• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

1. SÌ
2. Sì, dopo aver inserito la sim nel telefono e aggiunta la linea all'app
3. Io attiverei subito, tanto fa fede la data attivazione dell'offerta timvision per i diritti di visione
Per il punto 3 non è una questione di diritti ma solo che riesco domenica
 
Ho letto sul sito che si può attivare l'offerta anche chiamando il 181, come funziona?
 
Ordinata SIM domenica 23 e ancora non arriva. Peccato perché l'anno scorso mi arrivò in 2 giorni. Speriamo arrivi in tempo per lunedì 31 (da me SDA consegna anche il sabato mattina).
 
Dopo varie peripezie ho attivato!
Ho ricevuto tutti gli SMS con i codici!

L'unico neo non ho ricevuto email con contratto e la spiegazione per attivare dazn, infinity e timvision!
 
Buongiorno a tutti
Ho fatto l’ordine online per la SIM kena. Ho selezionato di attivare immediatamente l’offerta senza attendere la video identificazione.
Ho anche ricevuto mail con conferma dell’offerta sottoscritta e relativi costi (0 fino al 31/8 poi 4 mesi a 19,99 poi 29,99).
Ho pensato che anche se la SIM arriva dopo il 31 dovrei essere già attivo, ma vedo che tutti cercano di fare video identificazione entro il 31. Quindi se non arriva il 31 (e non arriva…) perdo l’offerta?
 
Sms già arrivati, sia quelli dell'attivazione offerta sia i tre link. Tra un paio di ore provo a riattivare i tre account. Speriamo bene
 
Buongiorno a tutti
Ho fatto l’ordine online per la SIM kena. Ho selezionato di attivare immediatamente l’offerta senza attendere la video identificazione.
Ho anche ricevuto mail con conferma dell’offerta sottoscritta e relativi costi (0 fino al 31/8 poi 4 mesi a 19,99 poi 29,99).
Ho pensato che anche se la SIM arriva dopo il 31 dovrei essere già attivo, ma vedo che tutti cercano di fare video identificazione entro il 31. Quindi se non arriva il 31 (e non arriva…) perdo l’offerta?

No, perché l'hai richiesta prima del 2 agosto. Non perdi l'offerta ma semplicemente ti toccherà pagare anche il mese di maggio perciò molti attivano entro luglio così con l'ultimo rinnovo ad aprile coprono anche il mese di maggio quando termina il campionato.
 
Io mi fido del vostro calcolo, ma dubito che Kena ci regali un mese.
Secondo il vostro calcolo, attivandola oggi, il primo canone dovrebbe essere il 28 agosto, ma essendo gratis fino al 31/08, dovremmo pagare il 28 settembre. Se fosse così Kena ci regalerebbe un mese, poiché dal 1/09 al 27/09 usufruiamo di un servizio senza pagare, ma il suddetto servizio chi lo paga?
Grazie
 
Io mi fido del vostro calcolo, ma dubito che Kena ci regali un mese.
Secondo il vostro calcolo, attivandola oggi, il primo canone dovrebbe essere il 28 agosto, ma essendo gratis fino al 31/08, dovremmo pagare il 28 settembre. Se fosse così Kena ci regalerebbe un mese, poiché dal 1/09 al 27/09 usufruiamo di un servizio senza pagare, ma il suddetto servizio chi lo paga?
Grazie
È un fisiologico ciclo di fatturazione o pagamento, come lo si vuol chiamare. Salvo variazioni kena che scopriremo solo vivendo. Le esperienze pregresse di chi ha avuto kena dicono questo.
 
Ordinata SIM domenica 23 e ancora non arriva. Peccato perché l'anno scorso mi arrivò in 2 giorni. Speriamo arrivi in tempo per lunedì 31 (da me SDA consegna anche il sabato mattina).

Anch'io domenica, domani vado in negozio e faccio una nuova sim. Aspettare l'ultimo giorno è troppo rischioso, bisogna sperare che la sim arrivi, poi fare la video identificazione, aspettare che la sim si attivi ecc...
 
