In Rilievo DAZN - Offerta Commerciale Kena

i link che mi hanno inviato iniziano con timvision.tim.it/dazn , è normale o dovrebbe esserci la parola kena? Ho fatto 5 telefonate al 181 e non è servito a nulla

deve essere cosi'

DAZN è attivo sulla tua linea KENA. Per fruire del servizio è necessario associare alla linea un Account DAZN esistente o crearne uno nuovo. Puoi associarlo subito cliccando su https://timvision.tim.it/dazn?t=XXXXXXXXXXXX, oppure segui le istruzioni contenute nell'email con oggetto “Completa la registrazione a DAZN” che ti abbiamo inviato. (mail che in realta' non arriva)
 
Finalmente all'ennesima telefonata fatta al 181 ho trovato un operatore competente che mi ha risolto il problema.
Ringrazio tutti voi per la pazienza e per le risposte che mi avete dato.
Ciao
 
Prima del mancato rinnovo l'offerta è attiva.
La confusione è nata dal fatto che per questa offerta c'era scritto che dopo 3 tentativi di rinnovo automatico andati a vuoto l'offerta si disattivava.
Invece segue il funzionamento di tutte le altre offerte Kena, dopo 90 giorni di credito non sufficiente l'offerta si disattiva.



Ci puoi confermare che la promo dell'anno scorso la vedi ancora in sospensione?
Piu che altro per avere la conferma che i 90 giorni di sospensione partono dalla data del mancato rinnovo(3 giugno )e e non da quella dell'ultimo rinnovo(3 maggio).

C'è l'hai ancora in sospensione la promo dell'anno scorso?
 
Ma l'autoricarica è rimasta attiva?
Ha scritto che l'ha disattivata.
Comunque la mia vecchia promo dell'anno scorso oltre ad essere in sospensione dal 17 di giugno mi ritrovo con Timvision,Dazn e infinity+ ancora attivi.
Contenti loro

Dovrebbe andare in disattivazione nel mio caso il 17 di settembre.
 
Io la promozione di Kena dell'anno passato,l'ho lasciata "morire" togliendo l'autoricarica,nel caso posso richiedere una nuova sim senza problemi ?
 
Io la promozione di Kena dell'anno passato,l'ho lasciata "morire" togliendo l'autoricarica,nel caso posso richiedere una nuova sim senza problemi ?
Certo che la puoi richiedere.
La promozione dell'anno scorso te l'hanno disattivato propio dopo 90 giorni?
 
Certo che la puoi richiedere.
La promozione dell'anno scorso te l'hanno disattivato propio dopo 90 giorni?

Non ne ho idea,perchè nel frattempo avevo aderito alla più vantaggiosa offerta di Sky

Sicuramente è disattivata,visto che anche la Sim è andata KO
 
Capisco il suo punto di vista e la questione di principio che può dare fastidio, ma voi la fate facile dicendo, ordina un''altra SIM. Non dovrebbe funzionare così, rispetto per un futuro cliente, altrimenti arrivederci e grazie
Infatti, io ne sto aspettando 3 ma se non dovessero arrivare che faccio? Ormai l'offerta è scaduta e rimarrei fregato. Io però da parte mia mi sento nel giusto che ho effettuato l'ordine correttamente. Dovrebbero permettere di accedere all'offerta inviando un altra sim. Certo poi si aprirebbe un contenzioso per capire se realmente non è stata consegnata o meno...
 
Buon giorno a tutti. Ho ordinato due GG fa una nuova SI alloM Kena tramite il canale online aderendo all'offerta TIM Vision da 19.99 euro al mese fino al 31.12. Ovviamente la SIM non è ancora arrivata. Vengo alla domanda: mio fratello si è mostrato disponibile a condividere l'offerta che ho tramite Tim, in quanto cliente di rete fissa. Nella mia area personale vedo ancora la possibilità di attivare l'offerta a 19.99 (senza dunque anche l'aggiunta di Disney Plus) con l'aggiunta del profilo plus a 5 euro fino al 31.12. Se volessi procedere tramite TIM direttamente come mi dovrei regolare con KENA? Dovrei inviare disdetta oppure mi sarebbe sufficiente non procedere con la videoidentificazione? Se invece volessi comunque tenere la SIM KENA senza l'offerta TIM Vision dovrei mandare disdetta solo per quest'ultima corretto? Grazie
Senza video-identificazione la SIM Kena non si attiva e nemmeno i servizi associati.
 
Domandona del secolo : qualcuno che ha sottoscritto dazn con KENA ha provato ad attivare zona dazn ? Se si, c'è il medesimo bug delle prepagate dove l'attivazione viene fatta sostanzialmente in modo gratuito oppure senza l'inserimento di un MDP non fa procedere ad alcuna attivazione?
 
Domandona del secolo : qualcuno che ha sottoscritto dazn con KENA ha provato ad attivare zona dazn ? Se si, c'è il medesimo bug delle prepagate dove l'attivazione viene fatta sostanzialmente in modo gratuito oppure senza l'inserimento di un MDP non fa procedere ad alcuna attivazione?

Si paga si paga!!!
 
Indietro
Alto Basso