• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

niente, ho fatto lo stesso e mi è arrivata la mail che la mia offerta verrà chiusa il 18 agosto.

Dopo quanti giorni hai ricevuto la mail ?Avevi anche tu il centesimo di credito residuo ? Lo hai trasferito sulla nuova utenza ? Grazie intanto
 
Dopo quanti giorni hai ricevuto la mail ?Avevi anche tu il centesimo di credito residuo ? Lo hai trasferito sulla nuova utenza ? Grazie intanto

circa 4gg ed ho indicato di mettere il centesimo sul mio IBAN perchè ho invito il modulo di disdetta prima di fare l'ordine della nuova SIM. Puoi anche contattarli via chat e chiedere dello stato del recesso.
 
sim ordinata il 21, ad oggi non ce n'è traccia, pensare che 10 minuti dopo avevo preso una sim Ho per trasferire il mio numero principale e quella è arrivata martedì 25....
 
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho aderito all'offerta Kena in un centro commerciale dove c'era un loro corner, nessun problema e alla fine del campionato ho disdetto tutto, offerta e sim.
Oggi mi sono recato nello stesso centro commerciale e ho rifatto l'offerta, l'addebito su carta di credito di 1 centesimo è andato bene e ho ricevuto anche l'email di benvenuto con il riepilogo delle condizioni. Tornato a casa ho inserito la sim nel cellulare ma dopo una ventina di minuti ho ricevuto degli sms che mi informavano che l'attivazione dell'offerta non era andata a buon fine e di chiamare il 192021, ci ho provato ma il messaggio preregistrato mi dice che non sono abilitato ad effettuare questa chiamata.
Mi sono registrato sull'app e anche lì mi dice che non c'è nessuna offerta attiva e di chiamare il 181, domani provo a sentirli, è capitato a qualcuno?
Aspetta ancora qualche ora, poi tornerei nel negozio che ti ha attivato l'offerta.
Chiama il 181 o messaggia via messanger nella loro pagina. Quel numero è sicuramente a pagamento
 
circa 4gg ed ho indicato di mettere il centesimo sul mio IBAN perchè ho invito il modulo di disdetta prima di fare l'ordine della nuova SIM. Puoi anche contattarli via chat e chiedere dello stato del recesso.

Scusa mi daresti il link al form online per recesso sim ? Trovo solo il pdf da compilare sul sito
Grazie
 
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho aderito all'offerta Kena in un centro commerciale dove c'era un loro corner, nessun problema e alla fine del campionato ho disdetto tutto, offerta e sim.
Oggi mi sono recato nello stesso centro commerciale e ho rifatto l'offerta, l'addebito su carta di credito di 1 centesimo è andato bene e ho ricevuto anche l'email di benvenuto con il riepilogo delle condizioni. Tornato a casa ho inserito la sim nel cellulare ma dopo una ventina di minuti ho ricevuto degli sms che mi informavano che l'attivazione dell'offerta non era andata a buon fine e di chiamare il 192021, ci ho provato ma il messaggio preregistrato mi dice che non sono abilitato ad effettuare questa chiamata.
Mi sono registrato sull'app e anche lì mi dice che non c'è nessuna offerta attiva e di chiamare il 181, domani provo a sentirli, è capitato a qualcuno?

Stessa cosa ieri.
Ho contattato il 181.
L’operatore ha aperto segnalazione al reparto tecnico ma mi ha detto che ci vorranno giorni.
Sempre più convinto che bisogna stare lontani dalla galassia Tim.
 
Ragazzi sto andando ad attivare 3 sim in un centro Kena visto che quelle ordinate non sono arrivate in settimana.

Posso attivare 3 sim a mio nome con stesso metodo di pagamento e poi cambiare metodo dopo averle attivate giusto?
 
