• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Di norma la registrazione sul sito kena avviene tramite numero di telefono.
Inserisci il numero da registrare, la password e poi ti inviano il codice di conferma tramite sms

In ogni caso non deve coincidere nulla, l'importante è attivare l'offerta tramite il link che ricevi via sms

Io invece, ho il problema della mancata ricezione del codice di conferma tramite sms.
 
Ciao,
appena attivata presso un centro commerciale.
Confermo di non aver pagato nulla, solo un cent.
A distanza di un ora, ho ricevuto solo il link di timvision, sono in attesa degli altri due
 
E niente. Ecco il post definitivo
Beati voi che avete potuto fare tutto. Io sono ancora in alto mare, ho risentito kena, mi ha confermato la spedizione della sim, tenendo conto che spediscono nelle 24 ore successive all'ordine, i 9 gg lavorativi finiscono mercoledì. Mi ha detto che potevo recedere anche adesso, attraverso l'invio di un modulo. Mi ha giustamente consigliato di aspettare, tanto l'offerta non ha vincoli, e questa conferma è un'ottima notizia. Ormai il piano 27 è fallito, attendo ancora fino a mercoledì, max venerdì, se la sim non arriva annullo tutto e amen.
 
ma voi riuscite a loggarvi sull'area clienti da ieri sera ?
Sono già 3/4 giorni che non riesco ad accedere per gestire i miei numeri kena , anche da app problemi per registrare il nuovo numero con Tim vision Summer, inserisco codice di 4 cifre e appare "si è verificato un errore"
Veramente pessimi
 
Sim fatta presso un Kena Corner pagando 0,01€. Ricevuti i 3 sms:
1) dell'avvenuta ricarica di 0,01€;
2) della promo attiva;
3) del servizio ricarica automatica.

Adesso attendo i link per attivare i 3 servizi e provo a registrarmi all'area clienti cambiando il metodo di pagamento.
 
Attivato 2 sim con stesso nome e stesso cod fiscale in un centro Kena (persona stragentile) mi ha fatto pagare 5 euro a sim anziché 10.
Ora attendo codici

in realtà non dovevi pagare nulla tranne 0.01€ per attivare la ricarica automatica.
 
Grazie Tiger, per quanto riguarda l'anagrafica confermate che posso chiedere due sim con l'offerta e usare la medesima carta di pagamento.
 
Ho aggiunto anche opzione 200 giga x 60 giorni a 1,99 euro. È necessario però avere credito sulla sim. Comunque tutto ok, nessun problema con l'offerta attivata kena timvision estate.
 
Beati voi che avete potuto fare tutto. Io sono ancora in alto mare, ho risentito kena, mi ha confermato la spedizione della sim, tenendo conto che spediscono nelle 24 ore successive all'ordine, i 9 gg lavorativi finiscono mercoledì. Mi ha detto che potevo recedere anche adesso, attraverso l'invio di un modulo. Mi ha giustamente consigliato di aspettare, tanto l'offerta non ha vincoli, e questa conferma è un'ottima notizia. Ormai il piano 27 è fallito, attendo ancora fino a mercoledì, max venerdì, se la sim non arriva annullo tutto e amen.

In teoria non è ancora saltato perché c'è ancora lunedì... Mal che vada, puoi passare al piano B con slittamento data rinnovo a marzo. Oppure puoi pensare di prenderla tra oggi e dopodomani in un negozio Kena. Però secondo me non vale la pena arrendersi, anche se comprendo la delusione. Se non ricordo male tuo figlio e tua moglie erano molto contenti quando hai deciso di aderire all'offerta, vai avanti anche per loro 💪🏻
 
In teoria non è ancora saltato perché c'è ancora lunedì... Mal che vada, puoi passare al piano B con slittamento data rinnovo a marzo. Oppure puoi pensare di prenderla tra oggi e dopodomani in un negozio Kena. Però secondo me non vale la pena arrendersi, anche se comprendo la delusione. Se non ricordo male tuo figlio e tua moglie erano molto contenti quando hai deciso di aderire all'offerta, vai avanti anche per loro
Lunedì non farei in tempo ad attivarla, anche arrivasse la sim, staccando da lavoro avrei poco tempo per fare il check in. A mia moglie fa piacere infinity, ma non è che poi se ne dispiacerebbe più di tanto se la cosa andasse ko. Per mio figlio, dazn possiamo sempre farlo a settembre con prepagate in base al calendario o l'annuale cash. È da vedere. Sicuramente, mi è passato l'entusiasmo. Troppe sono le criticità con kena/tim, un prodotto semplice l'hanno fatto diventare complicato.
 
