• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Diffidate dai rivenditori che vi chiedono costi per la Sim in negozio. Attivata offerta questa mattina in un Kena Corner pagando solo il centesimo per l'attivazione della Ricarica Automatica
 
Questa è l'ultima volta che attivo una loro scheda con video identificazione. È una esperienza mistica. Dopo aver atteso per mezz'ora il mio turno, comincio l'operazione... all'inizio tutto bene.. registrazione vocale, carta identità, SIM... al momento di fare fotografare la tessera sanitaria non vedo più nessuno dall'altra parte e rimango solo io in cam.. con una scritta che mi dice 5/10 acquisizione immagini in corso. Aspetto 5 minuti, provo a scrivere in chat ma niente... Adesso sto rifacendo tutta la procedura.. devo aspettare altre 25 persone.. spero almeno che si ricominci da dove si è lasciato e che non si debba fare proprio tutto daccapo 🤦

Aggiornamento: dopo un'altra lunga attesa, arriva il mio turno e vengo buttato fuori per "inattività" 🤦😅😅😅 Sto cominciando veramente a innervosirmi
 
Non ci sono o vogliono 20€ per l'attivazione?

Comunque bisogna segnalarli sti furbetti. Posso capire 10€ (anche se non li dovrebbero chiedere lo stesso), ma 20€ mi sembra veramente un furto

L'ho segnalato all'assistenza clienti tramite email

Invece sapete dirmi se la SIM una volta arrivata con il corriere/poste, si può attivare ad es. il 19 agosto? o va attivata entro tot. giorni dal ricevimento ?
 
Miracolo é dalle 9,15 che ci sto dietro finalmente sono riuscito a fare l'attivazione ora attendiamo che si attivi il tutto
 
L'ho segnalato all'assistenza clienti tramite email

Invece sapete dirmi se la SIM una volta arrivata con il corriere/poste, si può attivare ad es. il 19 agosto? o va attivata entro tot. giorni dal ricevimento ?
Sul sito non specifica entro quanto tempo va attivata una volta ricevuta la SIM. Penso entro 30 giorni, ma per sicurezza chiedi a qualche operatore kena in chat
 
Sul sito non specifica entro quanto tempo va attivata una volta ricevuta la SIM. Penso entro 30 giorni, ma per sicurezza chiedi a qualche operatore kena in chat

Mimmo ho letto che tu hai fatto la videoidentificazione... hai poi ricevuto via email copia in pdf del modulo di attivazione offerta sottoscritto elettronicamente via codice sms? L'anno scorso - ricordo - mi era arrivato entro 24 ore da una email videoid@trusttechnologies.it
 
Ho un'ora di pausa in mezzo a un corso online per lavoro, ho provato a buttarmici poco prima delle 13, 22 persone prima di me
ore 13:19 scese a 8
 
Ho appena attivato l'offerta in un kena point.

Qualche domanda:
1-il metodo di pagamento è quello con cui ho pagato il centesimo?
2- se sì posso cambiarlo?
3-ho ricevuto i link per attivare infinity dazn e timvision, posso attivarli nei prossimi giorni?

Poi una considerazione, nel sms di avvenuta offerta scrivono che il rinnovo gratuito è 1, a 19.99 sono 4 e poi a 29.99. quindi specificano che è solamente 1, come se a fine agosto, cioè alla scadenza di questo mese pagherò i 19.99.
Nel forum invece si dice che anche quel mese sarà gratuito. Chi ha ragione?

Grazie!
 
Ho appena attivato l'offerta in un kena point.

Qualche domanda:
1-il metodo di pagamento è quello con cui ho pagato il centesimo?
2- se sì posso cambiarlo?
3-ho ricevuto i link per attivare infinity dazn e timvision, posso attivarli nei prossimi giorni?

Poi una considerazione, nel sms di avvenuta offerta scrivono che il rinnovo gratuito è 1, a 19.99 sono 4 e poi a 29.99. quindi specificano che è solamente 1, come se a fine agosto, cioè alla scadenza di questo mese pagherò i 19.99.
Nel forum invece si dice che anche quel mese sarà gratuito. Chi ha ragione?

Grazie!

