• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Boh . Ho compilato la richiesta di cessazione . Cosa comporta ? E' una sim che non avrei comunque mai più usato
Hai compilato il modulo per la cessazione della sim e richiedere il rimborso del credito residuo.
Invece a te interessa disattivare l'offerta associata alla sim.
 
Appena ricaricato sono arrivati gli sms con i link per dazn e infinity+ che ho regolarmente riattivato. Per timvision non era arrivato nulla, ma facendo login sul vecchio account sembra tutto ok quindi si sarà riattivato in automatico.
Per finire ho aggiornato il metodo di ricarica automatica, reinserendo sempre lo stesso account PayPal.
Ok,grazie per l'informazione.
 
Hai compilato il modulo per la cessazione della sim e richiedere il rimborso del credito residuo.
Invece a te interessa disattivare l'offerta associata alla sim.

Cambia qualcosa visto che senza l'offerta , ormai superata , dello scorso anno la sim non mi interessa ?
 
C'è un elenco dei negozi kena? Quelli sul sito non risultano essere aggiornati nella mia zona. Non hanno neanche un numero per sapere se mi fanno pagare 10€.
 
Chiedo venia, visto che non c'entra nulla, ma dopo aver attivato la promozione, qualcuno ha attivato anche l'opzione per avere 200 giga x 60 giorni a 1,99 euro?
 
Alla fine l'ho fatta il 19 sera, la promo era iniziata il 17, quindi ci stanno un paio di giorni per pensarci, indipendentemente dagli ottimi consigli del forum. Ero proprio indeciso su Kena come azienda, e non mi sbagliavo. A me è andata così, ad altri è arrivata prima. Se tornassi indietro non la rifarei, aspetto i 9 giorni lavorativi, se non arriva disdico tutto.
Stai di nuovo saltando a conclusioni affrettate e perderai il treno...puoi ancora saltarci sopra andando in un negozio entro domenica
 
Stai di nuovo saltando a conclusioni affrettate e perderai il treno...puoi ancora saltarci sopra andando in un negozio entro domenica
Anche lunedì. Io ho fatto kena L'anno scorso, mai un problema. Rifatta quest'anno, nessun problema.
 
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho aderito all'offerta Kena in un centro commerciale dove c'era un loro corner, nessun problema e alla fine del campionato ho disdetto tutto, offerta e sim.
Oggi mi sono recato nello stesso centro commerciale e ho rifatto l'offerta, l'addebito su carta di credito di 1 centesimo è andato bene e ho ricevuto anche l'email di benvenuto con il riepilogo delle condizioni. Tornato a casa ho inserito la sim nel cellulare ma dopo una ventina di minuti ho ricevuto degli sms che mi informavano che l'attivazione dell'offerta non era andata a buon fine e di chiamare il 192021, ci ho provato ma il messaggio preregistrato mi dice che non sono abilitato ad effettuare questa chiamata.
Mi sono registrato sull'app e anche lì mi dice che non c'è nessuna offerta attiva e di chiamare il 181, domani provo a sentirli, è capitato a qualcuno?
 
Sinceramente non se ne può più di Kena e Dazn...
Ho creato l'area riservata Kena, quando ci entro la pagina rimane in uno stato eterno di caricamento. Si riescono tuttavia a leggere le scritte sottostanti, e vedo che c'è scritto "nessuna offerta attiva".
Poi ho associato il mio vecchio account DAZN, il cui abbonamento era chiuso dal 28 aprile 2023, a Kena tramite link: pur riuscendo a vedere gli eventi, se vado nell'area riservata appare il seguente messaggio privo di senso, visto che porta come data 01/06/2023:
"IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 01/06/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account."

Per non rischiare, Infinity e TimVision li attiverò su un nuovo account.
 
Aggiornamento: l'area riservata Kena adesso si è correttamente aggiornata, mentre DAZN, pur visibile, continua a darmi quello strano messaggio.
 
Aggiornamento: l'area riservata Kena adesso si è correttamente aggiornata, mentre DAZN, pur visibile, continua a darmi quello strano messaggio.
Anche a me l'ha dato subito dopo il collegamento ma dopo qualche minuto è sparito e mi ha dato Attivo gestito da Tim
 
Anche a me l'ha dato subito dopo il collegamento ma dopo qualche minuto è sparito e mi ha dato Attivo gestito da Tim

Stessissima cosa anche per me. Attivati tutti e tre i servizi sui vecchi account. Spero solo che Kena non faccia casini... in pratica ho mandato la disdetta per l'offerta dello scorso anno. Nella mail ho chiaramente precisato il numero di telefono per il quale chiedo la cessazione, ma con loro non si sa mai 😅 Spero non mi facciano recedere dalla nuova promo 😅
 
Grazie per le risposte. Comunque DAZN persiste a darmi quel messaggio, ma confido che, dato l'orario, il sistema non si sia ancora aggiornato.
 
Io ho acquistato la sim ieri.
Ma quando provo a registrare il numero su my kena, non mi arriva via sms il codice di 4 cifre.
 
Ciao voi riuscite ad accedere all'area mykena da PC ? ,Non riesco da nessuno dei 3 browser
Chrome, Firefox,Edge.
Ho provato modalità anonima e cancellato cronologia,cookies cache eccetera eccetera
 
Buongiorno,
anche a me entrando nell'area riservata Kena, la pagina rimane in stato di caricamento: si riescono a leggere le scritte sottostanti e vedo che c'è scritto "nessuna offerta attiva".

1) Avendo ricevuto i link, provo ugualmente la registrazione a Dazn?
2) per Dazn uso l'account dell'anno scorso, anche se quello vecchio non l'ho disdetto ed è ancora sospeso, o meglio uno nuovo?
3) per creare un nuovo account di Dazn, bisogna solo usare un indirizzo email diverso?

Grazie
 
Provate ad aggiornare la pagina più di una volta e dovrebbe aprirsi ( almeno a me in tal modo funziona ) . Approfitto per chiedere anche a voi , in attesa della risposta di Black$ , cosa possa comportare il fatto che per la SIM dello scorso anno con l'offerta Summer ho esercitato la cessazione totale mediante form on line piuttosto che il modulo cartaceo di cessazione offerta . Grazie
 
Provate ad aggiornare la pagina più di una volta e dovrebbe aprirsi ( almeno a me in tal modo funziona ) . Approfitto per chiedere anche a voi , in attesa della risposta di Black$ , cosa possa comportare il fatto che per la SIM dello scorso anno con l'offerta Summer ho esercitato la cessazione totale mediante form on line piuttosto che il modulo cartaceo di cessazione offerta . Grazie

niente, ho fatto lo stesso e mi è arrivata la mail che la mia offerta verrà chiusa il 18 agosto.
 
Indietro
Alto Basso