Ho attivato con successo Dazn, Infinity+ e Timvision sugli account vecchi, che risultavano tutti disattivati.
Riporto la mia esperienza, cosicché si evitino di fare le stesse domande.
1) La creazione dell'area riservata Kena non è istantanea: ci sono voluti più di 20 minuti affinché l'area riservata risultasse accessibile e aggiornata.
2) Se si attiva DAZN su un vecchio account disattivato, la visione degli eventi è immediata. Ciononostante, alla sezione "Abbonamento a DAZN" sarà presente il seguente messaggio privo di senso:
"IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 01/06/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account."
Anche qui, bisogna solo aspettare che il sistema si aggiorni. Con me ci ha impiegato un'ora prima che le informazioni sul mio abbonamento diventassero corrette.
3) Per quanto riguarda Infinity+, dopo aver cliccalto sul link inviato da Kena, sarà il sistema stesso a chiedervi se volete usare un nuovo account o associarlo a quello con cui siete attualmente loggati. E' quindi possibile usare il vecchio account tranquillamente.
4) Per quanto riguarda TimVision, per precauzione sono prima entrato nel mio account disattivato, ho eliminato il vecchio numero di telefono alla sezione "Linee Associate". A quel punto ho usato il link inviato da Kena: il sistema chiederà di creare un account, ma mettendo i dati del vecchio account si otterrà un errore che dice che la mail inserita è già esistente. Ciononostante, se si va alla sezione "Linee Associate", il nuovo numero di telefono Kena apparirà.
Anche qui, ci vogliono diversi minuti prima che tutto venga correttamente gestito: inzialmente sui vari contenuti apparirà la scritta "Abbonati" e nella sezione "Abbonamenti" non apparirà nulla. Gradualmente, i vari abbonamenti ("PROMO discovery+ Sport" e "TIMVISION Calcio e Sport") appariranno correttamente nel giro di pochi minuti.
5) Se i link di Kena non arrivano tramite sms (a me erano arrivati solo 3 sms che dicevano rispettivamente che la ricarica di 1 centesimo era avvenuta con successo, che l'offerta "Kena TIMVISION Estate Promo" era attiva, che il serivizio di Ricarica Automatica era attivo), basta scriverlo in chat su Facebook all'assistenza Kena, che ve li invierà in pochi minuti. Gli sms "originali" con i link mi sono comunque arrivati poco prima della mezzanotte, quindi avrei potuto anche attendere, ma se avete fretta scrivete all'assistenza per averli subito.