• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Centralina canalizzata

Se rimescolano le freq. va a finire che la gente si in****a, dover rifare un impianto antenna ogni 2 anni perchè a questi gli gira così, non è cosa da poco, è da matti da Gello!
Se così fosse io non ci rispenderò una lira.

i programmabili esistono dal 2009 proprio per questo, chi ha affrontato la spesa all'epoca, tranne che rotture, ha solo dovuto riprogrammare il centralino e fare una verifica dei segnali... invece, da almeno 13 anni la gente oltre ad essere ignorante in materia, sa solo lamentarsi e buttare soldi con mio cugino antennista... sto generalizzando, non credere che ho un pelo storto per te ;)
 
Con la versione free di Tapatalk non riesco a modificare i messaggi, credo non si possa.
Ho modifica ora il messaggio con il PC.

Cmq grazie per l'avviso.

Non so se può esserti utile, io ho un Android e il link di T.T. lo apro in chrome.
 
Ultima modifica:
Secondo voi qual'è la migliore antenna UHF sul mercato?
Giusto per curiosità.
 
o Emmeesse?

Sono tre primari produttori nazionali e tra le loro antenne puoi sicuramente trovare quella che fa al caso tuo.

Dalle poche prove fatte tra una Fraccaro blue 5 e una Offel serie KOLOR art. 21-276, meglio la prima.

Eppure i datasheet parlano diversamente:




 
Ultima modifica:
Sei tu stesso OT, se vuoi approfondire il discorso sulle antenne, cerca tra i 3d oppure aprine uno nuovo.

Stai confrontando due antenne biconiche di categoria diversa perchè una lunga 84cm e l'altra 137cm.
 
/OT
Se sono contento di non avere clienti...
/OT

non è questione di clienti ma di proteggere la propria identità...a te farebbe piacere se un tuo dipendente va su un forum ad anticipare o divulgare politiche o cose di lavoro ??? non credo... quindi, ogni uno sa del suo ;)
 
i programmabili esistono dal 2009 proprio per questo, chi ha affrontato la spesa all'epoca, tranne che rotture, ha solo dovuto riprogrammare il centralino e fare una verifica dei segnali... invece, da almeno 13 anni la gente oltre ad essere ignorante in materia, sa solo lamentarsi e buttare soldi con mio cugino antennista... sto generalizzando, non credere che ho un pelo storto per te ;)
Eh no!! Le programmabili del 2009 e anni successivi al primo switch off non erano assolutamente canalizzate ma lavoravano sulla curva della banda creando profili assolutamente peggiori di quelli di un qualsiasi filtro attivo esterno. E chi le ha usate ha avuto segnali molto peggiori di quelli che usavano i filtri tradizionali (specie se servivano canali adiacenti fra 2 antenne diverse).
Solo da pochi anni sono arrivate quelle coi canali programmabili singolarmente, ed è tutta un'altra tecnologia.
 
Eh no!! Le programmabili del 2009 e anni successivi al primo switch off non erano assolutamente canalizzate ma lavoravano sulla curva della banda creando profili assolutamente peggiori di quelli di un qualsiasi filtro attivo esterno. E chi le ha usate ha avuto segnali molto peggiori di quelli che usavano i filtri tradizionali (specie se servivano canali adiacenti fra 2 antenne diverse).
Solo da pochi anni sono arrivate quelle coi canali programmabili singolarmente, ed è tutta un'altra tecnologia.

nessuno ha detto cio'...
 
Spiegatemi il perchè usando un ampli con 2 ingressi UHF non funzionerebbe?
 
Indietro
Alto Basso