Su Now arriva la prima rimodulazione ai già clienti [Problema risolto]

Aspettati tempi biblici.
Io attendo da un mese e infatti mi sono rivolto a ConciliaWeb: da me si sono fumati 6 mesi di Sport.

Ma poi Ercolino in persona appena iniziavano a elargire credito ai migrati ha segnalato che il meccanismo che lo assegna è sbagliato, quasi 2 mesi fa.
Quindi proprio se ne fregano di sistemarlo. è davvero difficile pensare che non ci sia anche malafede
 
Ma come si fa a verificare che il credito residuo riassegnato è esatto? Solo ricordandoci la precedente scadenza delle prepagate? E Sky può controllare?
 
Ma poi Ercolino in persona appena iniziavano a elargire credito ai migrati ha segnalato che il meccanismo che lo assegna è sbagliato, quasi 2 mesi fa.
Quindi proprio se ne fregano di sistemarlo. è davvero difficile pensare che non ci sia anche malafede
Si, infatti la cosa mi puzza troppo.
Non è possibile che una cosa del genere, che dovresti sistemare immediatamente o quasi, abbia questi tempi biblici.
 
Si, infatti la cosa mi puzza troppo.
Non è possibile che una cosa del genere, che dovresti sistemare immediatamente o quasi, abbia questi tempi biblici.

Ma poi la chat funziona prima o poi? da 3 ore aperta in attesa senza nulla.
C'è una mail per contattarli per problemi di questo tipo?
 
Ma poi la chat funziona prima o poi? da 3 ore aperta in attesa senza nulla.
C'è una mail per contattarli per problemi di questo tipo?
Io con la chat non ho mai avuto grandi problemi, sono riuscito sempre a parlare con loro.
Per l'email non saprei che dirti, non mi sono informato a riguardo.
 
Io con la chat non ho mai avuto grandi problemi, sono riuscito sempre a parlare con loro.
Per l'email non saprei che dirti, non mi sono informato a riguardo.

Riuscito a parlare in chat. Mi hanno dato nmr segnalazione e "garantito" che se dopo gli opportuni check mi dovranno del credito questo sarà integrato e mi avvisano via mail, senza però darmi una tempistica precisa
 
Non me ne ero accorto, anche a me il 6 luglio mi hanno addebitato tre somme diverse per un totale di 19,99 i tre pacchetti separati a 6,66. E' tutto normale giusto???
 
Ormai con la nuova area clienti gli addebiti saranno separati.

Lo specificano anche loro nelle FAQ, quindi tutto normale, tranquilli.

Perché ricevo più addebiti per lo stesso abbonamento?
In seguito ad alcuni sviluppi tecnologici implementati di recente, sono cambiate le modalità di fatturazione come segue:

- Se hai acquistato un’offerta che include più Pass, l’importo totale dell’offerta potrebbe essere suddiviso in più addebiti sui singoli Pass

Esempio: hai acquistato l’offerta Pass Cinema + Pass Entertainment a 14,99€ al mese il 2 Gennaio, al momento del rinnovo il 2 Febbraio ti verranno addebitati Pass Cinema 7,49€ e Pass Entertainment 7,49€

- Se hai già un Pass attivo e acquisti un’offerta che include due o più Pass, tra cui quello che già possiedi, pagherai i Pass che non possiedi nel giorno di acquisto, mentre quello già attivo verrà addebitato il giorno di rinnovo previsto.

Esempio: hai attivo il Pass Cinema con rinnovo il 15 Giugno, acquisti il 25 Giugno l’offerta Pass Cinema e Pass Entertainment 3€ il primo mese. Pagherai il Pass Entertainment 1,50€ il 25 Giugno e il Pass Cinema 1,50€ al rinnovo il 15 Luglio.
 
Esatto, non c'è alcun problema. Io, per esempio, da questo mese pago i tre ticket divisi €6,67, €6,66 e €6,66 in giorni diversi; quindi €19,99 come fino al mese scorso.

A me sono gli stessi prezzi tuoi solo che me li hanno addebitati in un unico giorno.
 
Per chi ha un full senza avere accumulato codici e quindi scadenza/addebito mese x mese, o per chi ce l'ha con scadenze "futuristiche" ma tutte e 3 allineate allo stesso giorno ( o quantomeno stesso mese) il processo di assegnazione credito dovrebbe andare liscio.

