In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ho chiamato il 181 e mi sono fatto mandare i 3 SMS per l'attivazione dei servizi. Quando vado per attivare l'abbonamento DAZN sull'account già esistente mi esce questo messaggio. Che devo fare?
767e374cd3a05f3b747f21172f09c7bb.jpg


Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk

Idem, ho risolto facendo un nuovo account
 
Ma se clicco su riattiva che succede? Mi attiva l'abbonamento Kena sullo stesso account oppure no?
53124f161c76826c3b25b4bb74bf7a19.jpg


Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
 
Questo messaggio era in risposta ad un altro utente che chiedeva perché non gli fossero arrivati ancora gli SMS post-attivazione.
Ok ok, per quel che mi riguarda, non aspetto più la sim. Mentalmente ho già disdetto. Non posso affidarmi a questi qui. Da stasera non ne parlerò più.
 
arrivati i 3 sms ma quando clicco sul link dazn non va nulla
Stessa identica cosa sta succedendo anche a me. Arrivati i 3 sms per attivazione servizi. Attivati Timvision e Infinity+ ma quando clicco sul link di Dazn la schermata resta nera. Cosa sta succedendo?
 
Mi spiegate come fare per attivare DAZN tramite KENA? Io clicco sul link presente nell'SMS ma mi apre una pagina con la scelta del piano DAZN. Come devo fare?
 
Stessa identica cosa sta succedendo anche a me. Arrivati i 3 sms per attivazione servizi. Attivati Timvision e Infinity+ ma quando clicco sul link di Dazn la schermata resta nera. Cosa sta succedendo?

Stessa identica cosa anche a me. Come si fa?
 
Ciao a tutti,
l'anno scorso ho aderito all'offerta Kena in un centro commerciale dove c'era un loro corner, nessun problema e alla fine del campionato ho disdetto tutto, offerta e sim.
Oggi mi sono recato nello stesso centro commerciale e ho rifatto l'offerta, l'addebito su carta di credito di 1 centesimo è andato bene e ho ricevuto anche l'email di benvenuto con il riepilogo delle condizioni. Tornato a casa ho inserito la sim nel cellulare ma dopo una ventina di minuti ho ricevuto degli sms che mi informavano che l'attivazione dell'offerta non era andata a buon fine e di chiamare il 192021, ci ho provato ma il messaggio preregistrato mi dice che non sono abilitato ad effettuare questa chiamata.
Mi sono registrato sull'app e anche lì mi dice che non c'è nessuna offerta attiva e di chiamare il 181, domani provo a sentirli, è capitato a qualcuno?

Aggiornamento rispetto a quello che ho scritto questo pomeriggio quando il servizio clienti mi ha detto che la pratica era ancora in gestione avendo fatto la segnalazione sabato di fatto oggi era il primo giorno lavorativo.

Non so se è stato il sollecito telefonico ma dopo circa mezz'ora dalla mia chiamata mi sono arrivati i link per l'attivazione dei 3 servizi.
La data di attivazione non è quella in cui ho attivato la sim presso il corner Kena (28/7) ma è oggi. Speriamo che si riesca ad avere il rinnovo di agosto gratuitamente.

Come agli altri utenti che stanno scrivendo in queste ultime ore anch'io ho problemi ad attivare DAZN, ottengo una schermata nera.
Nessun problema con Timvision ed Infinity.

Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno considerando che effettivamente poi da sabato mattina ad oggi pomeriggio non è che sia passato troppo tempo.
Il problema della schermata nera di DAZN probabilmente non dipende da loro, l'importante è aver attivato l'offerta entro il 31/7.
 
il link dazn posso attivarlo anche domani? li,mportante è avere avuto attivazione offerta, e sms, giusto=?
 
Aggiornamento rispetto a quello che ho scritto questo pomeriggio quando il servizio clienti mi ha detto che la pratica era ancora in gestione avendo fatto la segnalazione sabato di fatto oggi era il primo giorno lavorativo.

Non so se è stato il sollecito telefonico ma dopo circa mezz'ora dalla mia chiamata mi sono arrivati i link per l'attivazione dei 3 servizi.
La data di attivazione non è quella in cui ho attivato la sim presso il corner Kena (28/7) ma è oggi. Speriamo che si riesca ad avere il rinnovo di agosto gratuitamente.

Come agli altri utenti che stanno scrivendo in queste ultime ore anch'io ho problemi ad attivare DAZN, ottengo una schermata nera.
Nessun problema con Timvision ed Infinity.

Voglio guardare il bicchiere mezzo pieno considerando che effettivamente poi da sabato mattina ad oggi pomeriggio non è che sia passato troppo tempo.
Il problema della schermata nera di DAZN probabilmente non dipende da loro, l'importante è aver attivato l'offerta entro il 31/7.

Io non so da chi dipende il problema della schermata nera di DAZN ma se non si risolve il problema io disdico l'offerta perchè se non riesco ad attivare DAZN cosa me ne faccio di KENA Timvision?
 
Ragazzi anche io ho attivato TimVision e Infinity ma Dazn apre un link con pagina nera!! Qualcuno ha risolto?
 
Indietro
Alto Basso