• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ah ok, quindi si può fare?
Io ho acquistato la sim ieri.
Ma quando provo a registrare il nuovo numero su my kena, non mi arriva via sms il codice di 4 cifre.
Leggendo bene, non si possono aggiungere linee con lo stesso codice fiscale, ma fino a 5 linee con codice fiscale diverso.
Con lo stesso codice fiscale dovrebbero apparire automaticamente.
Comunque in questi giorni sono incasinati e i sistemi funzionano a singhiozzo.
 
Leggendo bene, non si possono aggiungere linee con lo stesso codice fiscale, ma fino a 5 linee con codice fiscale diverso.
Con lo stesso codice fiscale dovrebbero apparire automaticamente.
Comunque in questi giorni sono incasinati e i sistemi funzionano a singhiozzo.

Ok, grazie.
Ho provato ad accedere con l'acocunt esistente (numero dell'anno scorso), e quello nuovo purtroppo non c'è.
Quindi, se ho capito bene, non posso creare un nuovo account con il nuovo numero? Per questo non mi arriva l'sms con i 4 numeri. Oppure, potrebbe dipendere da un loro disservizio?
Lo volevo fare, per visualizzare i link di attivazione ai servizi. Stessa cosa che feci lo scorso anno, perchè non mi arrivarono via sms.
Ma avendo acquistato la sim giovedi 27, la promo parte dallo dallo stesso giorno. O Sbaglio?
O da quanto attivo i servizi tramite link? Se è così... è un problema. Rischio di perdere un mese gratis, e e di scalare il primo paamento all'inizio di settembre (invece che alla fine).
 
Chiedo venia, visto che non c'entra nulla, ma dopo aver attivato la promozione, qualcuno ha attivato anche l'opzione per avere 200 giga x 60 giorni a 1,99 euro?
Entrando sul mio profilo sul sito tutte le opzioni, tra cui quella da 200 giga, risultano grigie e non si possono selezionare.
 
A me da app la fa selezionare.
Facile che nelle prossime settimane la attivo questa opzione da 200giga
 
Ok, grazie.
Ho provato ad accedere con l'acocunt esistente (numero dell'anno scorso), e quello nuovo purtroppo non c'è.
Quindi, se ho capito bene, non posso creare un nuovo account con il nuovo numero? Per questo non mi arriva l'sms con i 4 numeri. Oppure, potrebbe dipendere da un loro disservizio?
Lo volevo fare, per visualizzare i link di attivazione ai servizi. Stessa cosa che feci lo scorso anno, perchè non mi arrivarono via sms.
Ma avendo acquistato la sim giovedi 27, la promo parte dallo dallo stesso giorno. O Sbaglio?
O da quanto attivo i servizi tramite link? Se è così... è un problema. Rischio di perdere un mese gratis, e e di scalare il primo paamento all'inizio di settembre (invece che alla fine).

La promo parte il giorno di attivazione della SIM.
Dopo che hai attivato la SIM non ti sono arrivati gli SMS?
 
Attivato 2 sim con stesso nome e stesso cod fiscale in un centro Kena (persona stragentile) mi ha fatto pagare 5 euro a sim anziché 10.
Ora attendo codici
 
Attivata offerta ieri mattina in un Kena Corner, ma ad oltre 24 ore distanza la sim ancora non risulta attiva. Altri nella mia stessa situazione?
 
1 cent te lo scala Kena come prova di metodo pagamento, nei negozi sempre 5 o 10 euro si paga come attivazione Sim.
Solo online è gratis

Falso, perchè ho attivato una sim ieri presso un corner, ma anche altri utenti. Il costo di attivazione inclusa la sim è di 0,1 cent.
Ovviamente se trovi il negoziante truffaldino ti fa pagare più del previsto.
Spero almeno ti abbia fatto 5€ di ricarica su ogni sim...
 
Ultima modifica:
Comunque, aspetto gli ultimi due gg lavorativi per la consegna della sim, a questo punto sperando che non mi arrivi più, raggiunti i 9 gg lavorativi come da condizioni di spedizione kena, mando una bella email di annullamento ordine, e ciao ciao kena, tim, dazn e quelli che vi hanno dato i diritti. Solo in Italia c'è tutta questa superficialità e inefficienza. Sono davvero pentito di aver aderito e non vedo l'ora di scappare.
 
Ho attivato con successo Dazn, Infinity+ e Timvision sugli account vecchi, che risultavano tutti disattivati.
Riporto la mia esperienza, cosicché si evitino di fare le stesse domande.

