In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Ma siete sicuri che se mi presento in un corner KENA, mi creano e attivano una nuova scheda, inclusa promozione?

No, perché nella centralissima capitale della Moda, questi non sapevano manco dove si trovassero! Ho pure insistito per pagargli il disturbo (10 euro) se mi avessero aiutato. Dopo 30 minuti di chiamate, non so a chi o a cosa, mi hanno risposto che non ne sapevano nulla. Bho.
Vai in un altro corner o richiedila online.
L'offerta esiste, non è che qua siamo tutti pazzi
 
I 90 giorni di sospensione partono dal primo mancato rinnovo.
Io sapevo che partivano dall'ultimo rinnovo,mentre 60 giorni dal primo mancato rinnovo.
Più volte qui di è discusso su questo argomento.
Comunque poco importa,vediamo cosa succede.
 
Io sapevo che partivano dall'ultimo rinnovo,mentre 60 giorni dal primo mancato rinnovo.
Più volte qui di è discusso su questo argomento.
Comunque poco importa,vediamo cosa succede.
Prima del mancato rinnovo l'offerta è attiva.
La confusione è nata dal fatto che per questa offerta c'era scritto che dopo 3 tentativi di rinnovo automatico andati a vuoto l'offerta si disattivava.
Invece segue il funzionamento di tutte le altre offerte Kena, dopo 90 giorni di credito non sufficiente l'offerta si disattiva.
 
Ho attivato il tutto presso un kena point, ho completato il pagamento e mi hanno attivato l'offerta. C'è un problema però, mi sono arrivati gli SMS con i link di attivazione ma non è possibile attivare in quanto richiede la linea wifi e, se ho acquistato con altri metodi mi dici di seguire le istruzioni ricevute via mail. A me le mail non sono arrivate, come faccio adesso?
 
Ho attivato il tutto presso un kena point, ho completato il pagamento e mi hanno attivato l'offerta. C'è un problema però, mi sono arrivati gli SMS con i link di attivazione ma non è possibile attivare in quanto richiede la linea wifi e, se ho acquistato con altri metodi mi dici di seguire le istruzioni ricevute via mail. A me le mail non sono arrivate, come faccio adesso?
Ti hanno mandato i link sbagliati, chiama il 181 e fatti mandare i link giusti.
 
Ho riattivato adesso tramite i tre link della promozione, ho usato tutti gli account esistenti ed è andato tutto a buon fine


Che voi sappiate quella promozione che con dazn uno aveva accesso alla versione digitale della Gazzetta l'ho persa del tutto nel nel momento in cui io ho disattivato a giugno o si potrebbe riattivare?
 
Ti hanno mandato i link sbagliati, chiama il 181 e fatti mandare i link giusti.
Grazie per le risposte. Ti chiedo, visto che mi hai dato le dritte giuste, con dazn e infinity ho attivato i vecchi account, con tim vision non riesco, vuole un nuovo account. C'è un modo per usare il vecchio account?
 
Grazie per le risposte. Ti chiedo, visto che mi hai dato le dritte giuste, con dazn e infinity ho attivato i vecchi account, con tim vision non riesco, vuole un nuovo account. C'è un modo per usare il vecchio account?

Personalmente ho fatto su nuovi account, avevo iniziato a provare sul vecchio account di DAZN ma non ci sono riuscito.

Varie persone hanno attivato sui vecchi account, qui di seguito la procedura:

Ho attivato con successo Dazn, Infinity+ e Timvision sugli account vecchi, che risultavano tutti disattivati.
Riporto la mia esperienza, cosicché si evitino di fare le stesse domande.

1) La creazione dell'area riservata Kena non è istantanea: ci sono voluti più di 20 minuti affinché l'area riservata risultasse accessibile e aggiornata.
2) Se si attiva DAZN su un vecchio account disattivato, la visione degli eventi è immediata. Ciononostante, alla sezione "Abbonamento a DAZN" sarà presente il seguente messaggio privo di senso:
"IL TUO ABBONAMENTO È STATO DISDETTO
Potrai continuare a guardare DAZN fino al 01/06/2023. Se cambi idea torna nell'area Il mio Account."
Anche qui, bisogna solo aspettare che il sistema si aggiorni. Con me ci ha impiegato un'ora prima che le informazioni sul mio abbonamento diventassero corrette.
3) Per quanto riguarda Infinity+, dopo aver cliccalto sul link inviato da Kena, sarà il sistema stesso a chiedervi se volete usare un nuovo account o associarlo a quello con cui siete attualmente loggati. E' quindi possibile usare il vecchio account tranquillamente.
4) Per quanto riguarda TimVision, per precauzione sono prima entrato nel mio account disattivato, ho eliminato il vecchio numero di telefono alla sezione "Linee Associate". A quel punto ho usato il link inviato da Kena: il sistema chiederà di creare un account, ma mettendo i dati del vecchio account si otterrà un errore che dice che la mail inserita è già esistente. Ciononostante, se si va alla sezione "Linee Associate", il nuovo numero di telefono Kena apparirà.
Anche qui, ci vogliono diversi minuti prima che tutto venga correttamente gestito: inzialmente sui vari contenuti apparirà la scritta "Abbonati" e nella sezione "Abbonamenti" non apparirà nulla. Gradualmente, i vari abbonamenti ("PROMO discovery+ Sport" e "TIMVISION Calcio e Sport") appariranno correttamente nel giro di pochi minuti.
5) Se i link di Kena non arrivano tramite sms (a me erano arrivati solo 3 sms che dicevano rispettivamente che la ricarica di 1 centesimo era avvenuta con successo, che l'offerta "Kena TIMVISION Estate Promo" era attiva, che il serivizio di Ricarica Automatica era attivo), basta scriverlo in chat su Facebook all'assistenza Kena, che ve li invierà in pochi minuti. Gli sms "originali" con i link mi sono comunque arrivati poco prima della mezzanotte, quindi avrei potuto anche attendere, ma se avete fretta scrivete all'assistenza per averli subito.
 