Si scassa invece x chi, come me, ha scadenza full "futuristica" ma con le scadenze dei 3 pass disallineate tra di loro. il "bug" consiste nel fatto che ti danno credito fino a coprire la scadenza full rispetto alla prima delle 3 scadenze utili, ma si fumano il fatto che gli altri 2 pass sono disallineati e uno ha già pre-pagato le 2 visioni "in eccesso"

Questa, perlomeno, la mia idea dell'errore che fanno in caso di migrazione di clienti full
 
Per chi ha un full senza avere accumulato codici e quindi scadenza/addebito mese x mese, o per chi ce l'ha con scadenze "futuristiche" ma tutte e 3 allineate allo stesso giorno ( o quantomeno stesso mese) il processo di assegnazione credito dovrebbe andare liscio.

Si scassa invece x chi, come me, ha scadenza full "futuristica" ma con le scadenze dei 3 pass disallineate tra di loro. il "bug" consiste nel fatto che ti danno credito fino a coprire la scadenza full rispetto alla prima delle 3 scadenze utili, ma si fumano il fatto che gli altri 2 pass sono disallineati e uno ha già pre-pagato le 2 visioni "in eccesso"

Questa, perlomeno, la mia idea dell'errore che fanno in caso di migrazione di clienti full
Noi abbiamo gli addebiti non allineati perché quando abbiamo attivato il full avevamo già dei ticket attivi con scadenze diverse.
 
Noi abbiamo gli addebiti non allineati perché quando abbiamo attivato il full avevamo già dei ticket attivi con scadenze diverse.

Si esatto. Nel mio caso avevo sport e cinema disallineati e con il trucco del disdici mi ero attivato il full a 19.99 nell'estate 2021, per poi riempirmi di codici full con le stick posticipandone nel 2024 la scadenza.
Mi perplime che non abbiano valutato questa casistica corretamente quando hanno definito il meccanismo di calcolo per l'assegnazione del credito e che, nonostante le segnalazioni che hanno ricevuto sul tema specifico, l'errore sia rimasto
 
Si esatto. Nel mio caso avevo sport e cinema disallineati e con il trucco del disdici mi ero attivato il full a 19.99 nell'estate 2021, per poi riempirmi di codici full con le stick posticipandone nel 2024 la scadenza.
Mi perplime che non abbiano valutato questa casistica correttamente quando hanno definito il meccanismo di calcolo per l'assegnazione del credito e che, nonostante le segnalazioni che hanno ricevuto sul tema specifico, l'errore sia rimasto
Ma in fin dei conti, cosa ci cambia? Paghiamo comunque €20 come tutti. A conti fatti è anche più giusto così.
 
Ma in fin dei conti, cosa ci cambia? Paghiamo comunque €20 come tutti. A conti fatti è anche più giusto così.

Se decidessi di staccare i rinnovi e chiudere con now (che ne so, per passare a sky?), le visioni dei pack sport e cinema sarebbero rispettivamente tagliate di 1 mese e 4 mesi rispetto alle scadenze della vecchia area clienti. Scadenze per le quali avevo già pagato (quantificabili in circa 40€ nel mio caso).

Se decidessi OGGI di non proseguire e disdire tutti e 3 i pass:
-con la vecchia area clienti avrei visto intrattenimento fino a maggio 24, sport fino a giugno 24, cinema fino a settembre 24
-con la nuova (stando al credito assegnato) vedrei tutti e 3 solo fino a maggio 24 e stop
 
Se decidessi di staccare i rinnovi e chiudere con now (che ne so, per passare a sky?), le visioni dei pack sport e cinema sarebbero rispettivamente tagliate di 1 mese e 4 mesi rispetto alle scadenze della vecchia area clienti. Scadenze per le quali avevo già pagato (quantificabili in circa 40€ nel mio caso).

Se decidessi OGGI di non proseguire e disdire tutti e 3 i pass:
-con la vecchia area clienti avrei visto intrattenimento fino a maggio 24, sport fino a giugno 24, cinema fino a settembre 24
-con la nuova (in base al credito assegnato) vedrei tutti e 3 solo fino a maggio 24 e stop
Sei sicuro che all'attivazione del full non ti furono scontati gli euro dei mesi successivi che avevi già pagato?
 
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