Grazie Tiger, per quanto riguarda l'anagrafica confermate che posso chiedere due sim con l'offerta e usare la medesima carta di pagamento.

Si perchè viene considerata come un'offerta mobile

Io invece, ho il problema della mancata ricezione del codice di conferma tramite sms.

Hai provato ad attivare e disattivare la modalità aereo? Eventualmente prova con un altro telefono
 
Io sono riuscito ad attivare tutto ieri, fatta videoidentificazione e tutto.
E' filato tutto liscio.
Solo non sono riuscito ad attivare sullo stesso account che avevo con DAZN e l'offerta di Kena precedente... Non so perchè visto che altri ci sono riusciti, mah!!!
Ho attivato su un nuovo account sia DAZN che Timvision e Infinity e non ci sono stati problemi.
Adesso mi sono registrato con il numero Kena sul sito e per conferma vedo tutto attivato correttamente.

Come l'anno scorso, anche quest'anno, con l'offerta di Kena posso vedere la mia squadra a un prezzo "decente"... e cosa importate è possibile disdire quando si vuole senza penali...
Direttamente con DAZN, alle loro condizioni e ai loro prezzi, non mi sarei abbonato.

Volevo ringraziare tutti voi del forum per i preziosi consigli e per avermi fatto scoprire, già dall'anno scorso, questa offerta di Kena.
Credo sia la migliore offerta in circolazione, senza box da restituire e senza penali.


P.S. Per chi non ha ricevuto la sim e vuole attivare entro il 31 luglio, consiglio di andare in un centro Kena e attivare da li. Questo era anche il mio piano B.
Kena non sarà il massimo tra spedizione e assistenza, ma per me ad oggi, è l'unica offerta che mi permette di assistere alle partite.
 
Io sono riuscito ad attivare tutto ieri, fatta videoidentificazione e tutto.
E' filato tutto liscio.
Solo non sono riuscito ad attivare sullo stesso account che avevo con DAZN e l'offerta di Kena precedente... Non so perchè visto che altri ci sono riusciti, mah!!!
Ho attivato su un nuovo account sia DAZN che Timvision e Infinity e non ci sono stati problemi.
Adesso mi sono registrato con il numero Kena sul sito e per conferma vedo tutto attivato correttamente.

Come l'anno scorso, anche quest'anno, con l'offerta di Kena posso vedere la mia squadra a un prezzo "decente"... e cosa importate è possibile disdire quando si vuole senza penali...
Direttamente con DAZN, alle loro condizioni e ai loro prezzi, non mi sarei abbonato.

Volevo ringraziare tutti voi del forum per i preziosi consigli e per avermi fatto scoprire, già dall'anno scorso, questa offerta di Kena.
Credo sia la migliore offerta in circolazione, senza box da restituire e senza penali.


P.S. Per chi non ha ricevuto la sim e vuole attivare entro il 31 luglio, consiglio di andare in un centro Kena e attivare da li. Questo era anche il mio piano B.
Kena non sarà il massimo tra spedizione e assistenza, ma per me ad oggi, è l'unica offerta che mi permette di assistere alle partite.
Se uno sceglie la modalità online, vuol dire che non gli va di andare in giro per centri commerciali a cercare "Maria pe Roma". Avendo fatto l'ordine per tempo, o consegnano o si annulla.
 
Leggo parecchi di voi che scrivono di area riservata. Ma a che serve, a parte ripristinare la ricarica automatica per chi sospende il pagamento per un determinato periodo? Io l'anno scorso non ci sono mai entrato. Una volta che hai attivato i servizi, che importanza ha?
 
Ho aggiunto anche opzione 200 giga x 60 giorni a 1,99 euro. È necessario però avere credito sulla sim. Comunque tutto ok, nessun problema con l'offerta attivata kena timvision estate.
Una curiosità, per attivare questa opzione serve una ricarica e la ricarica minima è 5 euro, quando poi si pagherà l'opzione timvision a settembre verranno usati i 3 euro che avanzano o restano li fino a che non si utilizzino per un'altra opzione?
 
Se uno sceglie la modalità online, vuol dire che non gli va di andare in giro per centri commerciali a cercare "Maria pe Roma". Avendo fatto l'ordine per tempo, o consegnano o si annulla.

Vero, ma il disguido può sempre capitare.
Mica te l'ha ordinato il dottore di fare l'offerta di Kena...

