 sottoscritta l’estate scorsa e adesso ha superato l’anno? Sta pagando 29,90? C’è ancora DAZN plus incluso?
 
C’è qualcuno ha la promo a 19.90 sottoscritta l’estate scorsa e adesso ha superato l’anno? Sta pagando 29,90? C’è ancora DAZN plus incluso?
Fino al 31/8/23 si pagheranno € 19,99/mese. Dal 1/9/23 si pagherà € 29,99/mese, DAZN Plus lo hanno tolto dal 1/11/22.
 
Attivando l'offerta, 'attivazione dell' opzione plus quanto costa? Si può attivare?
 
Qualcuno mi riesce a dire quanto verrebbe a costare dopo 12 mesi se non si disdice? Resterebbe il prezzo di gennaio 2024 quindi 29€+15€ di plus? I canali di timvision restano gratis? Infinity resta gratis? Si disattiva in automatico?
 
Buongiorno a tutti , avrei bisogno di qualche chiarimento e ringrazio in anticipo qualche volenteroso "martire" :badgrin: Sono Cliente TIM con fisso e 4 linee mobili . Lo scorso anno ho aderito all'offerta Kena Dazn , cosa che stavo facendo anche ieri . Poi mio figlio mi ha fatto vedere l'offerta TIM dei 19,99 fino a dicembre ... ho dei dubbi :
1) Vi sono differenze sostanziali tra le due offerte ( Kena e TIM ) ? Io non ne trovo
2) Posso rinunciare al Tim Vision Box per non dovermi preoccupare della sua restituzion in futuro oppure presenta dei vantaggi tali da renderlo irrinunciabile ?
3) Quando converrebbe attivare l'offerta in modo da sfuttare la gratuità del primo periodo e coprire poi fino al termine del campionato ?
4) Il pagamento avviene in fattura ? ( io ho aderito a TIM UNICA e quindi pago anche i rinnovi mensili dell 4 sim in bolletta )
5) Conviene scegliere la linea fissa oppure una delle mobili per agganciarvi l'offerta ?
Davvero ringrazio chi avesse la pazienza e la bontà di rispondere analiticamente alle mie domande . Buona giornata
 
Buongiorno a tutti , avrei bisogno di qualche chiarimento e ringrazio in anticipo qualche volenteroso "martire" :badgrin: Sono Cliente TIM con fisso e 4 linee mobili . Lo scorso anno ho aderito all'offerta Kena Dazn , cosa che stavo facendo anche ieri . Poi mio figlio mi ha fatto vedere l'offerta TIM dei 19,99 fino a dicembre ... ho dei dubbi :
1) Vi sono differenze sostanziali tra le due offerte ( Kena e TIM ) ? Io non ne trovo
2) Posso rinunciare al Tim Vision Box per non dovermi preoccupare della sua restituzion in futuro oppure presenta dei vantaggi tali da renderlo irrinunciabile ?
3) Quando converrebbe attivare l'offerta in modo da sfuttare la gratuità del primo periodo e coprire poi fino al termine del campionato ?
4) Il pagamento avviene in fattura ? ( io ho aderito a TIM UNICA e quindi pago anche i rinnovi mensili dell 4 sim in bolletta )
5) Conviene scegliere la linea fissa oppure una delle mobili per agganciarvi l'offerta ?
Davvero ringrazio chi avesse la pazienza e la bontà di rispondere analiticamente alle mie domande . Buona giornata
Secondo me meglio l'offerta di TIM online, perché hai anche il decoder col back-up del DTT, 6 mesi di Amazon Video e se smezzi il DAZN Plus viene a costare in media poco meno di € 19/mese a testa.
https://www.digital-forum.it/showth...merciale-TIM&p=7729571&viewfull=1#post7729571

Se non ricordo male con TIM spendi un totale di circa € 233, ed € 10 per consegnare il decoder che è obbligatorio. Con Kena € 210, ma se vuoi attivare DAZN Plus non puoi.
 
Ma ci sono vincoli per la disattivazione?

Io vorrei abbonarmi ora in promo e da quel che ho visto pagherei 19,99€ fino al 31/12 poi da gennaio 29,99€. Ma se poi facessi disdetta a fine maggio perchè in estate prossima non mi serve? Ho penali con TIM?

Grazie
 
https://www.digital-forum.it/showth...merciale-TIM&p=7729571&viewfull=1#post7729571

Se non ricordo male con TIM spendi un totale di circa € 233, ed € 10 per consegnare il decoder che è obbligatorio. Con Kena € 210, ma se vuoi attivare DAZN Plus non puoi.

Un paio di domande forse già fatte
ho visto che si può fare DAZN anche senza attivare una linea tim
Il decoder serve per guardare DAZN?
Oppure, attivando il PLUS per condividere la visione con mio padre, non è necessario per guardare DAZN?
In pratica a che serve il decoder?
Grazie per le risposte
 
Salve a tutti. E' possibile abbonarsi e pagare tramite credito di una nuova sim inviata? Non ho la carta di credito ed alla fine del processo di richiesta mi chiede lo stesso di inserire i dettagli di una carta di credito. Sapete se e' possibile inserire una carta normale tipo sisal prepagata senza creare casini? Grazie mille
 
Prova messenger di Facebook e vediamo se danno la stessa risposta anche a te

Allora, piccolo aggiornamento. Ho utilizzato la chat di Facebook (effettivamente credo sia l'unico canale dove ci sia un minimo di considerazione): mi hanno inoltrato la segnalazione al reparto preposto (questo ieri sera). Oggi pomeriggio mi contatta una signorina dal 187 che ovviamente non aveva capito nulla. Ad ogni modo, le ho rispiegato telefonicamente il problema e mi ha messo in attesa per circa 3'. Al rientro mi ha confermato (solo verbalmente) il fatto che nel corso della settimana prossima riceveremo una mail con specificate le condizioni economiche migliorative dell'attuale promozione. Ho provato in più modi a chiedere un riscontro scritto di questo, ma non c'è stato modo.

Speriamo bene, non ci rimane che attendere questa famigerata mail.
 
Allora, piccolo aggiornamento. Ho utilizzato la chat di Facebook (effettivamente credo sia l'unico canale dove ci sia un minimo di considerazione): mi hanno inoltrato la segnalazione al reparto preposto (questo ieri sera). Oggi pomeriggio mi contatta una signorina dal 187 che ovviamente non aveva capito nulla. Ad ogni modo, le ho rispiegato telefonicamente il problema e mi ha messo in attesa per circa 3'. Al rientro mi ha confermato (solo verbalmente) il fatto che nel corso della settimana prossima riceveremo una mail con specificate le condizioni economiche migliorative dell'attuale promozione. Ho provato in più modi a chiedere un riscontro scritto di questo, ma non c'è stato modo.

Speriamo bene, non ci rimane che attendere questa famigerata mail.

Bè è già da più parti che dicono questa cosa della mail la settimana prossima, ci sarebbe da fidarsi…
 
Indietro
Alto Basso