In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

In ogni caso anche se la promo non fosse prorogata ci rientrerebbe lo stesso perché fa fede la data di acquisto sul sito. Quindi puoi attivare anche dopo venti giorni quando le condizioni magari sono cambiate ma tu avresti comunque le condizioni vecchie.

vero quoto
 
In ogni caso anche se la promo non fosse prorogata ci rientrerebbe lo stesso perché fa fede la data di acquisto sul sito. Quindi puoi attivare anche dopo venti giorni quando le condizioni magari sono cambiate ma tu avresti comunque le condizioni vecchie.
Ottimo, grazie. Questo mi dà più tempo per pensarci.

Edit:
Ecco, ci ho già pensato, mia moglie vuole infinity.
 
eh niente ancora non mi fa pagare il centesimo mi dice, per completare il pagamento della tua Offerta, ti invitiamo ad inserire i dati richiesti sul link, se clicco sul link non funziona la pagina carica all'infinito e non va qualcuno sa cosa fare in questi casi? grazie
 
Ottimo, grazie. Questo mi dà più tempo per pensarci.

Edit:
Ecco, ci ho già pensato, mia moglie vuole infinity.

La promo è stata prorogata fino al 7 agosto quindi chiunque faccia l'ordine su sito entro questa data ha le vecchie condizioni indipendentemente da quando arriva e/o attiva la SIM. Anche io l'anno scorso attivai con le vecchie condizioni. Perciò continuo a ripetere che tra arrivare entro il 31 luglio o ad agosto cambia poco (se non perdere qualche giorno per bloccare il rinnovo e farlo ripartire ma più che altro doversene ricordare)
 
Help! Dazn con Kena attivata agosto 2022

Buongiorno a tutti.
Ho attivato dazn con Kena lo scorso anno, la promozione a 19,90.
A giugno di quest'anno ho disattivato il rinnovo automatico su PayPal, per cui non mi stanno togliendo più le 19,90.
- Ora come devo fare per disattivare l'abbonamento senza pagare penali?
- se non dovessi disattivare l'abbonamento e riattivo il rinnovo automatico continuerei a pagare sempre 19,90 per tutto il campionato? Perché vorrei attivare dazn plus per due dispositivi.
Grazie di cuore a chi mi risponderà 🙏
 
Buongiorno a tutti.
Ho attivato dazn con Kena lo scorso anno, la promozione a 19,90.
A giugno di quest'anno ho disattivato il rinnovo automatico su PayPal, per cui non mi stanno togliendo più le 19,90.
- Ora come devo fare per disattivare l'abbonamento senza pagare penali?
- se non dovessi disattivare l'abbonamento e riattivo il rinnovo automatico continuerei a pagare sempre 19,90 per tutto il campionato? Perché vorrei attivare dazn plus per due dispositivi.
Grazie di cuore a chi mi risponderà

al 3 mancato rinnovo l'offerta kena timvison si disattiva automaticamente e per sempre. Controlla su app o web MyKena se e' gia stata disattivata.
In ogni caso ora pagheresti 29.99 (forse ti avanza ancora un mese a 19)
il plus con kena non si puo' attivare

ti conviene abbandonare l'offerta dello scorso anno e riattivare quella di quest'anno 1 mese gratis,4 mesi a 24.99 poi 29.99, e'la soluzione piu' economica possibile
 
Attivata sin, attivato dazn, tim vision, ma di infinity non ho ricevuto l’sms. Come si attiva?
 
L'anno scorso ho richiesto online la SIM con la promo l'ultimo giorno disponibile per aderire, precisamente il 10 agosto, la sim mi arrivò 7 giorni dopo e dopo averla inserita nello smartphone si attivo' lo stesso giorno anche la promo con la scontistica anche se già non era più in vigore.
Questo per farvi capire che anche se la SIM non arriva subito basta attivarla e si attiva anche la promo con le eventuali vecchie condizioni alle quali avete aderito,fa fede la data della richiesta della promo assieme alle SIM.
Poi bisogna avere qualche ora di pazienza per l'invio tramite SMS dei 3 link di attivazione.
State sereni.
 
Attivata sin, attivato dazn, tim vision, ma di infinity non ho ricevuto l’sms. Come si attiva?
eh doveva arrivare sms con link per tutti e 3.
prova ad aspettare ancora un pochino, ma altrimenti credo dovrai contattare Kena e fartelo rimandare.
per quanto letto qua dentro, dovrebbero farlo abbastanza semplicemente e velocemente nel caso
 
eh niente ancora non mi fa pagare il centesimo mi dice, per completare il pagamento della tua Offerta, ti invitiamo ad inserire i dati richiesti sul link, se clicco sul link non funziona la pagina carica all'infinito e non va qualcuno sa cosa fare in questi casi? grazie

anche io avevo problemi col pagamento, poi ho usato il qrcode e ho risolto
 
Se può servire, ho risolto il mio problema cambiando la sim al negozio.
Non ricevevo l'sms di verifica iniziale, per registrare la sim.
 
eh niente ancora non mi fa pagare il centesimo mi dice, per completare il pagamento della tua Offerta, ti invitiamo ad inserire i dati richiesti sul link, se clicco sul link non funziona la pagina carica all'infinito e non va qualcuno sa cosa fare in questi casi? grazie
Stessa cosa successa ieri. Il negoziante devo riprovare a riattivare la sim una seconda volta anche perché il seriale della sim dovrebbe risultare ancora "non usato". Tranne se oggi il link diventa funzionante da solo. Al 181 hanno risposto dicendo che avevano problemi con le attivazioni dell offerta.
 
Stessa cosa successa ieri. Il negoziante devo riprovare a riattivare la sim una seconda volta anche perché il seriale della sim dovrebbe risultare ancora "non usato". Tranne se oggi il link diventa funzionante da solo. Al 181 hanno risposto dicendo che avevano problemi con le attivazioni dell offerta.

aspetto oggi e vediamo al massimo domani ritorno in negozio
 
Indietro
Alto Basso