In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Vorrei sfruttare l'1 GB per intenet. Se si consuma tutto, cosa accade? Si interrompe la connessione o viene effettuato un addebito?

Impostalo per avere sia il wi-fi di casa che la rete mobile per sfruttare il GB di Kena solo quando sei fuori casa. Poi cerchi di fare solo navigate occasionali fuori casa e monitori anche il consumo dati dalla barra dello smartphone.
 
Ciao ragazzi, c’è qualcuno di Treviso e dintorni che mi può indicare un negozio Kena?

Grazie
 
Anche a me risolto il problema della schermata nera DAZN dopo aver cliccato il link ricevuto con l'SMS.
Ho preferito fare un nuovo account.
Nonostante i problemi (l'offerta non mi si era attivata e questo problema per l'attivazione di DAZN), risolti nel giro di pochi giorni (venerdì ho preso la sim), direi che alla fine tutto sommato è andata bene.
 
Ma se volessi cambiare il metodo di pagamento come dovrei fare?
 
Segnalo che il problema per cui l'area riservata Kena rimaneva in perenne stato di caricamento, problema che hanno avuto tutti coloro che abbiano disdetto la vecchia offerta Kena, è stato risolto. Sono entrato su due sim su cui avevo disdetto la vecchia offerta ed era tutto a posto.

Domanda: il 31 agosto è compreso o escluso dal periodo gratuito? Su una sim attivata ieri 31 luglio c'è scritto, nell'area riservata: prossimo rinnovo 31 agosto. Non è che ce lo fanno pagare?
 
Clamoroso che nemmeno oggi sia arrivata la sim. Dal 20 luglio che aspetto. Voglio proprio vedere dove arriva la loro indecenza. Tanto ho già deciso cosa fare.
 
Segnalo che il problema per cui l'area riservata Kena rimaneva in perenne stato di caricamento, problema che hanno avuto tutti coloro che abbiano disdetto la vecchia offerta Kena, è stato risolto. Sono entrato su due sim su cui avevo disdetto la vecchia offerta ed era tutto a posto.

Domanda: il 31 agosto è compreso o escluso dal periodo gratuito? Su una sim attivata ieri 31 luglio c'è scritto, nell'area riservata: prossimo rinnovo 31 agosto. Non è che ce lo fanno pagare?
No, tranquillo fino al 31/08 il rinnovo è gratis.
da app dove? Sto girando per l'app ma non trovo dove sia
Devi cliccare sul simbolo dell'euro € (ricarica)
 
Clamoroso che nemmeno oggi sia arrivata la sim. Dal 20 luglio che aspetto. Voglio proprio vedere dove arriva la loro indecenza. Tanto ho già deciso cosa fare.
Tieni duro, il campionato inizia il 19. Capisco che ne fai una questione di principio ma immagino non si aspettassero neanche loro tutta questa richiesta.
 
Clamoroso che nemmeno oggi sia arrivata la sim. Dal 20 luglio che aspetto. Voglio proprio vedere dove arriva la loro indecenza. Tanto ho già deciso cosa fare.
Mah... a limite rifai ordine di una ulteriore sim e se dovessi ricevere entrambe una non la attivi.
 
Tieni duro, il campionato inizia il 19. Capisco che ne fai una questione di principio ma immagino non si aspettassero neanche loro tutta questa richiesta.
Si, ho capito, ma non è manco giusto così come fanno loro. La sim è arrivata a tutti, anche a chi l'ha ordinata dopo di me, a me nulla. Sono già 9 giorni lavorativi che attendo. Secondo me non arriva più, si sarà persa, tra kena e poste, sai che connubio...
 
Clamoroso che nemmeno oggi sia arrivata la sim. Dal 20 luglio che aspetto. Voglio proprio vedere dove arriva la loro indecenza. Tanto ho già deciso cosa fare.
Ma scusa, su migliaia di sim spedite è normale che ci sia qualcosa che non funziona a dovere e purtroppo, questa volta è capitato a te! Però anche tu sei stato un po' un pollo: per quel che costa (2 centesimi, diconsi 2 centesimi, ciò meno di 40 lire vecchio conio!)io avrei richiesto da giorni un'altra sim. Anche perché, con le questioni di principio non si va da nessuna parte e l'unico a rimetterci sei tu.
 
Ma scusa, su migliaia di sim spedite è normale che ci sia qualcosa che non funziona a dovere e purtroppo, questa volta è capitato a te! Però anche tu sei stato un po' un pollo: per quel che costa (2 centesimi, diconsi 2 centesimi, ciò meno di 40 lire vecchio conio!)io avrei richiesto da giorni un'altra sim. Anche perché, con le questioni di principio non si va da nessuna parte e l'unico a rimetterci sei tu.
Sono più pollo io che ho ordinato online, oppure loro che non sanno gestire un ordine e una spedizione?
Non fa niente, posso fare a meno, mi organizzerò diversamente, tra radiolina, pub, qualche prepagata dazn, la serie A la seguo lo stesso. Non mi sento un pollo come mi definisci tu. Ho seguito le regole di kena timvision, il risultato è stato questo. Non vado certo a cercare la sim per corner kena, non ho tempo, non ho voglia. Ho fatto online e mi aspetto di ricevere la sim a casa in tempi ragionevoli. Altrimenti amen, non ci sono problemi.
 
A me invece sembra incredibile che chi ha già kena sia incentivato a disdire e a fare una nuova tessera per pagare meno (o a farne fare una alla moglie) :eusa_shifty:
 
Tieni duro, il campionato inizia il 19. Capisco che ne fai una questione di principio ma immagino non si aspettassero neanche loro tutta questa richiesta.

Tanto alla prima giornata di campionato avremo problemi con Dazn e la prima giornata andrà a farsi benedire.
 
Segnalo che il problema per cui l'area riservata Kena rimaneva in perenne stato di caricamento, problema che hanno avuto tutti coloro che abbiano disdetto la vecchia offerta Kena, è stato risolto. Sono entrato su due sim su cui avevo disdetto la vecchia offerta ed era tutto a posto.

Domanda: il 31 agosto è compreso o escluso dal periodo gratuito? Su una sim attivata ieri 31 luglio c'è scritto, nell'area riservata: prossimo rinnovo 31 agosto. Non è che ce lo fanno pagare?

Confermo anche io, ho controllato adesso e l'area riservata della sim associata alla vecchia offerta viene correttamente visualizzata.

"Il costo dell’Offerta è in promozione a 0€/mese fino al 31/08/2023", quindi se il tuo rinnovo ricade nel mese di agosto è gratis, 31 agosto compreso.
 
Indietro
Alto Basso