In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

Secondo voi, dopo che sono passati 12/13 giorni lavorativi, è ancora auspicabile ricevere la sim?
Solo pareri secchi se vi va, senza dirmi "potevi fare questo, potevi fare quello", perché non ero e non sono intenzionato a fare altro ordine, o va a dama questo o pazienza. Fino ad ora quale è stata la massima tempistica di consegna? Grazie

Secondo me è andata persa/trafugata
 
Secondo me è andata persa/trafugata
Il "trafugata" è inquietante. Effettivamente dal tracking kena risulta consegnata, ma il servizio clienti mi ha detto che può capitare questa indicazione e che si tratta di un frequente bug dei sistemi.
 
Secondo voi, dopo che sono passati 12/13 giorni lavorativi, è ancora auspicabile ricevere la sim?
Solo pareri secchi se vi va, senza dirmi "potevi fare questo, potevi fare quello", perché non ero e non sono intenzionato a fare altro ordine, o va a dama questo o pazienza. Fino ad ora quale è stata la massima tempistica di consegna? Grazie

Fossi in te effettuerei una nuova richiesta in caso di impossibilità di attivazione in loco
 
In questi casi si ha diritto ha richiederne un altra mantenendo la promo? Alla fine non essendo una raccomandata nessuna delle due parti può affermare che non sia arrivata.

Bisognerebbe andare a spulciare i dettagli del contratto e magari imbarcarsi in controversie... non ne vale la pena vista l'entità degli importi in ballo.
 
Acquistando la sim in un punto vendita, sapete quando arrivano gli sms per attivare i servizi?
 
Acquistando la sim in un punto vendita, sapete quando arrivano gli sms per attivare i servizi?
Io l'ho acquistata al punto vendita e la SIM si è attivata subito.
Appena sono arrivata a casa l'ho inserita sul cellulare e dopo qualche ora mi sono arrivati tramite SMS i 3 link per l'attivazione dei servizi.
 
Io ho fatto una nuova SIM domenica 6 agosto, visto che al mio amico non era ancora arrivata la SIM ordinata il 22 luglio e visto che l'offerta sarebbe stata valida fino al 7 agosto.
Ovviamente ieri gli è arrivata!
Quindi ricapitolando: ordine fatto il 22 luglio, SIM arrivata il 7 agosto.

Per gli ultimi che vogliano approfittare dell'offerta, li invito a muoversi: oggi 8 agosto l'offerta non avrebbe dovuto più esserci. Andando sul sito è ancora possibile attivarla, ma adesso compaiono 2 offerte: la solita che abbiamo fatto tutti e un'altra chiamata "kena timvision" a 29.99€ al mese da subito, i cui dettagli però non sono ancora accessibili (la pagina internet corrispondente non esiste ancora). Immagino sia solo una questione di tempo.
 
Io l'ultimo rinnovo l'ho avuto il 3 maggio, ad oggi l'offerta risulta ancora in sospensione.
Ci può confermare che la promo dell'anno scorso la vedi ancora in sospensione?
Piu che altro per avere la conferma che i 90 giorni di sospensione partono dalla data del mancato rinnovo(3 giugno )e e non da quella dell'ultimo rinnovo(3 maggio).
 
Io ho fatto una nuova SIM domenica 6 agosto, visto che al mio amico non era ancora arrivata la SIM ordinata il 22 luglio e visto che l'offerta sarebbe stata valida fino al 7 agosto.
Ovviamente ieri gli è arrivata!
Quindi ricapitolando: ordine fatto il 22 luglio, SIM arrivata il 7 agosto.

Per gli ultimi che vogliano approfittare dell'offerta, li invito a muoversi: oggi 8 agosto l'offerta non avrebbe dovuto più esserci. Andando sul sito è ancora possibile attivarla, ma adesso compaiono 2 offerte: la solita che abbiamo fatto tutti e un'altra chiamata "kena timvision" a 29.99€ al mese da subito, i cui dettagli però non sono ancora accessibili (la pagina internet corrispondente non esiste ancora). Immagino sia solo una questione di tempo.
Quindi gli è arrivata in 11 gg lavorativi, quindi forse c'è speranza per la mia.
 
Ho acquistato la SIM il 25 luglio ma ad oggi mi dice ordine acquisto non è andato avanti. Qualcuno come me?? Rischio di perdere inizio campionato
 
Hanno cambiato e peggiorato l'offerta

Stamattina presto c’era ancora la vecchia con la scadenza del 7! Almeno quest’anno hanno rispettato la data, l’anno scorso scadeva il 10 e l’hanno modificata il giorno stesso intorno alle 10 di mattina…
Per fortuna l’ho fatta ieri, con spedizione SIM, l’attiverò non appena arriva! Ma voi alla richiesta “Chiedo di attivare subito il servizio” avete messo la spunta?
 
Intendevo tramite tim e senza sim.

L'offerta sarebbe attivabile solo senza sim perchè con la sim c'è sempre la stessa promo ma con incluso Disney+.
Solo che attualmente il sito non funziona per l'attivazione senza sim quindi è da vedere se sbloccano la procedura dal 13 Agosto perchè mediante call center tendono a proporti l'attivazione con sim.
Pagamento con carta di credito, puoi fare comunque il tentativo con carta prepagata anche mediante call center.

Queste promo comunque sarebbero attivabili dal 13 Agosto e con molta probabilità con il costo di attivazione di 19,99€ visto che oggi un call center per errore me l'ha proposta, anche se non ancora commercializzata.
 
Stamattina presto c’era ancora la vecchia con la scadenza del 7! Almeno quest’anno hanno rispettato la data, l’anno scorso scadeva il 10 e l’hanno modificata il giorno stesso intorno alle 10 di mattina…
Per fortuna l’ho fatta ieri, con spedizione SIM, l’attiverò non appena arriva! Ma voi alla richiesta “Chiedo di attivare subito il servizio” avete messo la spunta?

La vecchia offerta è stata attiva fino alle 10 di stamattina circa.

Per quanto riguarda la spunta: sì, va spuntata. Spuntandola autorizzi l'operatore che esegue la videoidentificazione ad attivare immediatamente la SIM, teoricamente se non spunti la casella l'operatore dovrebbe avviare l'attivazione dopo 14 giorni. All'atto pratico è irrilevante: molti utenti qui non l'hanno spuntata, hanno fatto la videoidentificazione e la SIM è stata immediatamente attivata. Comunque devi spuntarla.
 
Indietro
Alto Basso