1) La creazione dell'area riservata Kena non è istantanea: ci sono voluti più di 20 minuti affinché l'area riservata risultasse accessibile e aggiornata.
2) Se si attiva DAZN su un vecchio account disattivato, la visione degli eventi è immediata. Ciononostante, alla sezione "Abbonamento a DAZN" sarà presente il seguente messaggio privo di senso:
"IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 01/06/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account."
Anche qui, bisogna solo aspettare che il sistema si aggiorni. Con me ci ha impiegato un'ora prima che le informazioni sul mio abbonamento diventassero corrette.
3) Per quanto riguarda Infinity+, dopo aver cliccalto sul link inviato da Kena, sarà il sistema stesso a chiedervi se volete usare un nuovo account o associarlo a quello con cui siete attualmente loggati. E' quindi possibile usare il vecchio account tranquillamente.
4) Per quanto riguarda TimVision, per precauzione sono prima entrato nel mio account disattivato, ho eliminato il vecchio numero di telefono alla sezione "Linee Associate". A quel punto ho usato il link inviato da Kena: il sistema chiederà di creare un account, ma mettendo i dati del vecchio account si otterrà un errore che dice che la mail inserita è già esistente. Ciononostante, se si va alla sezione "Linee Associate", il nuovo numero di telefono Kena apparirà.
Anche qui, ci vogliono diversi minuti prima che tutto venga correttamente gestito: inzialmente sui vari contenuti apparirà la scritta "Abbonati" e nella sezione "Abbonamenti" non apparirà nulla. Gradualmente, i vari abbonamenti ("PROMO discovery+ Sport" e "TIMVISION Calcio e Sport") appariranno correttamente nel giro di pochi minuti.
5) Se i link di Kena non arrivano tramite sms (a me erano arrivati solo 3 sms che dicevano rispettivamente che la ricarica di 1 centesimo era avvenuta con successo, che l'offerta "Kena TIMVISION Estate Promo" era attiva, che il serivizio di Ricarica Automatica era attivo), basta scriverlo in chat su Facebook all'assistenza Kena, che ve li invierà in pochi minuti. Gli sms "originali" con i link mi sono comunque arrivati poco prima della mezzanotte, quindi avrei potuto anche attendere, ma se avete fretta scrivete all'assistenza per averli subito.
 
L'email che si inserisce in fase di registrazione, deve corrispondere per forza a quella utilizzata per dazn?
Posso fare due registrazioni su kena con la stessa anagrafica/email?

Grazie
 
L'email che si inserisce in fase di registrazione, deve corrispondere per forza a quella utilizzata per dazn?
Posso fare due registrazioni su kena con la stessa anagrafica/email?

Grazie

Di norma la registrazione sul sito kena avviene tramite numero di telefono.
Inserisci il numero da registrare, la password e poi ti inviano il codice di conferma tramite sms

In ogni caso non deve coincidere nulla, l'importante è attivare l'offerta tramite il link che ricevi via sms
 
Ho attivato con successo Dazn, Infinity+ e Timvision sugli account vecchi, che risultavano tutti disattivati.
Riporto la mia esperienza, cosicché si evitino di fare le stesse domande.

1) La creazione dell'area riservata Kena non è istantanea: ci sono voluti più di 20 minuti affinché l'area riservata risultasse accessibile e aggiornata.
2) Se si attiva DAZN su un vecchio account disattivato, la visione degli eventi è immediata. Ciononostante, alla sezione "Abbonamento a DAZN" sarà presente il seguente messaggio privo di senso:
"IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 01/06/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account."
Anche qui, bisogna solo aspettare che il sistema si aggiorni. Con me ci ha impiegato un'ora prima che le informazioni sul mio abbonamento diventassero corrette.
3) Per quanto riguarda Infinity+, dopo aver cliccalto sul link inviato da Kena, sarà il sistema stesso a chiedervi se volete usare un nuovo account o associarlo a quello con cui siete attualmente loggati. E' quindi possibile usare il vecchio account tranquillamente.
4) Per quanto riguarda TimVision, per precauzione sono prima entrato nel mio account disattivato, ho eliminato il vecchio numero di telefono alla sezione "Linee Associate". A quel punto ho usato il link inviato da Kena: il sistema chiederà di creare un account, ma mettendo i dati del vecchio account si otterrà un errore che dice che la mail inserita è già esistente. Ciononostante, se si va alla sezione "Linee Associate", il nuovo numero di telefono Kena apparirà.
Anche qui, ci vogliono diversi minuti prima che tutto venga correttamente gestito: inzialmente sui vari contenuti apparirà la scritta "Abbonati" e nella sezione "Abbonamenti" non apparirà nulla. Gradualmente, i vari abbonamenti ("PROMO discovery+ Sport" e "TIMVISION Calcio e Sport") appariranno correttamente nel giro di pochi minuti.
5) Se i link di Kena non arrivano tramite sms (a me erano arrivati solo 3 sms che dicevano rispettivamente che la ricarica di 1 centesimo era avvenuta con successo, che l'offerta "Kena TIMVISION Estate Promo" era attiva, che il serivizio di Ricarica Automatica era attivo), basta scriverlo in chat su Facebook all'assistenza Kena, che ve li invierà in pochi minuti. Gli sms "originali" con i link mi sono comunque arrivati poco prima della mezzanotte, quindi avrei potuto anche attendere, ma se avete fretta scrivete all'assistenza per averli subito.

E niente. Ecco il post definitivo 👏
 
La promo parte il giorno di attivazione della SIM.
Dopo che hai attivato la SIM non ti sono arrivati gli SMS?

Ho acquistato la sim al negozio.
Poi ho inserito la sim nello smartphone, ed ho provato a creare l'account del nuovo numero.
Però non ricevo l'sms con il codice OTP di 4 cifre.
Non ho fatto altro... lo smartphone mi indica "kena mobile". Quindi, presumo sia attiva e funzionante.
 
Indietro
Alto Basso