Io sono riuscito ad attivare tutto ieri, fatta videoidentificazione e tutto.
E' filato tutto liscio.
Solo non sono riuscito ad attivare sullo stesso account che avevo con DAZN e l'offerta di Kena precedente... Non so perchè visto che altri ci sono riusciti, mah!!!
Ho attivato su un nuovo account sia DAZN che Timvision e Infinity e non ci sono stati problemi.
Adesso mi sono registrato con il numero Kena sul sito e per conferma vedo tutto attivato correttamente.
Come l'anno scorso, anche quest'anno, con l'offerta di Kena posso vedere la mia squadra a un prezzo "decente"... e cosa importate è possibile disdire quando si vuole senza penali...
Direttamente con DAZN, alle loro condizioni e ai loro prezzi, non mi sarei abbonato.
Volevo ringraziare tutti voi del forum per i preziosi consigli e per avermi fatto scoprire, già dall'anno scorso, questa offerta di Kena.
Credo sia la migliore offerta in circolazione, senza box da restituire e senza penali.
P.S. Per chi non ha ricevuto la sim e vuole attivare entro il 31 luglio, consiglio di andare in un centro Kena e attivare da li. Questo era anche il mio piano B.
Kena non sarà il massimo tra spedizione e assistenza, ma per me ad oggi, è l'unica offerta che mi permette di assistere alle partite.