In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Iniziamo bene la video identificazione: 10 persone prima di me, arriva il mio turno, premo continua e non succede niente. Dopo qualche minuto sono stato sconnesso per inattività... Ora ci sono 30 persone prima di me...

idem, prima volta con 7 persone davanti, poi 24.
arrivato a 3 persone davanti, mi ha sbattuto fuori.
Ora compare una simpatica scritta:

"Ci dispiace ma l’orario di servizio è terminato per oggi. Puoi riprovare a collegarti Sabato alle ore 09:00"

:eusa_wall::eusa_think:
 
Per me non sono a posto.
Ero in coda con 27 persone, arrivate a 15 dicono che il servizio per oggi è terminato. Ma è possibile una cosa del genere??
 
Ho appena segnalato l'episodio all'assistenza kena su facebook. Voglio sperare che sia saltato il server, perché sennò la storia ha dell'incredibile. Più di mezz'ora persa così.
Al momento non funziona ancora.
 
Ora il messaggio è cambiato:

"Un malfunzionamento di un servizio accessorio non permette la completa fruizione della procedura di videoidentificazione. Si prega di riprovare più tardi. Grazie"
 
Adesso il messaggio è "Un malfunzionamento di un servizio accessorio non permette la completa fruizione della procedura di videoidentificazione. Si prega di riprovare più tardi. Grazie". Immagino stiano avendo problemi.
 
Anche a me..arrivato a zero in coda mi hanno buttato fuori dicendo che non avevo fatto in tempo..
 
Ciao,
alla fine ieri sera ho ordinato la SIM dal sito
Dubito che mi arrivi entro il 31/07, quindi quando conviene fare la videoidentificazione in agosto?
E' possibile farla ad es. il 19 di agosto?
L'offerta poi resta valida anche se è attivabile fino al 2 agosto?

Per la videoidentificazione ci sono delle fasce orarie ? da che ora a che ora si può fare?

Grazie
 
scusate, per curiosità e per capire, come fa a venire con l'offerta kena
200 euro tutto il campionato (oppure diciamo nove mesi) piano standard.
4 rinnovi a 20 euro e almeno 5 a 30 euro sono già 230 euro,
giusto?
grazie
 
scusate, per curiosità e per capire, come fa a venire con l'offerta kena
200 euro tutto il campionato (oppure diciamo nove mesi) piano standard.
4 rinnovi a 20 euro e almeno 5 a 30 euro sono già 230 euro,
giusto?
grazie
Se la attivi in questi giorni e prima dell'1 agosto te ne bastano 4 a 30euro, l'ultimo a fine aprile
 
scusate, per curiosità e per capire, come fa a venire con l'offerta kena
200 euro tutto il campionato (oppure diciamo nove mesi) piano standard.
4 rinnovi a 20 euro e almeno 5 a 30 euro sono già 230 euro,
giusto?
grazie

4 rinnovi a 20, 4 rinnovi a 30...se attivi dal 27 luglio, il campionato finisce il 26 maggio, quindi ultimo mese 27 aprile, poi fa disdetta!
 
Sto per perdere la pazienza... anch'io sto avendo problemi con la videoidentificazione. Prima mi dice che la linea non è adeguata. Risolvo usando l'hotspot del telefono, sembra che stia andando tutto bene ma poi mi dice "accesso negato ai media". Poi "riprova sabato alle 9", poi "manca un servizio accessorio". Ohhhhhhhhh, ma questi vogliono farci impazzire? Possibile che non ci sia un modo alternativo per attivare la SIM per chi ha difficoltà con questa modalità? Non è che si può risolvere andando in un centro Kena?
 
Sto per perdere la pazienza... anch'io sto avendo problemi con la videoidentificazione. Prima mi dice che la linea non è adeguata. Risolvo usando l'hotspot del telefono, sembra che stia andando tutto bene ma poi mi dice "accesso negato ai media". Poi "riprova sabato alle 9", poi "manca un servizio accessorio". Ohhhhhhhhh, ma questi vogliono farci impazzire? Possibile che non ci sia un modo alternativo per attivare la SIM per chi ha difficoltà con questa modalità? Non è che si può risolvere andando in un centro Kena?

Sono loro che hanno difficoltà a quanto pare, non noi...
Attendiamo fiduciosi...
 
Sto per perdere la pazienza... anch'io sto avendo problemi con la videoidentificazione. Prima mi dice che la linea non è adeguata. Risolvo usando l'hotspot del telefono, sembra che stia andando tutto bene ma poi mi dice "accesso negato ai media". Poi "riprova sabato alle 9", poi "manca un servizio accessorio". Ohhhhhhhhh, ma questi vogliono farci impazzire? Possibile che non ci sia un modo alternativo per attivare la SIM per chi ha difficoltà con questa modalità? Non è che si può risolvere andando in un centro Kena?

dobbiamo aspettare che risolvano il problema. spero che sistemino tutto entro oggi perchè poi inizia il weekend, se no se ne parla lunedì
 
Indietro
Alto Basso