• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

L'ordine è stato evaso, il problema sono i tempi di spedizione e anche le modalità che sono sbagliate. Con Ho il giorno dopo andai già in edicola a ritirarla la sim, questi ci mettono una vita per farle recapitare ai clienti, poi devi fare per forza la video identificazione altrimenti non si attiva ma per piacere mettessero altre modalità.
Così non mi piace più, ho provato a contattarli, ma ti lascio immaginare il calvario. Mando la disdetta per sim non ricevuta, tolgo paypal e andassero a pelare le patate.
Purtroppo Kena è sempre Tim che per complicarsi la vita non la batte nessuno.
Basta solo pensare ai tempi biblici che hanno per disattivare un servizio o delle promo e quanto tempo passa per far si che i loro sistemi si aggiornino dopo una sola variazione sull'anagrafica dei loro clienti,passano a volte 7/10 giorni,tempi assurdi.

Fine OT.
 
io sono alla ricerca della tessera sanitaria, senza la quale non mi attivano la scheda
 
Ho parlato con kena, mi conferma i 9 giorni lavorativi per la sim. Siamo a 7, ormai il "piano 27" me lo do sui denti.
 
Ho parlato con kena, mi conferma i 9 giorni lavorativi per la sim. Siamo a 7, ormai il "piano 27" me lo do sui denti.
Sei stato indeciso per giorni e hai un po' perso il treno. Ti capisco per carità, ma dovresti fidarti di più di questo forum e cogliere al volo le occasioni. Personalmente ho solo da ringraziare per le preziose informazioni che trovo qui. Tieni duro, ti auguro che si concluda tutto per il meglio.
 
Sei stato indeciso per giorni e hai un po' perso il treno. Ti capisco per carità, ma dovresti fidarti di più di questo forum e cogliere al volo le occasioni. Personalmente ho solo da ringraziare per le preziose informazioni che trovo qui. Tieni duro, ti auguro che si concluda tutto per il meglio.
Alla fine l'ho fatta il 19 sera, la promo era iniziata il 17, quindi ci stanno un paio di giorni per pensarci, indipendentemente dagli ottimi consigli del forum. Ero proprio indeciso su Kena come azienda, e non mi sbagliavo. A me è andata così, ad altri è arrivata prima. Se tornassi indietro non la rifarei, aspetto i 9 giorni lavorativi, se non arriva disdico tutto.
 
Sei stato indeciso per giorni e hai un po' perso il treno. Ti capisco per carità, ma dovresti fidarti di più di questo forum e cogliere al volo le occasioni. Personalmente ho solo da ringraziare per le preziose informazioni che trovo qui. Tieni duro, ti auguro che si concluda tutto per il meglio.

Vero, però in fin dei conti ha prenotato la SIM solamente un giorno dopo rispetto ai "pionieri". È più sfortuna (e disorganizzazione di Kena) che altro.
 
Vero, però in fin dei conti ha prenotato la SIM solamente un giorno dopo rispetto ai "pionieri". È più sfortuna (e disorganizzazione di Kena) che altro.
Si, sono d'accordo, sono incappato in un ritardo, che può capitare. Pazienza. Non vado oltre i 9 giorni lavorativi, perché poi non usufruirei pienamente del periodo gratuito.
 
Alla fine l'ho fatta il 19 sera, la promo era iniziata il 17, quindi ci stanno un paio di giorni per pensarci, indipendentemente dagli ottimi consigli del forum. Ero proprio indeciso su Kena come azienda, e non mi sbagliavo. A me è andata così, ad altri è arrivata prima. Se tornassi indietro non la rifarei, aspetto i 9 giorni lavorativi, se non arriva disdico tutto.
Sì verissimo non ricordavo che il tuo problema è solo una rapida consegna. Più problema di Poste Italiane che di Kena probabilmente. Assurdo perché abiti a un tiro di schioppo da Roma da dove partono le SIM.
 
Si, sono d'accordo, sono incappato in un ritardo, che può capitare. Pazienza. Non vado oltre i 9 giorni lavorativi, perché poi non usufruirei pienamente del periodo gratuito.

Avresti qualche giorno in meno gratis, ma in realtà, facendo bene i conti, sospendendo il pagamento a marzo durante la sosta, verresti lo stesso a pagare 200 euro e a vedere tutto il campionato.
 
Alla fine l'ho fatta il 19 sera, la promo era iniziata il 17, quindi ci stanno un paio di giorni per pensarci, indipendentemente dagli ottimi consigli del forum. Ero proprio indeciso su Kena come azienda, e non mi sbagliavo. A me è andata così, ad altri è arrivata prima. Se tornassi indietro non la rifarei, aspetto i 9 giorni lavorativi, se non arriva disdico tutto.

Non serve disdire né fare recesso, non ha senso. La promo si attiva solo con l'attivazione della SIM. Se non attivi la SIM non sarà mai nella tua anagrafica e dopo la mancata attivazione la SIM la puoi buttare nel cestino. Trascorso un periodo di tempo diventerà non più attivabile.
Il contratto si perfeziona solo con l'attivazione viceversa hai tra le mani un inutile pezzetto di plastica.
Perdere tempo dietro comunicazioni di quel tipo non ha senso, discorso diverso se l'avessi attivata e avessi voluto disattivarla.
 