Anch'io domenica, domani vado in negozio e faccio una nuova sim. Aspettare l'ultimo giorno è troppo rischioso, bisogna sperare che la sim arrivi, poi fare la video identificazione, aspettare che la sim si attivi ecc...
Effettivamente sta diventando troppo complicato e imprevedibile. Comunque la sim non mi è arrivata, quindi l'ordine non è stato evaso, faccio recesso e poi si vedrà.
 
Io mi fido del vostro calcolo, ma dubito che Kena ci regali un mese.
Secondo il vostro calcolo, attivandola oggi, il primo canone dovrebbe essere il 28 agosto, ma essendo gratis fino al 31/08, dovremmo pagare il 28 settembre. Se fosse così Kena ci regalerebbe un mese, poiché dal 1/09 al 27/09 usufruiamo di un servizio senza pagare, ma il suddetto servizio chi lo paga?
Grazie
Mi sa che hai un po' le idee confuse.
Se si attiva per esempio oggi:
Primo mese gratis dal 28 luglio al 27 di agosto.
Secondo mese gratis dal 28 di agosto al 27 di settembre.

Dal 28 di settembre iniziano le 4 mensilità a 19,99, precisamente:
Dal 28 settembre al 27 di ottobre.
Dal 28 ottobre al 27 novembre.
Dal 28 novembre al 27 dicembre.
Dal 28 dicembre al 27 gennaio 2024.

Dal 28 gennaio 2024 si iniziano a pagare le mensilità da 29,99.
 
Con un po' di pazienza ma poi alla fine è arrivato tutto...

- ordine online il 20 luglio, alla sera;
- SIM arrivata ieri 27 luglio, nel pomeriggio con corriere;
- primo tentativo di videoidentificazione fallito alle 9.05 (7 persone davanti, a 0 mi ha chiuso per inattività)
- secondo tentativo fallito alle 9.30 circa (24 persone davanti, a circa 10 mi ha sbattuto fuori)
- terzo tentativo quasi fallito alle 11.00 circa, l'operatore non sentiva la mia voce dal PC e mi ha chiesto di usare il cellulare
- quarto tentativo, OK: ho fatto l'operazione dal cellulare, con 29 persone davanti, ma l'operatore si era segnato il mio nome e mi ha "preso" subito facendomi saltare la coda
- attivazione della linea Kena in poco tempo, circa mezz'ora; nessun SMS con link ricevuto;
- da Facebook Messenger sono riuscito a contattare poco fa un operatore che mi ha mandato gli SMS con i link;
- ho attivato DAZN (attiverò Infinity+, Timvision non penso)

Diciamo che è necessaria una certa pazienza e perseveranza...:icon_rolleyes:;)
 
Effettivamente sta diventando troppo complicato e imprevedibile. Comunque la sim non mi è arrivata, quindi l'ordine non è stato evaso, faccio recesso e poi si vedrà.

L'ordine è stato evaso, il problema sono i tempi di spedizione e anche le modalità che sono sbagliate. Con Ho il giorno dopo andai già in edicola a ritirarla la sim, questi ci mettono una vita per farle recapitare ai clienti, poi devi fare per forza la video identificazione altrimenti non si attiva ma per piacere mettessero altre modalità.
 
Ultima modifica:
L'ordine è stato evaso, il problema sono i tempi di spedizione e anche le modalità che sono sbagliate. Con Ho il giorno dopo andai già in edicola a ritirarla la sim, questi ci mettono una vita per farle recapitare ai clienti, poi devi fare per forza la video identificazione altrimenti non si attiva ma per piacere mettessero altre modalità.
Così non mi piace più, ho provato a contattarli, ma ti lascio immaginare il calvario. Mando la disdetta per sim non ricevuta, tolgo paypal e andassero a pelare le patate.
 
Così non mi piace più, ho provato a contattarli, ma ti lascio immaginare il calvario. Mando la disdetta per sim non ricevuta, tolgo paypal e andassero a pelare le patate.

In teoria il recesso non potresti farlo perché i tempi della spedizione vanno da 3 a 9 giorni, devi aspettare la settimana prossima che con molta probabilità la sim arriverà.
 
Indietro
Alto Basso