1 rinnovo gratuito sarà quello del 28 agosto, cosa non torna?
 
scusate, per l'offerta dell'anno scorso
quale sarebbe il modulo giusto per dare disdetta? o si può fare anche con dichiarazione propria in mail?
qualcuno potrebbe indicarmi con sicurezza?
si fa in qualche modo online o bisogna stampare, compilare e inviare mail ?
vedrò se fare anche quello per sicurezza

grazie mille in anticipo nel caso!
 
Ho appena attivato l'offerta in un kena point.

Qualche domanda:
1-il metodo di pagamento è quello con cui ho pagato il centesimo?
2- se sì posso cambiarlo?
3-ho ricevuto i link per attivare infinity dazn e timvision, posso attivarli nei prossimi giorni?

Poi una considerazione, nel sms di avvenuta offerta scrivono che il rinnovo gratuito è 1, a 19.99 sono 4 e poi a 29.99. quindi specificano che è solamente 1, come se a fine agosto, cioè alla scadenza di questo mese pagherò i 19.99.
Nel forum invece si dice che anche quel mese sarà gratuito. Chi ha ragione?

Grazie!
All'attivazione hai speso 1 centesimo, il prossimo rinnovo sarà a zero, quindi siamo a 2 mesi gratis.
 
scusate, per l'offerta dell'anno scorso
quale sarebbe il modulo giusto per dare disdetta? o si può fare anche con dichiarazione propria in mail?
qualcuno potrebbe indicarmi con sicurezza?
si fa in qualche modo online o bisogna stampare, compilare e inviare mail ?
vedrò se fare anche quello per sicurezza

grazie mille in anticipo nel caso!

Sì, pensavo di fare la stessa cosa anch'io per mettermi al riparo da ogni possibile rogna. Se qualcuno l'ha già fatto e può darci delucidazioni in merito, gliene saremmo grati :D
 
Mimmo ho letto che tu hai fatto la videoidentificazione... hai poi ricevuto via email copia in pdf del modulo di attivazione offerta sottoscritto elettronicamente via codice sms? L'anno scorso - ricordo - mi era arrivato entro 24 ore da una email videoid@trusttechnologies.it
L'anno scorso anche a me mi arrivò via email copia in PDF dell'offerta sottoscritta. Quest'anno niente email, ma solo sms con la promo attiva
 
13:28 a arrivato a 0 persone
13:33 concluso il tutto normalmente
 
Dopo aver sudato 5959498605094380 camicie, alla fine ce l'ho fatta anch'io. E' più che altro un problema di linea e attesa...ma una volta che sei lì e trovi qualcuno sveglio ad assisterti, si fa tutto in 2 minuti.
 
L'anno scorso anche a me mi arrivò via email copia in PDF dell'offerta sottoscritta. Quest'anno niente email, ma solo sms con la promo attiva

Ok grazie per la risposta. Io purtroppo quest'anno sto avendo un problema.
Videoidentificazione fatta ieri verso le ore 12.30 e sim regolarmente attivata un'oretta dopo, ma NON si è attivata alcuna offerta e quindi ovviamente non ho poi ricevuto alcun sms per Dazn, Timvision e Infinity...
Ieri sera ho provato a segnalare via chat il problema ma mi hanno chiesto di attendere lo scadere delle 24 ore, ma purtroppo non si è sbloccato nulla.
Ho chiedo di nuovo oggi via chat e mi hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico... l'operatore mi ha chiesto se avevo ricevuto il contratto via email ed io ho risposto di no. Speriamo di non essere entrati in un girone dantesco :wave:
 
Ok grazie per la risposta. Io purtroppo quest'anno sto avendo un problema.
Videoidentificazione fatta ieri verso le ore 12.30 e sim regolarmente attivata un'oretta dopo, ma NON si è attivata alcuna offerta e quindi ovviamente non ho poi ricevuto alcun sms per Dazn, Timvision e Infinity...
Ieri sera ho provato a segnalare via chat il problema ma mi hanno chiesto di attendere lo scadere delle 24 ore, ma purtroppo non si è sbloccato nulla.
Ho chiedo di nuovo oggi via chat e mi hanno aperto una segnalazione al reparto tecnico... speriamo di non essere entrati in un girone dantesco :wave:
Questo succede quando becchi operatori che hanno poca voglia di lavorare.

Se trovi quello sveglio te li manda subito i link per attivare i vari servizi streaming collegati all'offerta
 
Nell'area clienti Kena si trovano i link/ codici per attivare dazn e infinity? Oppure bisogna aspettare i messaggi sul numero kena?
 
Indietro
Alto Basso