In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Comunque sono basito, scioccato, allibito, scioccobasito, scioccoallibito, sconvoltuto. Voglio annullare tutto per mancata evasione ordine.
Calma, vedrai che domani arriva. Io ho fatto l'ordine il 20 ed è arrivata oggi pomeriggio. È inutile annullare. Se non ti arriva vai in un corner kena il 31 .

Ho domandato in 3 negozi, tutti e 3 mi hanno chiesto 10 euro.

Domani riproverò con un altro paio, ma credo che alla fine dovrò cedere.

di solito li mandano subito,altrimenti attendi un paio d'ore e chiami il 181 che te li rinviano,con i link attivi i servizzi o con un vecchio account se lo avevi altrimenti devi creartene uno per ogni link

ho aspettato un pò e non sono arrivati...quindi ho contattato per 3 volte il 181...alla fine me li hanno inviati e ho attivato i 3 servizi su account giÃ* esistenti, tutto bene! un pò macchinoso ma soddisfatto

Ultima modifica di un moderatore:
Nessuno ha avuto questo problema? Non riesco a capire come funziona quest'attivazione dei servizi

Io ho attivato solo DAZN e non ho avuto problemi.. però cosa compariva a video esattamente non ricordo. Dopo il primo click ha aperto DAZN già loggato e mi ha chiesto conferma che volessi attivare

ciao, cliccando i link ti ricollega al sito dazn, logghi se hai già un account o ne crei uno e lo attivi (è abbastanza intuitivo non ricordo le schermate) poi aspetti qualche minuto e diventa operativo.
Purtroppo a me i tre link portano ad una pagina così...MAH!
Pure io l'ho fatto l'anno scorso senza problemi

Mia mamma e mio suocero hanno Kena Mobile. L’offerta DAZN per loro varrebbe o vale solo per numeri nuovi?

Sono andato in 3 centri Kena e volevano 20€ per l'attivazione.....devo aggiungere altro?

Ciao,
sono andato stasera in un kena point in provincia di Padova, dove ero stato l'anno scorso per attivare la promo.
La commessa ha provato prima ad attivare l'offerta sulla sim Kena che ho già attiva con piano base (quella che ho fatto l'anno scorso)
Poi non riuscendo ha chiamato l'agente di zona che gli ha detto che bisognava fare una nuova sim.
Peccato che mi abbiano chiesto ben 20€ per la sim (senza traffico ne' opzioni :5eek: :eusa_wall: )
Ho cercato di spiegare che l'offerta non prevedeva nessun costo di attivazione, nemmeno della sim e che l'anno precedente non si erano presi nulla.. ha risposto che quest'anno è cambiato e l'anno scorso avevano sbagliato.. :eusa_think:
Ovviamente non ho acquistato la sim in quel negozio e li ho salutati.. :icon_rolleyes:

Invece vi siete accorti che nelle condizioni contrattuali l'offerta prevede una durata di 24 mesi? :eusa_think:
Sono andato a riguardare il contratto dell'anno scorso e non era scritto così sulla durata del contratto, che invece si rinnovava se era presente il credito residuo sulla SIM (tramite autoricarica )

Spero non ci siano sorprese :eusa_shifty:

Ciao,
sono andato stasera in un kena point in provincia di Padova, dove ero stato l'anno scorso per attivare la promo.
La commessa ha provato prima ad attivare l'offerta sulla sim Kena che ho già attiva con piano base (quella che ho fatto l'anno scorso)
Poi non riuscendo ha chiamato l'agente di zona che gli ha detto che bisognava fare una nuova sim.
Peccato che mi abbiano chiesto ben 20€ per la sim (senza traffico ne' opzioni :5eek: :eusa_wall: )
Ho cercato di spiegare che l'offerta non prevedeva nessun costo di attivazione, nemmeno della sim e che l'anno precedente non si erano presi nulla.. ha risposto che quest'anno è cambiato e l'anno scorso avevano sbagliato.. :eusa_think:
Ovviamente non ho acquistato la sim in quel negozio e li ho salutati.. :icon_rolleyes:
20euro sono da denuncia

Invece vi siete accorti che nelle condizioni contrattuali l'offerta prevede una durata di 24 mesi? :eusa_think:
Sono andato a riguardare il contratto dell'anno scorso e non era scritto così sulla durata del contratto, che invece si rinnovava se era presente il credito residuo sulla SIM (tramite autoricarica )

Spero non ci siano sorprese :eusa_shifty:

Dal "Riepilogo Offerta Kena" leggo:

Durata contratto
La durata dell’Offerta è di 24 mesi, con pagamento di un costo mensile. In assenza di disdetta, da
comunicarsi con un preavviso di almeno 30 giorni rispetto alla predetta scadenza contrattuale, l’Offerta
sarà fruibile a tempo indeterminato, salvo recesso che potrà essere richiesto in qualsiasi momento
senza penali o costi di disattivazione.

Costi di disattivazione e recesso
Non sono previsti costi di disattivazione e recesso

Forse sto dicendo una cavolata, ma pare che la ricarica automatica si genera 24 ore prima del rinnovo, quindi se il rinnovo scatta il 18 di ogni mese, il 17 si genererà la ricarica automatica, quindi il pagamento andrebbe bloccato massimo entro il 16 marzo. Non so dopo quanto tempo staccano il servizio se non viene effettuato il pagamento e quindi potrebbero esserci problemi per quella giornata di campionato.
Si penso sia così, diciamo che dopo l'ultimo rinnovo del 17 febbraio si può già bloccare il pagamento che nel mio caso significherebbe svuotare la carta perché non uso PayPal.

Indietro
Alto Basso