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho aderito all'offerta Kena in un centro commerciale dove c'era un loro corner, nessun problema e alla fine del campionato ho disdetto tutto, offerta e sim.
Oggi mi sono recato nello stesso centro commerciale e ho rifatto l'offerta, l'addebito su carta di credito di 1 centesimo è andato bene e ho ricevuto anche l'email di benvenuto con il riepilogo delle condizioni. Tornato a casa ho inserito la sim nel cellulare ma dopo una ventina di minuti ho ricevuto degli sms che mi informavano che l'attivazione dell'offerta non era andata a buon fine e di chiamare il 192021, ci ho provato ma il messaggio preregistrato mi dice che non sono abilitato ad effettuare questa chiamata.
Mi sono registrato sull'app e anche lì mi dice che non c'è nessuna offerta attiva e di chiamare il 181, domani provo a sentirli, è capitato a qualcuno?

Come suggerito da alcuni di voi stamattina ho chiamato il 181, aperta la segnalazione, speriamo che non sia una cosa lunghissima.
 
Io fatto l'ordine sabato 22 e per ora nessuna SIM recapitata.
A voi lo stato del link che arriva con la prima email è cambiato? A me è rimasto fisso al primo step, non so se preoccuparmi che qualcosa non sia andato a buon fine.
 
Io fatto l'ordine sabato 22 e per ora nessuna SIM recapitata.
A voi lo stato del link che arriva con la prima email è cambiato? A me è rimasto fisso al primo step, non so se preoccuparmi che qualcosa non sia andato a buon fine.

non cambia mai, anche dopo che la SIM è stata consegnata e attivata
 
mi sono arrivati i vari SMS dell'offerta e con i link sulla nuova Sim ieri sera poco prima di mezzanotte
più tardi vedrò di procedere alle attivazioni.

io però ho fatto tutto l'ordine su web con l'account Kena dell'anno scorso, quindi entrando col numero telefonico della Sim dell'anno scorso.

è quindi normale che ora mettendo il nuovo numero non entro su sito e app ?
devo continuare ad accedere con numero vecchio o fare altro account col nuovo?
 
mi sono arrivati i vari SMS dell'offerta e con i link sulla nuova Sim ieri sera poco prima di mezzanotte
più tardi vedrò di procedere alle attivazioni.

io però ho fatto tutto l'ordine su web con l'account Kena dell'anno scorso, quindi entrando col numero telefonico della Sim dell'anno scorso.

è quindi normale che ora mettendo il nuovo numero non entro su sito e app ?
devo continuare ad accedere con numero vecchio o fare altro account col nuovo?
Dall'app vai in gestione linee e associ il nuovo numero nel vecchio account.
 
Ragazzi sto andando ad attivare 3 sim in un centro Kena visto che quelle ordinate non sono arrivate in settimana.

Posso attivare 3 sim a mio nome con stesso metodo di pagamento e poi cambiare metodo dopo averle attivate giusto?

Credo proprio di sì…

Anche se nel corner Tim dove ho attivato io … sembrava fossero maldisposti ad attivarmene una … neanche mi stessero vendendo della droga sottobanco.
 
Dall'app vai in gestione linee e associ il nuovo numero nel vecchio account.

Ah ok, quindi si può fare?
Io ho acquistato la sim ieri.
Ma quando provo a registrare il nuovo numero su my kena, non mi arriva via sms il codice di 4 cifre.
 
Io fatto l'ordine sabato 22 e per ora nessuna SIM recapitata.
A voi lo stato del link che arriva con la prima email è cambiato? A me è rimasto fisso al primo step, non so se preoccuparmi che qualcosa non sia andato a buon fine.

Io domenica mattina (23 luglio) e non credo cambi molto perché sicuramente tra venerdì pomeriggio e domenica difficilmente evadono gli ordini.
Il tracking non esiste, quel link che ti mandano è riferito al tracking dell'anno scorso per cui si dovevano lasciare documenti al corriere (e funzionava). Vedrai quindi sempre "ordine accettato" anche una volta consegnata la SIM. Io aspetto sperando che mi arrivi lunedì per poter attivare altrimenti o valuto un negozio (ma non amano attivare queste promo perché guadagnano di meno in quanto la SIM non genera traffico a parte la promo) oppure l'attivo lo stesso ad agosto per poi sospenderla alla pausa.
 
Indietro
Alto Basso