In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Anche io ho una domanda. Ho disattivato il vecchio numero kena qualche giorno fa, ho ricevuto SMS di conferma, ma il numero sarà disattivato entro 30 giorni. Se vado sul sito nella mia pagina riferita a quel numero risulta attiva la ricarica automatica, anche se avevo disattivato paypal ad aprile. Ora ho un nuovo numero con la nuova offerta e paypal attivo. Posso disattivare la ricarica sul vecchio numero nella mia pagina personale, o rischio di disattivarla anche sul nuovo?
 
ma voi riuscite ad entrare nell'area mykena su pc ? sono 3 giorni che non va, rimane la k che gira all'infinito..
provato vari browser e in incognito ma niente.
Anche da iphone stessa cosa se uso il broswer (volevo usare il form online per cessare la sim dello scorso anno)
 
Se vuoi usufruire della nuova offerta devi attivare una nuova sim, è la stessa procedura dell'anno scorso più la videoindentificazione (invece che fotocopia al corriere) . La vecchia offerta la puoi abbandonarla definitivamente. Abbiamo fatto tutti così.

Ragazzi la butto la'..., Kena non ha il piano PLUS e ok... ma volendo si possono fare 2 sim (quindi 2 offerte Kena) e se ho fatto bene i conti si verrebbe a pagare anche di meno? Con il vantaggio della Champions e di poter disdire senza penali. E' corretto? Mi confermate?

Ma sei sicuro?
Secondo me ti costa di più fare così, perché da gennaio pagheresti 60 euro al mese facendo due abbonamenti singoli.
 
Non riesco a cambiare il metodo di pagamento per la ricarica automatica, dall'area clienti appare questo messaggio: SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE DARE SEGUITO ALLA RICHIESTA
Per procedere con la modifica della modalità di pagamento è necessario avere credito sulla SIM. Ricarica subito la tua SIM e poi procedi con la modifica.

Comunque sulla sim il credito è di 0,01€. Qualcuno è riuscito a cambiare il metodo di pagamento?

Idem, stesso problema!
 
Non riesco a cambiare il metodo di pagamento per la ricarica automatica, dall'area clienti appare questo messaggio: SIAMO SPIACENTI MA NON È POSSIBILE DARE SEGUITO ALLA RICHIESTA
Per procedere con la modifica della modalità di pagamento è necessario avere credito sulla SIM. Ricarica subito la tua SIM e poi procedi con la modifica.

Comunque sulla sim il credito è di 0,01€. Qualcuno è riuscito a cambiare il metodo di pagamento?

Spiegati meglio: perché lo vuoi cambiare?
 
Ma sei sicuro?
Secondo me ti costa di più fare così, perché da gennaio pagheresti 60 euro al mese facendo due abbonamenti singoli.

Il conto lo ha fatto così perché c'è anche la champions su infinity che invece facendo semplicemente dazn plus senza kena/tim non avrebbe. Anche se secondo me non conviene lo stesso avere due SIM per un uso del genere (anche perché infinity permette la visione in contemporanea di due eventi)
 
ma voi riuscite ad entrare nell'area mykena su pc ? sono 3 giorni che non va, rimane la k che gira all'infinito..
provato vari browser e in incognito ma niente.
Anche da iphone stessa cosa se uso il broswer (volevo usare il form online per cessare la sim dello scorso anno)

No, non va. Anche a me stessa cosa, k gira all'infinito.
Ma non è un problema generale, perché con l'account di mio padre che ha numero telefonico kena, funziona tranquillamente
Credevo fosse solo un mio problema, invece vedo che non è così
 
ma voi riuscite ad entrare nell'area mykena su pc ? sono 3 giorni che non va, rimane la k che gira all'infinito..
provato vari browser e in incognito ma niente.
Anche da iphone stessa cosa se uso il broswer (volevo usare il form online per cessare la sim dello scorso anno)
Anchre a me da PC con Google Chrome la K girava all'infinito, poi ho provato con Mozilla è sono riuscito ad accedere.
Spiegati meglio: perché lo vuoi cambiare?
Perché vorrei inserire Paypal al posto della Postepay per la ricarica automatica
 
Anchre a me da PC con Google Chrome la K girava all'infinito, poi ho provato con Mozilla è sono riuscito ad accedere.

