Discussioni sui canali Mediapason (TeleLombardia, TopCalcio24, Antenna3)

cioe ma di peggio non potevano presentare con questo cardani o gardani.......mi fa venire il nervoso appena apre bocca,proprio da sbruffone acchiappato per strada.di peggio Ravezzani non poteva portarsi a casa......mamma mia che obrobrio!
 
È gente che va lì gratis o a poco prezzo per avere visibilità e farsi pubblicità, vedesi i diversi avvocati che invitano. Oppure il dj che sta lì da una vita.
 
Ma parlate del deejay di una radio calcistica che mettono su Top Calcio quando non hanno nulla da trasmettere? Se è quello mi da un po' fastidio dal tipo di voce e perchè quella radio c'entra poco con le trasmissioni di Mediapason, è un tappabuchi.
 
Ma parlate del deejay di una radio calcistica che mettono su Top Calcio quando non hanno nulla da trasmettere? Se è quello mi da un po' fastidio dal tipo di voce e perchè quella radio c'entra poco con le trasmissioni di Mediapason, è un tappabuchi.

Credo parlino di Stefano Fisico, tifoso milanista
 
E di "Calcissimo" ?

Terribileeeeee..come Mimmo Pesce Show o quel programma dove ci sono sempre Mimmo Pesce e Gianluca Ross

Credo che CALCISSIMO non sia un programma Mediapason, ma realizzato dalla Mediacinque di Fulvio Collovati e della moglie Caterina (che ha sempre avuto la passione per andare in tv). Calcissimo era nato come portale che collaborava con altre trasmissione sportive (come Il campionato dei campioni trasmesso da Odeon).
Evidentemente per fare cassa , Mediapason affitta spazi a Calcissimo, TMW Radio, RBN, ecc..Manca solo Panzironi :D

Devo dire che nonostante tutti i santi in paradiso che il gruppo ha, non mi sembra che stia attraversando una fase positiva. Lo deduco dalla scarsa qualità e varietà di sponsor. Cioè se togliamo in MATERASSAI se ne vanno il 70% dei ricavi :D Pensavo che Leovegas portasse più soldi. Sono aumentati gli spazi del BAFFO.
 
e guarda un po' che schifo :pure le pompe funebri con tanto di becchini........e daiiiii,che bassezza!!!
 
A QSVS se conduce Ravezzani ok, riesce a mantenere un certo ordine, ma se ci sono gli altri..anarchia pura. Quando poi c'è una donna, alè..è come quando a scuola arriva la supplente :D
 
Ma da quest'anno hanno i diritti "nazionali"? Noto che su TopCalcio24 ora c'è Tmw Radio. Non ricordo in passato una cosa del genere. E la trasmissione qsvs è visibile in streaming su Telelombardia e non...
 
Su YouTube lo streaming di Telelombardia è terminato, mentre nello streaming di Top Calcio 24 c’è questo cartello come l’anno scorso; non è cambiato nulla rispetto alla scorsa stagione

 
Si sono svegliati tardi ma ci hanno messo mano. Comunque su TopCalcio24 (streaming) al momento c'è l'audio di Telelombardia e quindi QSVS. Su TopCalcio24 (DTT) c'è tutt'altra roba in onda.

Comunque QSVS è visibile da altre parti in streaming... :D E pure in HD Nativo... :D
 
Ultima modifica:
Dovrebbero fare qualcosa per migliorare la copertura in Lombardia, considerato che non usano gli streaming. Invece se ne stra fregano.
 
Indietro
Alto Basso