Ma se uno vuole cercare di risparmiare e di non avere vincoli, io un giro per qualche centro Kena me lo sarei fatto.
Poi se la tua alternativa è fare l'abbonamento diretto a DAZN o non fare nessun abbonamento sei liberissimo.
 
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho aderito all'offerta Kena in un centro commerciale dove c'era un loro corner, nessun problema e alla fine del campionato ho disdetto tutto, offerta e sim.
Oggi mi sono recato nello stesso centro commerciale e ho rifatto l'offerta, l'addebito su carta di credito di 1 centesimo è andato bene e ho ricevuto anche l'email di benvenuto con il riepilogo delle condizioni. Tornato a casa ho inserito la sim nel cellulare ma dopo una ventina di minuti ho ricevuto degli sms che mi informavano che l'attivazione dell'offerta non era andata a buon fine e di chiamare il 192021, ci ho provato ma il messaggio preregistrato mi dice che non sono abilitato ad effettuare questa chiamata.
Mi sono registrato sull'app e anche lì mi dice che non c'è nessuna offerta attiva e di chiamare il 181, domani provo a sentirli, è capitato a qualcuno?

Anche io nella stessa situazione, ieri avevano problemi sui sistemi e il corner me l'aveva anticipato.
Il 181 nel mio caso ha provato a ricaricare 1 cent e adesso ha aperto la segnalazione, vediamo...

In extremis il 31 si ritorna al corner e faccio un'altra sim

Una curiosità, per attivare questa opzione serve una ricarica e la ricarica minima è 5 euro, quando poi si pagherà l'opzione timvision a settembre verranno usati i 3 euro che avanzano o restano li fino a che non si utilizzino per un'altra opzione?
Non è necessaria nessuna ricarica, solo l'offerta di TIM Mobile frega 5€ se hai credito 0€ perchè è strutturato in quel modo il ricarica automatica di TIM.

Leggo parecchi di voi che scrivono di area riservata. Ma a che serve, a parte ripristinare la ricarica automatica per chi sospende il pagamento per un determinato periodo? Io l'anno scorso non ci sono mai entrato. Una volta che hai attivato i servizi, che importanza ha?
Se non si usa la sim nel telefono puoi monitorare l'offerta
 
Ultima modifica:
Vero, ma il disguido può sempre capitare.
Mica te l'ha ordinato il dottore di fare l'offerta di Kena...

Ma se uno vuole cercare di risparmiare e di non avere vincoli, io un giro per qualche centro Kena me lo sarei fatto.
Poi se la tua alternativa è fare l'abbonamento diretto a DAZN o non fare nessun abbonamento sei liberissimo.
Tutto giusto, però è normale perdere l'entusiasmo ed essere un po' seccato. Ormai è andata così.
 
Tutto giusto, però è normale perdere l'entusiasmo ed essere un po' seccato. Ormai è andata così.

E' giusto che ti girano le scatole, sarebbero girate anche a me.
Calcola che io il primo ordine che ho fatto non era andato a buon fine, nessuna email ricevuta, ma vedevo l'autorizzazione al prelievo su paypal (che poi ho bloccato per sicurezza).
Grazie al consiglio di Mimmobet, ho telefonato per conferma che l'ordine non era andato a buon fine, e ho proceduto con un altro ordine.

Purtroppo può capitare che qualcosa non va per il verso giusto, ma per me questa offerta è molto conveniente, anche perchè mi interessa la Champions.
C'è un po' di sbatti, ma alla fine io l'anno scorso mi sono trovato bene.
 
E' giusto che ti girano le scatole, sarebbero girate anche a me.
Calcola che io il primo ordine che ho fatto non era andato a buon fine, nessuna email ricevuta, ma vedevo l'autorizzazione al prelievo su paypal (che poi ho bloccato per sicurezza).
Grazie al consiglio di Mimmobet, ho telefonato per conferma che l'ordine non era andato a buon fine, e ho proceduto con un altro ordine.

Purtroppo può capitare che qualcosa non va per il verso giusto, ma per me questa offerta è molto conveniente, anche perchè mi interessa la Champions.
C'è un po' di sbatti, ma alla fine io l'anno scorso mi sono trovato bene.
Però potevano pure rendere tutto più semplice, ad esempio poter utilizzare sim kena già in proprio possesso, oppure evitare il passaggio della sim, ma è chiaro che vendere sim fa numero. Anche la videoidentificazione con operatore è esagerata, perché non farla con spid, oppure caricando il documento e la foto come fanno gli altri operatori. Non si capisce se hanno spedito, chi consegna, non c'è un tracking. L'inizio lascia molto a desiderare.
 
Indietro
Alto Basso