In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Non mi sembra, comunque la certezza per chi se lo stesse chiedendo è controllare l'app di kena: dice chiaramente qual'è il giorno del rinnovo automatico, nel mio caso in effetti lo stesso giorno dell'attivazione nel mese successivo alla medesima.
Era per la questione rinnovi gratuiti, se il messaggio che hai ricevuto è uguale a quello che ti ho postato avresti il primo rinnovo a pagamento ad ottobre.
 
io si ma da sabato risulta ancora solo acquistata ...non è nemmeno in lavorazione mahahah speriamo che per il 19 sarò attivo
PS e sul web di KENA poi devi aggiungere il codice Fiscale e il n. Ordine

Sì, quella è la pagina di tracking del sito di Kena, dove ci sono i vati stati "ACQUISITO, IN LAVORAZIONE, IN CONSEGNA, CHECK IN".
Invece, avendo il codice di tracking, si poteva seguire la spedizione sul sito delle Poste/SDA.


forse sono male informato sapevo che non era gratuita l'attivazione dal negozio ... vero ?

Anche l'attivazione dell'offerta in negozio è gratuita, ma ce ne sono alcuni che si fanno pagare...
 
Ultima modifica:
Visto che con Tim costa uguale, non conviene sottoscrivere direttamente l'abbonamento con Tim Vision ed eventualmente passare successivamente alla Gold?
Grazie
 
Ciao a tutti,
Ho sospeso l'offerta kena dell'anno scorso, togliendo i fondi dalla carta di pagamento due mesi e fa. Quindi ho saltato due pagamenti.
Per riattivarla basta che ricarichi la carta in modo che il terzo pagamento venga accettato? Oppure devo esplicitamente ricaricare la sim?
Grazie
 
Ciao a tutti,
Ho sospeso l'offerta kena dell'anno scorso, togliendo i fondi dalla carta di pagamento due mesi e fa. Quindi ho saltato due pagamenti.
Per riattivarla basta che ricarichi la carta in modo che il terzo pagamento venga accettato? Oppure devo esplicitamente ricaricare la sim?
Grazie
caricare la sim
 
Ciao a tutti,
Ho sospeso l'offerta kena dell'anno scorso, togliendo i fondi dalla carta di pagamento due mesi e fa. Quindi ho saltato due pagamenti.
Per riattivarla basta che ricarichi la carta in modo che il terzo pagamento venga accettato? Oppure devo esplicitamente ricaricare la sim?
Grazie



Capito. Quindi Se ricarico manualmente il 5 di agosto l'autoricarica si riattiva e viene effettuata ogni 5 del mese? O viene mantenuto il vecchio periodo di fatturazione (nel mio caso il 10)
Grazie

Fai attenzione,in ogni caso se sei intenzionato a proseguire con la promo dello scorso anno devi ricaricare la SIM prima del 10 agosto sennò la promo si disattiva in automatico considerando che in tale data scadono i famosi 90 giorni.
 
Leggendo qui il codice è arrivato a molti. Immagino pochi giorni dopo l'ordine e non il giorno stesso.

una mail con subject "ricevuta ordine 12345678" non ti e' arrivata ? dentro che il link ma e' comunque una pagina kena che si aggiornna solo alla fine e serve a niente mentre il tracking del pacco SDA che serve per tracciare realmente la spedizione non lo fornisce
 
Leggendo qui il codice è arrivato a molti. Immagino pochi giorni dopo l'ordine e non il giorno stesso.

Sono 2 cose differenti.


una mail con subject "ricevuta ordine 12345678" non ti e' arrivata ? dentro che il link ma e' comunque una pagina kena che si aggiornna solo alla fine e serve a niente mentre il tracking del pacco SDA che serve per tracciare realmente la spedizione non lo fornisce

Esatto, è questa la differenza.
 
Fai attenzione,in ogni caso se sei intenzionato a proseguire con la promo dello scorso anno devi ricaricare la SIM prima del 10 agosto sennò la promo si disattiva in automatico considerando che in tale data scadono i famosi 90 giorni.
Io l'ultimo rinnovo l'ho avuto il 3 maggio, ad oggi l'offerta risulta ancora in sospensione.
 
Io l'ultimo rinnovo l'ho avuto il 3 maggio, ad oggi l'offerta risulta ancora in sospensione.
A te i 90 giorni scadono appunto il 3 di agosto, è normale che la promo sia ancora in sospensione e dopo tale data si disattiva in automatico se non si ricarica la SIM.
 
Peccato che oggi sia il 4 agosto...
Cavolo vero,ieri quando ho scritto era il 4 agosto convinto che fosse il 3 di agosto, sarà la vecchiaia.
Comunque a parte la tua battuta ironica il 3 di agosto gli scadevano i 90 giorni.
 
Ultima modifica:
Io l'ultimo rinnovo l'ho avuto il 3 maggio, ad oggi l'offerta risulta ancora in sospensione.
Facci sapere quando ti disattivano la promo dato che i 90 giorni sono già passati.

A me scadono il 17 di agosto.
Stranamente ho ancora attivi Tim vision,Dazn e infinity dal 17 di giugno,giorno che l'ho messa in sospensione.
L'ultimo rinnovo infatti l'ho avuto il 17 di maggio.
 
Ragazzi, probabilmente qualcuno avrà già chiesto ma ci sono migliaia di post.

Lo richiedo, ma il recesso si può richiedere in qualsiasi momento? Come si fa?

Grazie.
 
Facci sapere quando ti disattivano la promo dato che i 90 giorni sono già passati.

A me scadono il 17 di agosto.
Stranamente ho ancora attivi Tim vision,Dazn e infinity dal 17 di giugno,giorno che l'ho messa in sospensione.
L'ultimo rinnovo infatti l'ho avuto il 17 di maggio.
I 90 giorni di sospensione partono dal primo mancato rinnovo.
 
Ma siete sicuri che se mi presento in un corner KENA, mi creano e attivano una nuova scheda, inclusa promozione?

No, perché nella centralissima capitale della Moda, questi non sapevano manco dove si trovassero! Ho pure insistito per pagargli il disturbo (10 euro) se mi avessero aiutato. Dopo 30 minuti di chiamate, non so a chi o a cosa, mi hanno risposto che non ne sapevano nulla. Bho.
 
Indietro
Alto Basso