landtools
Digital-Forum Platinum Master
Noon scrivere quello che non sai.
Le frequenze non cambieranno con il T2.
stai calmo... quello che succederà da gennaio non lo sa nessuno tantomeno i fenomeni come te... te ne dico una che ti ricorderai VHF!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Noon scrivere quello che non sai.
Le frequenze non cambieranno con il T2.
Se rimescolano le freq. va a finire che la gente si in****a, dover rifare un impianto antenna ogni 2 anni perchè a questi gli gira così, non è cosa da poco, è da matti da Gello!
Se così fosse io non ci rispenderò una lira.
Con la versione free di Tapatalk non riesco a modificare i messaggi, credo non si possa.
Ho modifica ora il messaggio con il PC.
Io sono calmissimo, ma perché scrivere a caso, altrimenti si cita la fonte.stai calmo... quello che succederà da gennaio non lo sa nessuno tantomeno i fenomeni come te... te ne dico una che ti ricorderai VHF!
Io sono calmissimo, ma perché scrivere a caso, altrimenti si cita la fonte.
Secondo voi qual'è la migliore antenna UHF sul mercato?
Giusto per curiosità.
non esiste.... dipende sempre da dove e cose na vuoi fare
o Emmeesse?Fracarro o Offel?
/OTnessuna scritta a caso.... ma credi che qui, tutti i falegnami si espongono a dire che fanno i falegnami ??
/OT
Se sono contento di non avere clienti...
/OT
Eh no!! Le programmabili del 2009 e anni successivi al primo switch off non erano assolutamente canalizzate ma lavoravano sulla curva della banda creando profili assolutamente peggiori di quelli di un qualsiasi filtro attivo esterno. E chi le ha usate ha avuto segnali molto peggiori di quelli che usavano i filtri tradizionali (specie se servivano canali adiacenti fra 2 antenne diverse).i programmabili esistono dal 2009 proprio per questo, chi ha affrontato la spesa all'epoca, tranne che rotture, ha solo dovuto riprogrammare il centralino e fare una verifica dei segnali... invece, da almeno 13 anni la gente oltre ad essere ignorante in materia, sa solo lamentarsi e buttare soldi con mio cugino antennista... sto generalizzando, non credere che ho un pelo storto per te![]()
Eh no!! Le programmabili del 2009 e anni successivi al primo switch off non erano assolutamente canalizzate ma lavoravano sulla curva della banda creando profili assolutamente peggiori di quelli di un qualsiasi filtro attivo esterno. E chi le ha usate ha avuto segnali molto peggiori di quelli che usavano i filtri tradizionali (specie se servivano canali adiacenti fra 2 antenne diverse).
Solo da pochi anni sono arrivate quelle coi canali programmabili singolarmente, ed è tutta un'altra tecnologia.
nessuno ha detto cio'...
Per lo stesso motivo per cui prima usavi quello.