Domanda al "signor" Kena. Ti costa tanto darmi il modo di seguire la spedizione. È inutile che mi mandi una mail con numero ordine, codice spedizione e un link dove dal 27/7 risulta acquisito. Grazie se vorrai rispondermi.
 
Prima del mancato rinnovo l'offerta è attiva.
La confusione è nata dal fatto che per questa offerta c'era scritto che dopo 3 tentativi di rinnovo automatico andati a vuoto l'offerta si disattivava.
Invece segue il funzionamento di tutte le altre offerte Kena, dopo 90 giorni di credito non sufficiente l'offerta si disattiva.
Bene,quindi nel mio caso i 90 giorni scadono il 17 settembre e per tale data la promo si "dovrebbe" disattivare in automatico.
Ho scritto "dovrebbe" perché con Kena tutto è possibile.
Ultimo rinnovo 17 maggio.
Mancato rinnovo 17 giugno.
 
mi sono perso.
per chi non è riuscito entro 31.07, a questo punto conviene attivare piu tardi?

inoltre per guadagnare quel mese, quant0 volte e e come posso mettere in pausa per ritardare il rinnovo fino al 26 del mese?
 
edit. ho letto che ora conviene attivare verso 18,19 agosto e mettere in pausa qnd ce pausa nazionali? basta far trovare 0euro sulla prepagata o staccare paypal, oppure disattivare ricarica , se si , quando? e poi per ripartire il 29 marzo (ripresa campionato) cosa si deve fare? fare ricarica manuale al tabacchi o online del numero e da quel giorno lui prende il costo del rinnovo,giusto? o che procedura per riattivare la ricarica automatica
 
edit. ho letto che ora conviene attivare verso 18,19 agosto e mettere in pausa qnd ce pausa nazionali? basta far trovare 0euro sulla prepagata o staccare paypal, oppure disattivare ricarica , se si , quando? e poi per ripartire il 29 marzo (ripresa campionato) cosa si deve fare? fare ricarica manuale al tabacchi o online del numero e da quel giorno lui prende il costo del rinnovo,giusto? o che procedura per riattivare la ricarica automatica

1) Bloccare il pagamento automatico da PayPal prima che scatti il rinnovo del 18/19 marzo.

2) Ricaricare manualmente la sim (Online o Tabacchino) quando si desidera fare ripartire l'offerta.

3) Una volta riattivata l'offerta, dall'area clienti Kena cambia il metodo di pagamento dell'autoricarica mettendo sempre il tuo account PayPal
 
Grazie per le risposte. Ti chiedo, visto che mi hai dato le dritte giuste, con dazn e infinity ho attivato i vecchi account, con tim vision non riesco, vuole un nuovo account. C'è un modo per usare il vecchio account?
Ho risolto ragazzi, grazie a tutti. Scrivo come ho fatto, magari, servirà a qualcuno.

Seguendo il link inviato, c'è soltanto l'opzione registrati. Mettendo le vecchie credenziali dell'account già registrato ti dirà che la mail è già in uso e ti chiederà di mettere la password. A quel punto inserendo la password la promo sarà attiva sul vecchio account.
 
Ho risolto ragazzi, grazie a tutti. Scrivo come ho fatto, magari, servirà a qualcuno.

Seguendo il link inviato, c'è soltanto l'opzione registrati. Mettendo le vecchie credenziali dell'account già registrato ti dirà che la mail è già in uso e ti chiederà di mettere la password. A quel punto inserendo la password la promo sarà attiva sul vecchio account.
Bene.
Ti è arrivato per caso l'sms di attivazione dell'offerta, dove sono riepilogate le condizioni (costi e rinnovi)?
 
Indietro
Alto Basso