In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

No, nulla.

Peccato... Avessi saputo prima che a te si… avrei fatto anch’io un’altra telefonata di sollecito.

Ammesso che sia dipeso da quella.

Grazie comunque e buona giornata.

Figurati, prova a sentirli nuovamente e magari contattali anche sulla pagina Facebook.
 
Chiamato ora il 181 e l'operatore anche a me ha detto delle tante segnalazioni che stanno avendo per il problema della schermata nera e che ha aperto la segnalazione al comparto tecnico. Speriamo risolvano presto
 
Che voi sappiate, le varie piattaforme vanno attivare entro un tempo breve o posso per esempio attivare infinity tra un mese?.
 
Comunque a me se clicco sul link avendo DAZN loggato sul mio account compare questa schermata



E cliccando su RIATTIVA mi va su questa schermata



Se invece provo la procedura di sloggarmi e ricliccare sul link dell'SMS mi va su schermata nera. Qualcuno sa perchè se clicco su riattiva mi va su quella schermata?
 
Comunque a me se clicco sul link avendo DAZN loggato sul mio account compare questa schermata



E cliccando su RIATTIVA mi va su questa schermata



Se invece provo la procedura di sloggarmi e ricliccare sul link dell'SMS mi va su schermata nera. Qualcuno sa perchè se clicco su riattiva mi va su quella schermata?

Dai tempo al tempo. Anch'io l'altro ieri avevo la schermata "il tuo abbonamento è stato disdetto. Potrai continuare a guardare dazn fino al 1 giugno 2023". Dopo un'ora queste informazioni si sono aggiornate correttamente.
 
Dai tempo al tempo. Anch'io l'altro ieri avevo la schermata "il tuo abbonamento è stato disdetto. Potrai continuare a guardare dazn fino al 1 giugno 2023". Dopo un'ora queste informazioni si sono aggiornate correttamente.

Io è da ieri sera che provo e compare sempre questa schermata
 
Comunque sappiate che, per recedere dall'offerta dell'anno scorso, basta anche scrivere due righe con parole proprie e inviare la mail, senza lo sbatti di stampe, scansioni, moduli, ecc. Io ho mandato la mail venerdì mattina e adesso mi è arrivata la mail da parte di Kena dell'avvenuto recesso.

P.S: ovviamente bisogna allegare alla mail il documento di riconoscimento.
grazie, vedrò se fare così anche io.

anche se adesso ho il dubbio se farlo, leggendo che chi disdice vecchia offerta o numero ha problemi ad entrare nel sito.

io ho fatto la nuova col vecchio account, e per andare nella mia area devo accedere col vecchio numero, non vorrei creare casini
 
comunque dazn ha fatto un casino allucinante, anche a causa dell'enorme casistica che hanno contribuito a creare.
Personalmente a più di una settimana dalla disdetta, ho ricevuto 4 mail, in una diceva che l'avrebbero presto fatta in 24/48, nell'altra che era andata a buon fine, nell'altra che mi avrebbero addebitato i 4gg al di fuori dai 30 di preavviso (ero prepapagato) e nell'ultima che non mi avrebbero addebitato nulla.
Fatto sta che ad oggi io non riesco a guardare alcun contenuto da nessun dispositivo mobile, solo da tv e pc; nel mio accout (attivo) non è associato alcun sistema di pagamento, e non ho alcun riferimento fino a quanto dureranno i diritti di visione. Quando vado nel mio account mi propone i vari piani.
La mia intenzione sarebbe quella, quando non vedrò più nulla, di usare prepagate, ma forse mi converrà fare un altro account. Temo casini...
 
La vecchia promo di Kena-DAZN a 20€ e poi 30, vero che è compatibilissima con l'opzione canali sat Zona DAZN con Sky?
E si può attivare e disattivare l'opzione satellite a proprio piacimento?
 
Io sono riuscito a risolvere l'attivazione DAZN sembra che hanno risolto il problema della schermata nera.
 
La vecchia promo di Kena-DAZN a 20€ e poi 30, vero che è compatibilissima con l'opzione canali sat Zona DAZN con Sky?
E si può attivare e disattivare l'opzione satellite a proprio piacimento?

a me dentro l'app volendo mi fa attivare Zona DAZN su Sky...quindi penso si possa sempre fare anche con questa offerta attiva
 
Perdonate se chiedo ancora sull'attivazione.
Viene richiesta la residenza in fase di registrazione? Perché farei arrivare la SIM a casa di un amico visto che andrò in ferie. Anche se so che non devo essere presente, preferivo essere aggiornato con la conferma del recapito. Grazie.
 
Indietro
Alto Basso