Ho provato con: chrome, mozilla, opera, edge, vivaldi, brave e non va, quindi non è un problema di brower, ma un loro problema, che evidentemente hanno con alcuni account.
 
ma voi riuscite ad entrare nell'area mykena su pc ? sono 3 giorni che non va, rimane la k che gira all'infinito..
provato vari browser e in incognito ma niente.
Anche da iphone stessa cosa se uso il broswer (volevo usare il form online per cessare la sim dello scorso anno)

Quel problema ce l'ho su una sim Kena su cui ho disdetto la vecchia offerta TimVision e priva quindi di qualsiasi offerta attiva, il credito è di 1 centesimo.
Su tutte le altre sim Kena che ho si accede tranquillamente.
Comunque per disattivare la sim o procedi con modulo cartaceo oppure, se vuoi usare il form online, è sufficiente che vada alla sezione modulistica, quindi fai "compila online" e solo a questo punto fai il login. In questo modo bypassi il problema della pagina Kena che non finisce mai di caricare.
 
Buonasera a tutti! Entro quanti giorni arriva la chiamata per fissare l'appuntamento di richiesta sim? Ordine fatto giovedì 27 e ancora nessuna chiamata.
Chiamano sempre dallo stesso numero? Sapete qual è? (Per distinguerlo dai call center fastidiosi)
 
Buonasera a tutti! Entro quanti giorni arriva la chiamata per fissare l'appuntamento di richiesta sim? Ordine fatto giovedì 27 e ancora nessuna chiamata.
Chiamano sempre dallo stesso numero? Sapete qual è? (Per distinguerlo dai call center fastidiosi)

Ma dici la chiamata per la CONSEGNA della SIM? A me nessuno ha fissato appuntamenti, mi ha chiamato il corriere quando era sottocasa per dirmi che stava inserendo il bustone nella cassetta della posta.
 
ma voi riuscite ad entrare nell'area mykena su pc ? sono 3 giorni che non va, rimane la k che gira all'infinito..
provato vari browser e in incognito ma niente.
Anche da iphone stessa cosa se uso il broswer (volevo usare il form online per cessare la sim dello scorso anno)

Questo problema ce l'ho anche io sul numero dove avevo l'offerta di Kena dello scorso anno...
Poi ho inviato disdetta per email, e mi pare che il problema è iniziato da li...
Vedo in trasparenza i dati, c'è la freccia che gira intorno alla "K" e carica all'infinito.
Le ho provate tutte, differenti browser, in incognito, ecc. ma niente.

Anche a te è sul numero dell'offerta precedente di Kena? Hai inviato disdetta?
 
Questo problema ce l'ho anche io sul numero dove avevo l'offerta di Kena dello scorso anno...
Poi ho inviato disdetta per email, e mi pare che il problema è iniziato da li...
Vedo in trasparenza i dati, c'è la freccia che gira intorno alla "K" e carica all'infinito.
Le ho provate tutte, differenti browser, in incognito, ecc. ma niente.

Anche a te è sul numero dell'offerta precedente di Kena? Hai inviato disdetta?

Me lo da anche su quello nuovo. Da app invece da errore solo sulla vecchia
 
Quel problema ce l'ho su una sim Kena su cui ho disdetto la vecchia offerta TimVision e priva quindi di qualsiasi offerta attiva, il credito è di 1 centesimo.
Su tutte le altre sim Kena che ho si accede tranquillamente.
Comunque per disattivare la sim o procedi con modulo cartaceo oppure, se vuoi usare il form online, è sufficiente che vada alla sezione modulistica, quindi fai "compila online" e solo a questo punto fai il login. In questo modo bypassi il problema della pagina Kena che non finisce mai di caricare.

Ti ringrazio per la dritta domani mattina provo
 
Me lo da anche su quello nuovo. Da app invece da errore solo sulla vecchia

Mah, allora non so più cosa pensare, sarà un problema random di Kena...
Io sono sicuro che prima di inviare disdetta si caricava correttamente, mentre il problema è iniziato dopo.
Vabbè, per fortuna sul nuovo numero non ci sono problemi.
 
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