Avresti qualche giorno in meno gratis, ma in realtà, facendo bene i conti, sospendendo il pagamento a marzo durante la sosta, verresti lo stesso a pagare 200 euro e a vedere tutto il campionato.

Attivandola ad agosto secondo i tuoi conti a marzo quando dovresti sospenderla?
 
Sì verissimo non ricordavo che il tuo problema è solo una rapida consegna. Più problema di Poste Italiane che di Kena probabilmente. Assurdo perché abiti a un tiro di schioppo da Roma da dove partono le SIM.
Sono molto disorganizzati, ho ordinato sim di postemobile, coopvoce, iliad, spusu, consegnate tra i due e i quattro gg lavorativi, solo kena è un disastro. Il fatto di non avere un tracking che si aggiorna, non ci fa capire di chi è la colpa, se loro o di poste. Tu lascio immaginare cosa mi abbia detto kena, colpa di poste ovviamente.
Avresti qualche giorno in meno gratis, ma in realtà, facendo bene i conti, sospendendo il pagamento a marzo durante la sosta, verresti lo stesso a pagare 200 euro e a vedere tutto il campionato.
Volevo evitare questa procedura, a marzo si vedrà.
 
Sì verissimo non ricordavo che il tuo problema è solo una rapida consegna. Più problema di Poste Italiane che di Kena probabilmente. Assurdo perché abiti a un tiro di schioppo da Roma da dove partono le SIM.

Non è così assurdo perché la distanza non conta. Potrebbe abitare anche a dieci km, sarebbe lo stesso perché i corrieri lavorano attraverso centri di smistamento. Ti sorprenderà il fatto che una lettera/pacco molto spesso percorre molti più km dall'origine della spedizione al centro di smistamento rispetto a quanto non farebbe nel percorso origine/destinazione.
Una raccomandata spedita con destinatario nella stessa città deve prima raggiungere il centro di smistamento per poi rientrare nella stessa città. Sono procedure automatizzate quindi la distanza conta poco e nulla, conta la gestione del corriere e dei centri di smistamento.
 
Non serve disdire né fare recesso, non ha senso. La promo si attiva solo con l'attivazione della SIM. Se non attivi la SIM non sarà mai nella tua anagrafica e dopo la mancata attivazione la SIM la puoi buttare nel cestino. Trascorso un periodo di tempo diventerà non più attivabile.
Il contratto si perfeziona solo con l'attivazione viceversa hai tra le mani un inutile pezzetto di plastica.
Perdere tempo dietro comunicazioni di quel tipo non ha senso, discorso diverso se l'avessi attivata e avessi voluto disattivarla.
Buono a sapersi
Aveva già scritto qualcosa a proposito un altro utente. Se non sbaglio si parlava di attivazione il 18 agosto e sospensione dopo il 18 febbraio.
Troppo rischioso fare l'attivazione il 18, se qualcosa va storto, tra code per farla, link che non arrivano subito, si rischia di perdere la prima di campionato.
 
Ho trovato un negozio Kena e mi ha fatto gratis la promo Tim. Ho inserito la sim nello smartphone, ma risulta non attiva. Per poterla attivare cosa devo fare o quanto devo attendere?
Grazie
 
Probabilmente i ritardi si spiegano per aver utilizzato, suppongo, il prodotto crono poste che è piuttosto economico con consegna in 4 giorni lavorativi. A questi tempi vanno aggiunti quelli di gestione kena, di qualche giorno per affidare il pacco a poste italiane.
Suppongo che il prodotto sia crono poste perché è un prodotto poste italiane consegnato da SDA (SDA è gruppo poste italiane ma ha una gestione anche indipendente come corriere) e non necessita di firma. E' una spedizione piuttosto economica rispetto ai corrieri utilizzati l'anno scorso. Il problema dell'anno scorso è che a seconda delle zone si affidavano a un corriere diverso ma era cmq una spedizione espressa che a me venne consegnata in due giorni dopo la spedizione.
 
Non serve disdire né fare recesso, non ha senso. La promo si attiva solo con l'attivazione della SIM. Se non attivi la SIM non sarà mai nella tua anagrafica e dopo la mancata attivazione la SIM la puoi buttare nel cestino. Trascorso un periodo di tempo diventerà non più attivabile.
Il contratto si perfeziona solo con l'attivazione viceversa hai tra le mani un inutile pezzetto di plastica.
Perdere tempo dietro comunicazioni di quel tipo non ha senso, discorso diverso se l'avessi attivata e avessi voluto disattivarla.
Però su Paypal per sicurezza va disattivata la ricarica automatica

Ho trovato un negozio Kena e mi ha fatto gratis la promo Tim. Ho inserito la sim nello smartphone, ma risulta non attiva. Per poterla attivare cosa devo fare o quanto devo attendere?
Grazie
Entro 24 ore massimo dovrebbe attivarsi
 
Indietro
Alto Basso