In Rilievo Decoder Digiquest Ti9 Tivusat (Versione Sw D_06.61 del 30/01/2025)

Nuove schermate Digiquest Ti9 sw 06.37

Qui le schermate del Ti9 riguardanti:
Card virtuale
Ti9-info-card-virtuale1.jpg

Ti9-info-card-virtuale2.jpg

Canale DAZN
Ti9-Attivazione-DAZN-Ti-Vu-Sat.jpg

Nuova funzione rilevamento automatico impianto satellitare
Ti9-Rilevamento-impianto-sat.jpg

ERCOLINO ha scritto:
NOVITA': ZONA DAZN - Nuove funzionalità: auto-rilevamento impianto sat, funzione SOS e back-up

Nuove funzionalità di backup di che cosa?

Queste due voci di backup / ripristino c'erano già e le ho usate fin da subito per ordinarmi i canali, backupparli e non usare la LCN:

Potrebbero essere un po' più specifici invece di essere sempre così pidocchiosi con le descrizioni

Ultima modifica:
ma il q10 e il ti9 non hanno lo stesso hw? I problemi di uno dovrebbero essere quelli dell'altro giusto? Tra l'altro mi pare che abbia anche un tuner poco valido

ma il q10 e il ti9 non hanno lo stesso hw? I problemi di uno dovrebbero essere quelli dell'altro giusto? Tra l'altro mi pare che abbia anche un tuner poco valido

Secondo me invece il tuner è una delle cose valide che ha, parlo del Ti9. Come avevo riportato supporta anche il multistream. Poi "valido" dipende anche da cosa si intende: più sensibile, più performante...

Sono molto simili come sw però non è detto che abbiano esattamente lo stesso hw.

intendo più sensibile e quindi più performante. Sto cercando di capire se miglior q10 o ti9, in sostituzione al s490.

Secondo me il Ti9, in quanto più recente, è uscito dopo ed è anche pvr se attivato, il Q10 non mi sembra.

sei sicuro? Su ama ne parlano male oltre che elencare diversi problemi che hai confermato

Sono praticamente uguali, il Ti9 come differenza ha il display e si può attivare la funzione PVR dietro pagamento

Scusate ma quali problemi. Il mio é stabile, mai un’incertezza. C’è l’ho da diversi mesi . Mi trovo benissimo fino a questo momento.

sei sicuro? Su ama ne parlano male oltre che elencare diversi problemi che hai confermato

Ma anche io ne posso aver parlato male, però rispetto agli altri modelli tivusat attuali secondo me è il migliore (mio giudizio personale), e alcuni aspetti, come la parte riproduttore di file (eccetto gli audio, visto che legge solo gli mp3) non ha nulla da invidiare ad altri modelli anche non tivusat... Insomma tutto è relativo, dipende anche dalle tue esigenze.

Se mi chiedi per tivusat, ti dico che a mio giudizio non c'è di meglio come decoder merlin in particolare e in più ora per Dazn, nemmeno rispetto alla cam 4K; ripeto è il mio pensiero. E in ogni caso dico "il meglio", non "ottimo" in senso assoluto.
Se mi chiedi come ricevitore satellitare in generale, per me è pessimo ed è una trappola (eccetto l'aspetto tuner che secondo me è buono anche per il supporto al multistream, seppur non ottimizzato nel sw), in particolare per la pessima gestione dei canali se non si usa la lcn: ho gia spiegato bene le problematiche nelle pagine indietro, e per l'impossibilità di estrapolare il normale flusso originale delle registrazioni.

Ultima modifica:
nel mio caso dovrei usarlo come ricevitore satellitare visto che l'ho preso per il tivusat e avendo uno zgemma sicuramente si noterà la differenza...entrambi cinesi ma il secondo di qualità. Purtroppo dalle ricerche fatte ican s490 è sicuramente quello fatto meglio ma il supporto è fermo al 2021. GLi altri sono tutti cloni quindi nessuna vera novità. Per il Dazn verrà abilitato su tutti i decoder hd, anche quelli ciofeca. LCN non ho idea si come si possa usare.

Va beh se hai già uno zgemma, vai tranquillo...
Comunque se hai già le risposte... Non so a che ti serve il nostro parere.
Per me gli iCan sono trappole fin dai tempi dei modelli SD; Digiquest, Humax e altri che producono decoder tivusat, perlomeno hanno una storia passata e parallela più "nobile" e hanno prodotto anche decoder validissimi fuori dai modelli dedicati... (lasciamo stare il supporto che è più o meno scadente per tutti).

lo zgemma per ovvi motivi non è adatto alle nuove modalità tivusat. In cerca di un prodotto valido.

Indietro
Alto Basso