- Registrato
- 25 Febbraio 2003
- Messaggi
- 23.765
Scusate ma quali problemi. Il mio é stabile, mai un’incertezza. C’è l’ho da diversi mesi . Mi trovo benissimo fino a questo momento.
Dipende come sempre dall'uso che se ne fa.
"stabile" è stabile, nel senso che è una roccia nella decodifica dei canali criptati tivusat, come del resto praticamente tutti i modelli con decodifica integrata.
Dei problemi io ne ho parlato dall'anno scorso. Alla maggioranza dell'utenza tivusat probabilmente non frega nulla, ma ci sono, non si comporta come ci si aspetta che si comporti. Se ad esempio, uno vuole spostarsi i canali e mantenerli anche con una nuova ricerca su un singolo transponder, diventa un calvario, senza chiavetta usb da usare in pianta stabile. L'ho già spiegato in post passati di questa Discussione.
Una cosa non è per forza o ottima o scadente. Possono coesistere entrambe le cose, in base a che parte si sta considerando e per cosa ci serve. Secondo me è ottimo per tivusat, se si lascia la configurazione di default; e come riproduttore multimediale di file. Se ci si azzarda a personalizzare le voci (impianto motorizzato o multifeed, disabilitazione lcn / spostamento canali ecc ) diventa invece una trappola. Tutte personalizzazioni previste, e quindi pagate, ma tradite dal produttore.
Comunque tutto questo fino al penultimo firmware. L'ultimo di 2 giorni fa, non l'ho ancora provato tutto, spero abbiano risolto qualcosa
Ultima modifica: